Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2009, 14:06   #7321
Maxbern
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
In arrivo le cpu Sempron 1xx @ 45nm AM3

Non è un notizione ma comunque riguarda sempre cpu AMD!
Arriveranno sul mercato i Sempron monocore @ 45nm famiglia 1xx che completano la fascia bassa del mercato, con TDP di 45W; saranno cpu AM3 quindi DDR3 compatibili.

Fonte: http://www.fudzilla.com/index.php?op...13287&Itemid=1

Ultima modifica di Maxbern : 21-04-2009 alle 14:14. Motivo: Inserimento titolo
Maxbern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 14:07   #7322
Maxbern
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jacopo147 Guarda i messaggi
sotto i 100 ci vorrà parecchio mi sa il tdp quanto potrebbe esser? 125 il quad, 1mb in meno di cache e 2 core disabilitati, mi sa che con il primo step non scendono sotto i 95 che dite?
In giro dicono che il TDP potrebbe aggirarsi sui 80/85 W, quindi di un gradino inferiore agli X3 e molto più in basso degli X4 (rispettivamente 95 e 125 W)
Old 21-04-2009, 14:11   #7323
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
sotto i 100 ci vorrà parecchio mi sa il tdp quanto potrebbe esser? 125 il quad, 1mb in meno di cache e 2 core disabilitati, mi sa che con il primo step non scendono sotto i 95 che dite?
considearando che ora si trovano x3 a 117€ penso che sti x2 verranno venduti fin da subito a prazzi mooolto bassi...
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 14:16   #7324
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Decisamente si...
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 14:17   #7325
Maxbern
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
considearando che ora si trovano x3 a 117€ penso che sti x2 verranno venduti fin da subito a prazzi mooolto bassi...
Quoto, il prezzo di lancio potrebbe essere verosimilmente sui 95 euri!
Old 21-04-2009, 14:22   #7326
jacopo147
Senior Member

L'Avatar di jacopo147

Iscritto dal: Feb 2008
Città: BruttaBrescia
Quote:
Originariamente inviato da Maxbern Guarda i messaggi
In giro dicono che il TDP potrebbe aggirarsi sui 80/85 W, quindi di un gradino inferiore agli X3 e molto più in basso degli X4 (rispettivamente 95 e 125 W)
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Decisamente si...
i 3 saggi mi avete convinto ecco a cosa servono queste discussioni, a dipanare gli errori individuali nel tappeto della conoscenza collettiva
hd3650 fanless dissi CM Hyper TX3 storage 2,5Tb/4(SG)os Xp-32/7-32Rc Video Acer 20"-16:10
amo la Costituzione Italiana!
jacopo147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 14:24   #7327
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Intel non si fascerà la testa, così come amd che più che con la politica degli X4 mi pare abbia azzeccato quella del riciclo totale di X3, X2, con o senza L3.
Poi non vedo perchè amd dovrebbe preoccuparsi oggi degli i5 che usciranno tra 4-5 mesi...sicuramente come progetti futuri sono aziende avanti di 2-3 anni rispetto a quello che abbiamo sul mercato.
Fossi in intel mi preoccuperei più delle sue piattaforme (i7, i7, 775) e del relativo posizionamento sul mercato, piuttosto che di amd che sta andando per la sua strada
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 14:39   #7328
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
non che abbia molta importanza ma mica ho detto che alla intel adesso si disperano ho detto che tireranno un paio di bestemmie, dubito li faccia felici vedere amd che continua ad abbassare i prezzi, che questo sia indicativo di una sofferenza o meno di amd rimane il fatto che costringe anche intel a rivedere i propri e il suo profitto scende di conseguenza. sul fatto che il futuro sia i5 i7 conservo dei dubbi, ma questa è un altra discussione che qui non c'entra nulla
Dici che tirano bestemmie? Pensa che me la sarei aspettata io una mossa del genere, pensa Intel D' accordo sulla parte sottolineata.

Quote:
Originariamente inviato da niubbo69 Guarda i messaggi
Non mi sembra proprio che la piattaforma i5/i7 sia un esempio di lungimiranza, con due socket diversi per due prodotti simili, sebbene con target diversi.
Mi sembra invece più lungimirante la politica di AMD, un utente con MoBo AM2+ di qualità, magari acquistata pochi mesi fa, può aggiornare la CPU a basso prezzo lasciando invariata la piattaforma, aspettando per qualche tempo la maturazione di AM3 / DDR3.
Come al solito vengo frainteso, non voluto/potuto capire. Mi parli di lungimiranza con una scheda madre che supporta solamente ddr2 e prestazioni dei quad al pari della controparte Intel (con prezzo superiore, ma che sicuramente può puntare sulla stragrande maggioranza degli appassionati di pc che hanno già una piattaforma 775 e che non passerebbero ad AMD per avere quel poco, se c'è, di aumento in termini prestazionali, senza contare che nel frattempo saranno calati di prezzo) che già sta immettendo nel mercato la nuova architettura? Secondo me hai un concetto di lungimiranza un pò distorto. Il tuo discorso poteva essere condiviso, se ovviamente chiare e limpide le intenzioni di AMD, un anno fa, ma adesso il tuo discorso non è condivisibile, ovviamente imho.

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
mahh... sinceramente pure io tra i7 e i prossimi i5 la vedo proprio dura in futuro per i ph II...
Quoto il caro tarpo.

Quote:
Originariamente inviato da Sgt.Pepper89 Guarda i messaggi
Si ma ci si dimenitca che ci sono lunghi mesi in cui gente che magari ha ancora un single core deve scegliere cosa monatere, è ovvio che ci sono ciclicamente situazioni di maggior convenienza di una piattaforma rispetto all'altra, oggi (e da quando sono usciti i phenom 2 in generale) amd offre il meglio come prezzo prestazioni (ovviamente della piattaforma intera) e anche come possiiblità di upgrade (il socket am2 del 2006 continuerà ad essere valido fino al 2010, un amico ha una scheda madre asrock con un athlon x2 5000+ e può montare anche i 955 ora senza perdita di performance a parte per 200 mhz sul NB). Non puoi sempre vederla come "eh ma nessuno cambia ora il sistema 775, tutti aspettano i5" perchè se non è da fanboy comunque è una visione distorta dal voler vedere sempre in amd qualcosa di brutto e vecchio e inutile parliamone invece dell'utilità di una piattaforma 775 adesso.
Occhio a quello che dici. Se amd ha deciso di aumentare la vita dei suoi socket, è semplicemente perchè non può affrontare Intel frontalmente. Così come Intel sta introducendo nuovi Socket per lo stesso identico motivo. Non si tratta di vedere in AMD qualcosa di brutto e vecchio, si sta solo analizzando le mosse di mercato delle due aziende. Attualmente TUTTE le mosse di AMD sono indici di difficoltà. E sinceramente non riesco a capire la parte sottolineata. Il socket 775 vive dai Pentium 4. L' introduzione degli i7, veramente innovativi sia dal punto di vista delle prestazioni che in quello della lungimiranza, ha aperto la strada a un nuovo socket, e solo Intel al momento può permetterselo, in quanto al momento AMD è dietro. Punto, c'è poco da dire. E non scordiamocelo, che gente che ha ancora il single core, rappresenta una percentuale bassissima della potenziale clientela.
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 14:44   #7329
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Dici che tirano bestemmie? Pensa che me la sarei aspettata io una mossa del genere, pensa Intel D' accordo sulla parte sottolineata.

Come al solito vengo frainteso, non voluto/potuto capire. Mi parli di lungimiranza con una scheda madre che supporta solamente ddr2 e prestazioni dei quad al pari della controparte Intel (con prezzo superiore, ma che sicuramente può puntare sulla stragrande maggioranza degli appassionati di pc che hanno già una piattaforma 775 e che non passerebbero ad AMD per avere quel poco, se c'è, di aumento in termini prestazionali, senza contare che nel frattempo saranno calati di prezzo) che già sta immettendo nel mercato la nuova architettura? Secondo me hai un concetto di lungimiranza un pò distorto. Il tuo discorso poteva essere condiviso, se ovviamente chiare e limpide le intenzioni di AMD, un anno fa, ma adesso il tuo discorso non è condivisibile, ovviamente imho.

Quoto il caro tarpo.

Occhio a quello che dici. Se amd ha deciso di aumentare la vita dei suoi socket, è semplicemente perchè non può affrontare Intel frontalmente. Così come Intel sta introducendo nuovi Socket per lo stesso identico motivo. Non si tratta di vedere in AMD qualcosa di brutto e vecchio, si sta solo analizzando le mosse di mercato delle due aziende. Attualmente TUTTE le mosse di AMD sono indici di difficoltà. E sinceramente non riesco a capire la parte sottolineata. Il socket 775 vive dai Pentium 4. L' introduzione degli i7, veramente innovativi sia dal punto di vista delle prestazioni che in quello della lungimiranza, ha aperto la strada a un nuovo socket, e solo Intel al momento può permetterselo, in quanto al momento AMD è dietro. Punto, c'è poco da dire. E non scordiamocelo, che gente che ha ancora il single core, rappresenta una percentuale bassissima della potenziale clientela.
tutto molto bello (ma anche no), ma cosa diavolo c'entra in questo 3d? vedi da qualche parte la scritta "3d del vediamo chi ce l'ha più lungo"?
Old 21-04-2009, 14:58   #7330
jacopo147
Senior Member

L'Avatar di jacopo147

Iscritto dal: Feb 2008
Città: BruttaBrescia
Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
tutto molto bello (ma anche no), ma cosa diavolo c'entra in questo 3d? vedi da qualche parte la scritta "3d del vediamo chi ce l'ha più lungo"?
quoto, è una discussione OT
hd3650 fanless dissi CM Hyper TX3 storage 2,5Tb/4(SG)os Xp-32/7-32Rc Video Acer 20"-16:10
amo la Costituzione Italiana!
jacopo147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 15:07   #7331
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Senti giovanotto vai a fare il prepotente con qualcun altro. Se permetti parlo solo con persone mature, e a quanto pare se non hai capito lo spirito dei miei messaggi non lo sei.

Comunque se i miei post sono stati provocatori non risponderò più. Non era mia intenzione ripeto, ma ditemelo magari con toni più blandi visto che siamo accomunati dalla stessa passione e non stiamo giocando a fare la guerra, non come questo utente qui sopra. Grazie.
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
Old 21-04-2009, 15:10   #7332
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Quote:
Senti giovanotto vai a fare il prepotente con qualcun altro. Se permetti parlo solo con persone mature, e a quanto pare se non hai capito lo spirito dei miei messaggi non lo sei.

Comunque se i miei post sono stati provocatori non risponderò più. Non era mia intenzione ripeto, ma ditemelo magari con toni più blandi visto che siamo accomunati dalla stessa passione e non stiamo giocando a fare la guerra, non come questo utente qui sopra. Grazie.
Old 21-04-2009, 15:15   #7333
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Old 21-04-2009, 15:23   #7334
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Dove mi rifornisco io (newegg e ewiz) ci sono tutti gli indizi che il lancio é imminente.
Da newegg il 940 X4 é sold out e ha avuto il prezzo ribassato da $215 a $189.
Da ewiz é sparito proprio il link.

Quindi i 945/955 stanno arrivando proprio ora e sembra che il 945 prenda il posto del 940 e il 955 occupi lo scalino appena sopra.
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Andrew Buxton (direttore AMD in Europa) conferma al sito channel.hexus.net che il Phenom2 940 subita un taglio del prezzo pari al 18%.
Il prezzo ufficiale AMD del 940 è di $.220; con il taglio del 18% il nuovo prezzo della cpu andrà a $.184.5.
Questa mossa è dettata dall'imminente uscita sul mercato dei modelli Phenom2 945 e 955 socket AM3.
Per ora mancano conferme ma sembra che anche i modelli Phenom2 920 e 810 possano ricevere un ritocco del prezzo verso il basso...
Il Phenom2 955 è atteso per questa settimana...

Clicca qui...
L'avevo data in via non ufficiale

Comunque sempre meglio avere sotto mano la news vera
Old 21-04-2009, 15:30   #7335
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Occhio a quello che dici. Se amd ha deciso di aumentare la vita dei suoi socket, è semplicemente perchè non può affrontare Intel frontalmente.

Ho più semplicemente non era il caso di sviluppare un nuovo socket quando quelli attuali con qualche aggiornamento tecnico andavano più che bene...
Cerchiamo di informarsi prima di postare certe affermazioni...

Quote:
Così come Intel sta introducendo nuovi Socket per lo stesso identico motivo.
Ma anche no...
Il nuovo socket INTEL è nato per motivi tecnici e non per motivi di marketing...

Quote:
Non si tratta di vedere in AMD qualcosa di brutto e vecchio, si sta solo analizzando le mosse di mercato delle due aziende. Attualmente TUTTE le mosse di AMD sono indici di difficoltà.
Non tutte...

Quote:
L' introduzione degli i7, veramente innovativi sia dal punto di vista delle prestazioni che in quello della lungimiranza, ha aperto la strada a un nuovo socket, e solo Intel al momento può permetterselo, in quanto al momento AMD è dietro. Punto, c'è poco da dire.
Intel è passata dal socket 775 al 1366 perchè il Nehalem ha il controller di memoria integrato e il QPI, tecnologia che le vecchie CPU Intel non possedevano!
In poche parole Intel era COSTRETTA a cambiare il socket, altro che "può permetterselo"...
AMD con il K10 ha mantenuto l' Hypertransport e il controller di memoria integrato, tecnologia già presenti nelle CPU K8.
Indi per qui il socket attuali non avevano bisogno di cambiamenti trastici a livello meccanico ma solo aggiornamenti a livello di tecnologie ( tra qui lo Split Power Plane )

Quote:
E non scordiamocelo, che gente che ha ancora il single core, rappresenta una percentuale bassissima della potenziale clientela.
Ricordarti che il 95% del mercato PC è dettato dai grandi produttori OEM dove la clientela media non distingue un monitor da un televisore...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 15:32   #7336
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Quote:
come se fosse antani?
Old 21-04-2009, 15:38   #7337
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi

Ho più semplicemente non era il caso di sviluppare un nuovo socket quando quelli attuali con qualche aggiornamento tecnico andavano più che bene...
Cerchiamo di informarsi prima di postare certe affermazioni...

Ma anche no...
Il nuovo socket INTEL è nato per motivi tecnici e non per motivi di marketing...

Non tutte...

Intel è passata dal socket 775 al 1366 perchè il Nehalem ha il controller di memoria integrato e il QPI, tecnologia che le vecchie CPU Intel non possedevano!
In poche parole Intel era COSTRETTA a cambiare il socket, altro che "può permetterselo"...
AMD con il K10 ha mantenuto l' Hypertransport e il controller di memoria integrato, tecnologia già presenti nelle CPU K8.
Indi per qui il socket attuali non avevano bisogno di cambiamenti trastici a livello meccanico ma solo aggiornamenti a livello di tecnologie ( tra qui lo Split Power Plane )

Ricordarti che il 95% del mercato PC è dettato dai grandi produttori OEM dove la clientela media non distingue un monitor da un televisore...

Rispondo in pvt. Qui siamo OT, visto che gli altri utenti si sono lamentati. Dico solo che non hai compreso bene i miei post, forse io mi sono espresso malemente.

Ultima modifica di J!MmΨ : 21-04-2009 alle 15:40.
Old 21-04-2009, 15:39   #7338
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
ciao a tutti, devo cambiare l'ardware del fratellino, ma in questo momento non ci sto piu capendo niente tra vari modelli usciti e in uscita, ero intenzionato ad un E8400 come il mio ma in questo forun mi e stato sconsigliato, allora consideravo il Phenom II X3 720 dato il budget di 130 euro per cpu e come mb M3A78 PRO con ram CORSAIR TWIN2X4096-6400C5
poi per 2/3 anni non lo cambiera più
pero non vedo questa mb compatibile, sapete dirmi qulcosa e qusta cpu vale il cambio da 775 (si e un soket abbandonato ma con queste cifre )

grazie

dimenticavo, verra usato molto per giocare, queste cpu x3 vanno bene?
si vabba non ridete , non sono esperto in materia

Ultima modifica di term610 : 21-04-2009 alle 15:46.
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 16:14   #7339
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
io direi che la possiamo anche finire qua che dite? o qualcuno ha intenzione di farsi una vacanza offerta dallo staff?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 16:17   #7340
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da term610 Guarda i messaggi
ciao a tutti, devo cambiare l'ardware del fratellino, ma in questo momento non ci sto piu capendo niente tra vari modelli usciti e in uscita, ero intenzionato ad un E8400 come il mio ma in questo forun mi e stato sconsigliato, allora consideravo il Phenom II X3 720 dato il budget di 130 euro per cpu e come mb M3A78 PRO con ram CORSAIR TWIN2X4096-6400C5
poi per 2/3 anni non lo cambiera più
pero non vedo questa mb compatibile, sapete dirmi qulcosa e qusta cpu vale il cambio da 775 (si e un soket abbandonato ma con queste cifre )
LA M3A78 PRO è compatibile con tutti i Phenom2 in commercio e non...
Devi solo aggiornare il BIOS...

Quote:
grazie

dimenticavo, verra usato molto per giocare, queste cpu x3 vanno bene?
si vabba non ridete , non sono esperto in materia
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Xiaomi apre le prenotazioni per la SU7 r...
Schede madri con dissipatore RAM e GPU c...
Waymo rinomina il robotaxi Zeekr: nasce ...
Scopa elettrica super potente a meno di ...
Q1, il mini robot umanoide di AgiBot che...
Robot aspirapolvere economico ma complet...
Tesla Roadster, il brevetto che 'incolla...
Amazon cambia le carte in tavola: pioggi...
Dell ammette: nessuno sta correndo a com...
MacBook Air M4 2025 in super offerta: po...
Sony brevetta 'Ghost Player': se ti bloc...
POCO M8 Series ufficiale: batteria Si/C ...
Samsung Galaxy Book6 Series ufficiale: a...
Ubisoft chiude lo studio Halifax e alime...
MachineGames è pronta a chiudere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP