|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
google a risparmio energetico? Tutto finto
http://blogmasterpg.blogspot.com/200...eco-balla.html
non sapevo dove postare, in effetti mi sembrava una cavolata...so per certo però che molti lo usano |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
lo avevo sentito anche io almeno 1anno fa, e per un pò lo usavo anche, ma a livello di risultati google è molto meglio. Questo infatti con google non c' entra nulla:
Blackr.it vi invita ad usare una pagina di ricerca con fondo nero per ridurre lo stress visivo e risparmiare migliaia di watt mentre effettuate le vostre abituali ricerche. Il motore di ricerca è stato creato con Google Co-Op in una nuova veste nera. Tutte le ricerche di questo portale vi porteranno a visualizzare i risultati con fondo nero e testo grigio chiaro. Blackr non ha alcun legame con Google, è un'iniziativa italiana per il risparmio energetico. io ho visto pochi usarlo...
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non si può definire propriamente balla, al limite poco accorta per l'errore sugli lcd.
Per quanto irrisorio sia il risparmio energetico c'è. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
un LCD non ha variazioni di consumo al variare del colore di sfondo.. altro discorso quelli al PLASMA
per gli LCD la diff la fa il livello di Luminosità cmq, e sezione errataCLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.

e sezione errata