|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
[quote=modigliani15;27132867]scusate mi sono appena registrato sono pratico di come funziona questo forum , magari dovevo scrivere da un'altra parte...
QUOTE] Ciao, benvenuto! Benvenuto anche a te!
|
|
|
#6842 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
primo problemino con sbp mobile shell.. quando mi arrivano i messaggi non compare la notifica sull'icona. Saete darmi qualch info?
|
|
|
#6843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Mi sa che qui sono l'unico al quale non piacciono queste "interfacce alternative" ..
p.s. Con la nuova versione di Resco Keyboard Pro non c'è bisogno di OMNIASIP/SIPCHANGE perchè anche dopo S.R. rimane impostata automaticamente la tastiera di Resco!
|
|
|
#6844 |
|
|
Ho installato la RC di Windows Mobile 6.5 su Omnia.
GIRA DA PAURA!!!!!!!! L' Omnia è rinato totalmente Veloce, fluido PERFETTO BELLISSIMO !!! PS. l UI di Windows Mobile 6.5 è stata fatta da TAT Chi è TAT ? L azienda che tanto vi ha fatto sbavare da qualche pagina con la tastiera ribaltante quindi............ Ultima modifica di dovella : 18-04-2009 alle 18:31. |
|
|
|
#6845 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho Samsung Omnia i900 fresco fresco
penso sia nobrand (non vedo nessuna icona di tim ne vodafone, come lo vedo? la scatola dice Samsung Omnia Travel Pack e ha tt gli accessori per la macchina) ho Win Vista 32bit il mio problema è questo: ho installato il Centro gestione dispositivi Windows Mobile e ho scaricato dal sito ufficiale i900XIIB3_updater_vista.exe. Quando vado per farlo partire mi fa spuntare le due opzioni "Accertarsi che..." ma quando premo ok l'Omnia si spegne e si riavvia da solo e l'update rimane fermo in attesa..quando l'Omnia ritorna ON il pc e l'Omnia non si vedono e sono costretto a riavviare il pc o la sessione di Windows per farlo riconoscere di nuovo.. dove sbaglio ? Ultima modifica di Expansion : 18-04-2009 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#6846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.Praticamente quando ti dice controlla etc etc tu devi spuntare le due caselle,poi l'omnia si riavvia e ovviamente mentre il cell è spento il Centro dispositivi Windows Mobile non lo riconosce! poi quando l'OMNIA si è accesso completamente stacca il cavetto usb e riattaccalo (senza spegnere il pc). Una volta riattaccato dovrai spuntare nuovamente le 2 caselle e l'omnia si riavvierà di nuovo ma poi partirà l'aggiornamento! IN BOCCA AL LUPO
|
|
|
|
#6847 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Installazione lingua italiana
Ciao ragazzi, scusatemi ma ho bisogno di info riguardo a questa procedura perchè non vorrei fare danni al cell.
Ho letto le faq sull'argomento. Ho già la J3 di bigix1 ed ho installato sul pc i driver samsung e active sync(ho XP). In precedenza, accedendo da menù, ho fatto anche un H.R. Ma i passaggi successi riportati nella prima pagina delle faq, ("digitare sul vostro Omnia il codice *#1546792*#, entrare in Preconfiguration con la password *#81230*# 6.Scegliere come stato l'Italia e l'operatore che vi piace di + 7.Aspettare che finisca il HR") non riesco a farli. Io digito sulla tastera il numero ma non esce niente, ne esce il tasto Preconfiguration ecc; ho provato anche ad inviare il numero come se dovessi telefonare, ma niente uguale. Ho il timore nel procedere con l'installazione del software italiano, che possa bloccarsi. Cosa devo fare? Potete fornirmi ulteriori dettagli? Moltissime grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#6848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#6849 |
|
Senior Member
|
SCUSATE una cosa, ma non capisco, qual'è l'ultima versione che devo scaricare di IGO8? Sul sito ce ne sono 2. Una è "Nav N Go iGO 8 - Special Edition for Samsung i900 (8.0.0.49545)" e l'altra è "Nav N Go iGO 8 Full Europe (8.3.2.64029)" .. scusate la domanda da nubbio ma IGO8 lo provai solo una volta e da allora non mi son piu documentato!
p.s. Magari con qualche modifica si riesce ad adattare la versione Full Europe su OMNIA?
|
|
|
#6850 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quando riattacco il cavo non si vedono pc e omnia, quindi se provo a cliccare sulla casellina "accertarsi" mi dice che l'omnia non è connesso ;_( la cosa strana è che quando attacco il cavo usb l'omnia lo sente e fa il bip di conferma connessione però non vede l'alimentazione di corrente.. Ultima modifica di Expansion : 18-04-2009 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#6851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma guardatevi sto video: http://dovellas.spaces.live.com/blog...A12!4936.entry p.s. ho trovato anche questa info: Microsoft avrebbe scelto il giorno in cui rilasciare ufficialmente Windows Mobile 6.5: si tratterebbe del prossimo 11 maggio
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 18-04-2009 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#6852 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6853 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
|
|
|
|
|
|
#6854 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Benvenuti ai nuovi @ Dovella, é veloce il 6.5 o é la stessa cosa?? |
|
|
|
|
|
|
#6855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6856 |
|
Senior Member
|
Si infatti, la J3 di Bigix dovrebbe installarsi come una J3 normale, è "diversa" solo perchè non ti controlla se hai una rom branded o no! Anche i driver modem dovrebbero essere inclusi nella j3 stessa! Stai facendo della roba inutile mi sa
|
|
|
#6857 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel post Lucc, l'ha messo come titolo Installazione lingua italiana, sicuramente avrá un Omnia straniero @ Lucc se il tuo Omnia ha il sim lock contattami in privato che ti aiuto a liberarlo Ultima modifica di esticbo : 18-04-2009 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
|
#6858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6859 |
|
Bannato
|
@ Fil, nel 4. Installare i driver Samsung e ActveSync 4.5 (per vista e 7 dovete utilizzare il Windows Mobile Device Center).
Questo sí, si dovranno aggiungere i drivers Samsung nelle faq o cercarli con google. @ Antonio mi correggi il quote cosí: 11. Se vivete all'estero potete rimettere con il punto 5 (prima era 4) la nazione in cui vivete ed avere l'Omnia in Italiano Grazie |
|
|
|
|
|
#6860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Ho notato un bug con spbshell 3.0, lasciando il cell nel layout professionale, in alto c'è l'ora attuale.. dopo un po che lascio il cell acceso, noto che l'orario rimane qualche miniuto indietro, ci tappo su, e si aggiorna magicamente all'ora corretta!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.