|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Grafica NUOVA Il fatto che Prevx CSI non esiste più e questo da ora in poi si chiama Prevx 3.0 (chiederò ai Mod di cambiare titolo) Quella cosa che hai visto che secondo me è la funzione che io chiamo "Utonto Proff" ovvero a prova di principiante, penso significa ciò: Prevx ora se metti la spunta a quella opzione ti blocca un file ritenuto pericoloso senza mandarti avvisi del tipo Consento? Blocco? Consento solo una volta? ma lo blocca in silenzio e bona. Appunto a prova di utonto. Spero di non aver detto una fesseria, magari eraser potrebbe se riesce dirci 2 paroline sulle nuove funzionalità. Io tra la traduzione di Comodo CIS, problemini HW e le feste non ho seguito su wilders più di tanto. Mi spiace non vedere più in giro l'opzione di controllo del MBR che prima era visibile e deselezionabile (Comodo in caso di creazione di immagini con Ghost, Acronis e simili) P.S. Dopo aggiornamento che ho fatto senza problemi (ma prima lo avevo fatto sotto returnil, non si sa mai) l'impostazione euristica era tornata a default di fabbrica ovvero media bassa bassa e ho dovuto reimpostarla, quindi controllatela.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-04-2009 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Letteralmente significherebbe: blocco automatico dei file quando sono rilevati senza una richiesta di conferma/avvio.... Pero' devo ancora vederlo in toto, sto seguendo un altro thread.... Ciaoooo!!
|
|
|
|
#443 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Bannato
|
cancellino, cmq, poteva anche sforzarsi 5'' in + per tradurre tutte le voci invece che lasciarne qualcuna in inglese....
La + vistosa è "Scan my Pc now" che troneggia orgogliosa nel suo sfondo celeste della scheda "stato" più altre n sebbene meno visibili.... |
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Prevx Edge (o 3.0, che dir si voglia) ad oggi è l'unico software per cui spenderei qualche soldo per la licenza...
Per gli altri prodotti a pagamento, sinceramente, IMHO non ne vale la pena l'altro software per cui spenderei soldi, per chi lo volese sapere, e DefenseWall...
|
|
|
#446 |
|
Bannato
|
@ cloutz:
+1... Siamo ormai parecchio affiatati, non c'è che dire... Sulla voce ![]() il buon senso mi porta a dare un'interpretazione in linea con quanto detto poc'anzi da Romagnolo1973... La traduzione di Kohai, infatti, è chiara e al 99,99% questa voce, se non presente in precedenza, è stata introdotta per rispondere alle esigenze indicate da Romagnolo (anti-n00b)... |
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
|
Ho già cambiato le immagini principali e rivisto la guida nelle differenze, ora devo solo rivedere alcuni EDGE di troppo nel testo e eliminare quanche faq che si riferiva a CSI oa funzioni non più presenti. Insomma è già buona per chi volesse installarlo per la prima volta.
Ringrazio Chill-Out che ha cambiato al volo il nome del thread in Previx 3.0
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ciao marco
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Scusate, torno oggi da 3 giorni senza ASDL (vatti a fidare dei tecnici....alla fine ho preso il cacciavite e l'impiato me lo sistemata da sola
Grazie Roby |
|
|
|
|
|
#451 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
ehhhh figurati se resistevo.... per cui ho sovrascritto su entrambi i notebook tutto Ok ma se vuoi puoi aspettare forse già da oggi/domani o prox giorni Ti arriverà anche in Automatico ciao marco
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 17-04-2009 alle 11:31. |
|||
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Grazie Marco |
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sovrascritto anch'io...
Ho impostato il programma come consigliato da Romagnolo (o giù di lì...), la scansione riguarda più file della precedente (21.500 contro i 18.000 precedenti, non so perchè...) e dura meno di due minuti... Piccola stranezza, se vado sul simbolino in basso a dx, la scritta Monitor Real Time Trial attivato è preceduta da vari caratteri sul genere "%skinstring1(*STRING6*)%"...ecc...
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware Ultima modifica di giobbe64 : 17-04-2009 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
|
Mi hanno già risposto, sono velocissimi, il problema è solo nela versione italiana e sarà fissato a breve così come il fatto che la scansione di un file da tasto destro mouse non funziona, ma apre semplicemente il box di apertura file, a brevissimo sarà risolto.
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Via, mi preparo che tra poche ore volo via
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
Ai fini della guida, per essere super precisi qualcuno che ha la free potrebbe cortesemente farmi una immagine della schermata SETTINGS--Configurazione Base ?
Io avendo la Pro ho tutto selezionabile ma penso che nella free alcuni campi siano in chiaro non cliccabili e vorrei indicare bene la cosa in guida. Grazieeeeeeeee
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Sono tutte selezionabili
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ps: le impostazioni ho messo quelle di default... se per la guida serve qualche opzione cambiata (magari quella dell'MBR per la questione del backup) dimmelo Ciao Ultima modifica di Polonio : 17-04-2009 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gentilissimo come sempre. Ciao e grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.