|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tutta l'estate ci sono autopompe e/o mezzi con un paio di agenti che stanno a guardare tranquillamente cosa succede. Una cosa del genere (alcuni mezzi fuori dalle principali città e monitoraggio 24/7) in Abruzzo era fantascienza ?
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Un ictus è fulminante, ad un infarto con un po' di culo (tipo se stai a dieci metri da un ambulanza) ci sopravvivi.
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo il tuo discorso ...mettiamo i vvff intorno all' abruzzo per dissuadere i terremoti |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 11-04-2009 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che sono mesi che ci sono terremoti più o meno gravi meglio spostare qualche unità fuori dai centri abitati ed attivare un sistema di controllo/monitoraggio continuo, giusto in caso.
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
|
Quote:
se vuoi ti do' le referenze ..dopo questa avete ragione..non reggo il discorso... il confronto non mi appartiene |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
A volte (sempre ?) cominci già dall'angina, ed hai il tempo per chiedere aiuto, situazione in cui arrivano (almeno in ER) due paramedici col defibrillatore e l'eparina.
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
|
Quote:
o l'unica soluzione è costruire edifici antisismici. |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Si, se c'è tempo. Altrimenti quando arrivi rimane solo di chiamare la guardia medica per la constatazione di morte. Usa almeno wikipedia prima di scrivere certe cose...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Già, immagino che pagare gli straordinari ad una trentina di VV.FF. per stare fuori dalle città nel periodo dello sciame sismico sarebbe stato insensato e privo d'effetti.
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tizio l'infarto non l'ha avuto in casa sua in bagno mentre si faceva la barba, l'angina gli è venuta mentre era ad una distanza irrisoria da ambulanza + paramedici.
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
|
Quote:
o avrebbero acceso le sirene.... o che cosa altro...?? ConteZero a capo della protezione civile e dormite sonni tranquilli |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che sarebbero stati svegli ed "operativi" immediatamente dopo il terremoto. E magari, già che ci siamo, che avrebbero potuto attivare un piano emergenza già sviluppato precedentemente (chessò? avete un CENTRO OPERATIVO con tutte quelle belle polo stilose? allora IPOTIZZATE dei sismi e stilate un "piano d'emergenza" da attivare IMMEDIATAMENTE, senza dover chiamare Roma ed aspettare l'ok dalla centrale).
|
|
|
|
|
#135 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.corriere.it/notizie-ultim...00014487.shtml Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi piantala di dire cavolate |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...liberitutti.
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
Quote:
dai basta ti stai arrampicando sui vetri |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Vergogna...
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Fanno più di 30 VV.FF. bloccati in casa loro o nelle caserme (magari sotto le macerie).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.