Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2009, 00:07   #4741
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Spybot, visto che sono in argomento, lo avevo pensato per svariati motivi: e' in italiano, ha dei blocchi abbastanza efficienti per internet explorer, dato che le ho parlato di firefox e non sa cosa sia, figuriamoci le estensioni (non sia mai il tea timer pero'!) e la lista dei file host che quantomeno, usando explorer, evita la connessione a siti poco sicuri.
Beh, anche se Firefox non sa che cosa sia, credo che non sia difficile a mettergli in testa che è un' alternativa a IE. Eventualmente c'è anche Google Chrome....
Su Spybot, per evitare il Tea timer, la cosa migliore sarebbe di rifutarlo già dalla fase di installazione perchè altrimenti rompe un pò troppo le scatole. Oppure come immunizzatore c'è anche Spywareblaster.
Old 09-04-2009, 09:32   #4742
orione73
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
HostsMan e PG2 sono due programmi aventi applicazioni diverse, seppur complementari.

Il primo, come sai, ti permette di avere una completa gestione del file Hosts (uno dei compiti del quale è quello di inibire l'accesso a determinati domini durante la navigazione); il secondo, invece, ti permette di bloccare la connessione ad alcuni IP o interi range di questi indipendentemente dal programma in uso.

Per un'idea più chiara, ti rimando ad un post esemplificativo dell'ottimo Johnny Bravo
ciao, grazie per la risposta;
ho letto il post e credo che installero' entrambi ,anche se non uso emule;
tu sai se le liste di pg2 si possono mettere si hostsman?
orione73 è offline  
Old 09-04-2009, 12:46   #4743
Ignorante Informatico
Senior Member

L'Avatar di Ignorante Informatico

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da orione73 Guarda i messaggi
..credo che installero' entrambi ,anche se non uso emule..
PG2, a dispetto del nome, non è destinato solo al P2P; la lista di HWU, ad esempio, è stata realizzata per la navigazione, ossia va usata con il blocco HTTP attivato

Quote:
..tu sai se le liste di pg2 si possono mettere si hostsman?
Sono due liste diverse.

Non uso HostsMan, ma il file Hosts usa stringhe del tipo 127.0.0.1 sitozozzo.com o come questa. PG2, occupandosi di IP o interi range di essi avrà file di testo contenenti stringhe del tipo SITO BOCCACCESCO non letterario:1.2.3.0-1.2.3.9.
Ignorante Informatico è offline  
Old 09-04-2009, 14:59   #4744
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
rag una considerazione su quanto dicevate a riguardo dell'uso di software di sicurezza che possono essere più adatti per ogni tipologia d'utente, dovuta al post di kohai

faccio un esempio per meglio semplificare il mio punto di vista...prendete un software avanzato indipendentemente dalla categoria a cui appartiene e provate a settarlo come farebbe un utente alle prime armi...un buon esempio potrebbe essere un player video...ad esempio se un software per la riproduzione di filmati vi chiedesse la scelta tra yv12 e iyuv (i420) oppure di scegliere l'estensore hpf sapreste fare una scelta consapevole e quindi conoscere le implicazioni che questa avrebbe sulla riproduzione del filmato audio/video?

un utente avanzato come possono essere molti della sezione editing e codec video di hw potrebbero non aver problemi a rispondere, magari noi che frequentiamo in maggior misura la sezione sicurezza potremmo solo voler vedere il filmato senza rischiare di ritrovarcelo in bianco e nero

allo stesso modo se un utente avanzato di questa sezione si ritrova davanti un pop up con la richiesta di scrittura in c: windows system 32 drivers di un file chiamato hldrrr.exe bloccherà l'infezione, al contrario uno della sezione codec video potrebbe avere non pochi problemi, tanti quanti ne abbiamo avuti noi in precedenza...

ps:ovviamente è solo un mio parere e come è giusto che sia è anche normale che ci siano opinioni diverse dalle mie ...alla fine è anche questa l'utilità del forum

un saluto a tutti
Interessante è l'evoluzione di un utente appassionato di sicurezza che vira in 2 direzioni, superato un certo livello di conoscenza.
Ovviamente è possibile che entrambi le direzioni convivono nello stesso utente.

Una direzione è quella che vira verso la conoscenza più o meno approfondita di altri OS.
Solitamente la calamita è quasi sempre il OS Linux.
E' interessante sapere che la conoscenza del nuovo sistema ha per questa tipologia di utenti,in media,una controindicazione nei confronti del OS Windows.
Per dirla brevemente l'utente si "rompe non poco" a ricercare settaggi estremi dei sw di sicurezza oppure a seguire nel tempo aggiornamenti di versioni che spesso obbligano addirittura a ripartire da zero con il setting.

La seconda direzione è tutta verso il OS Windows.
Gli aggiornamenti dei sw di sicurezza sono un pallino fisso.
La ricerca del settaggio più protettivo è quasi "ossessiva".
La curiosità e la voglia di saperne di più fà di ,questa categoria di utenti, le "fonti" a cui si "abbeverano" altri utenti che hanno volontà di imparare ed addentrarsi in direzioni inesplorate.
sampei.nihira è offline  
Old 09-04-2009, 15:08   #4745
Tremendo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
Proposta

Non avevo mai seguito la sezione "sicurezza" dei forum di Hwupgrade, leggendo questo interessante thread ho pensato che sarebbe utile aggiornare il primo messaggio che risale a due anni fa. Perchè non fare un nuovo hot thread con una configurazione sicura e free (meglio ancora open source ma non credo sia possibile)?
Tremendo è offline  
Old 09-04-2009, 16:49   #4746
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Beh, anche se Firefox non sa che cosa sia, credo che non sia difficile a mettergli in testa che è un' alternativa a IE. Eventualmente c'è anche Google Chrome....
Su Spybot, per evitare il Tea timer, la cosa migliore sarebbe di rifutarlo già dalla fase di installazione perchè altrimenti rompe un pò troppo le scatole. Oppure come immunizzatore c'è anche Spywareblaster.
mmhhhh.... spywareblaster e' un'ottima idea....
Grazie!
Kohai è offline  
Old 09-04-2009, 16:56   #4747
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Interessante è l'evoluzione di un utente appassionato di sicurezza che vira in 2 direzioni, superato un certo livello di conoscenza.
Ovviamente è possibile che entrambi le direzioni convivono nello stesso utente.

Una direzione è quella che vira verso la conoscenza più o meno approfondita di altri OS.
Solitamente la calamita è quasi sempre il OS Linux.
E' interessante sapere che la conoscenza del nuovo sistema ha per questa tipologia di utenti,in media,una controindicazione nei confronti del OS Windows.
Per dirla brevemente l'utente si "rompe non poco" a ricercare settaggi estremi dei sw di sicurezza oppure a seguire nel tempo aggiornamenti di versioni che spesso obbligano addirittura a ripartire da zero con il setting.

La curiosità e la voglia di saperne di più fà di ,questa categoria di utenti, le "fonti" a cui si "abbeverano" altri utenti che hanno volontà di imparare ed addentrarsi in direzioni inesplorate.
Daccordissimo con te sampei, quoto al 1000% (si mille, non ho sbagliato ), anzi ti diro' di piu': tempo addietro in pvt, leolas mi consiglio' di passare o provare linux e per dirla tutta, il mio solo handicap e' avere un pc mooolto piccolino (vi avro' rotto le scatole a furia di dirlo ) altrimenti in una partizione ce lo avrei gia' messo. Comunque mi sono ripromesso che nell'eventualita' dovessi acquistare un pc nuovo mentre e' ancora presente svista come s.o., lo faccio togliere e ci butto dentro linux o meglio, se il pc e' performante e con molta memoria, faro' convivere insieme i due sistemi operativi
Ciaooo sampei!!
Kohai è offline  
Old 09-04-2009, 16:59   #4748
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Ragazzi, prima di tutto, buona sera a tutti quanti. Scrivo per porvi una domandina: saro' maniaco di sicurezza, o perche' sono curioso e alla ricerca della perfezione (che non esiste , oggi volevo porvi una domanda su un paio di software: secondo voi, hostsman e/o windows worms door cleaner sarebbero da installare? Per essere piu' precisi, con una configurazione come la mia, converrebbe averli affinche' si abbia una sicurezza in piu' oppure va bene lasciar le cose cosi' come sono?
Elenco cosa ho al momento (tutto free): Avira - OA - A-squared - MBAM - SAS - Prevx Edge - Firefox con adblock plus, noscript, wot, firekeeper.
Ciao e grazie!

Uso anche Peerguardian ma non spesso, e comunque quest'ultimo e hostsman sarebbero 2 software complementari ma non simili....
Up?
Kohai è offline  
Old 09-04-2009, 17:47   #4749
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Daccordissimo con te sampei, quoto al 1000% (si mille, non ho sbagliato ), anzi ti diro' di piu': tempo addietro in pvt, leolas mi consiglio' di passare o provare linux e per dirla tutta, il mio solo handicap e' avere un pc mooolto piccolino (vi avro' rotto le scatole a furia di dirlo ) altrimenti in una partizione ce lo avrei gia' messo. Comunque mi sono ripromesso che nell'eventualita' dovessi acquistare un pc nuovo mentre e' ancora presente svista come s.o., lo faccio togliere e ci butto dentro linux o meglio, se il pc e' performante e con molta memoria, faro' convivere insieme i due sistemi operativi
Ciaooo sampei!!
Questa mattina passando nelle vicinanze di un edicola non ho potuto fare a meno di notare una certa proliferazione di riviste che hanno per tema Linux.
Si vede mi son detto che la gente le compra quindi c'è un certo interesse che và crescendo in tema.
Putroppo occorre considerare che Linux non è la panacea di tutti i mali.
Anche se dal versante sicurezza secondo me è un "opzione" che prima o poi un utente deve almeno sperimentare.

Quindi il mio consiglio spassionato,specie agli utenti che iniziano.

Linux è,inizialmente, ideale per recuperare un pc che sotto Windows ha caratteristiche old e quindi in performance è come si suol dire "arrivato" tipo la "Ferrari".

Se proprio vorrai usare linux solo con un nuovo pc installalo in dual boot (che spero se lo comprerai avrà già il nuovo OS Microsoft)
.

Ultima modifica di sampei.nihira : 09-04-2009 alle 17:49.
sampei.nihira è offline  
Old 09-04-2009, 18:30   #4750
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Questa mattina passando nelle vicinanze di un edicola non ho potuto fare a meno di notare una certa proliferazione di riviste che hanno per tema Linux.
Si vede mi son detto che la gente le compra quindi c'è un certo interesse che và crescendo in tema.
Putroppo occorre considerare che Linux non è la panacea di tutti i mali.
Anche se dal versante sicurezza secondo me è un "opzione" che prima o poi un utente deve almeno sperimentare.

Quindi il mio consiglio spassionato,specie agli utenti che iniziano.

Linux è,inizialmente, ideale per recuperare un pc che sotto Windows ha caratteristiche old e quindi in performance è come si suol dire "arrivato" tipo la "Ferrari".

Se proprio vorrai usare linux solo con un nuovo pc installalo in dual boot (che spero se lo comprerai avrà già il nuovo OS Microsoft)
.

Infatti oltre al discorso economico sto aspettandp anche per quel motivo E' cosa nota oramai che svista e' di passaggio, fara' da ponte per il nuovo sistema operativo microsoft....
Kohai è offline  
Old 10-04-2009, 12:05   #4751
lucadue
Senior Member

L'Avatar di lucadue

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
io sono messo cosi

Comodo Internet Security 3,8
Prevx CSI
Spyware Blaster
Hijackthis

cosa puo mancare per una configurazione di sicurezza completa? dite k sono a posto cosi?
lucadue è offline  
Old 10-04-2009, 12:16   #4752
last boy scout
Senior Member

L'Avatar di last boy scout

Il firewall di comodo è ottimo, ma l'antivirus non troppo...
Prevx CSI è uno scanner on demand...non dà protezione real time...

Se posso dare un consiglio:
1)tieni solo il firewall di comodo
2)metti avast o avira 9
3)naviga con firefox + noscript + adblock plus
4)tieni pure prevx CSI ma ogni tanto usa anche a-squared o malwarebytes
5)SpywareBlaster è un immunizzatore...va benissimo!
6)non proprio per sicurezza, ma per "pulizia" io consiglierei anche l'ottimo CCleaner...

Ciao!
last boy scout è offline  
Old 10-04-2009, 12:28   #4753
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
mmhhhh.... spywareblaster e' un'ottima idea....
Grazie!
che coincidenza aggiornamento Spywareblaster 4.2

consiglio anche di utilizzare anche la funzione customblocking
http://koti.mbnet.fi/pattaya1/swb3.htm

ehmmm sarà meglio che aggiorni customblocking pure io
Viimeinen päivitys 05.04.2009
05.04.2009 ( +38 )
- lisätty +38
customblocking.txt

ciao
marco
Old 10-04-2009, 12:32   #4754
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:

Old 10-04-2009, 12:42   #4755
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da lucadue Guarda i messaggi
io sono messo cosi

Comodo Internet Security 3,8
Prevx CSI
Spyware Blaster
Hijackthis

cosa puo mancare per una configurazione di sicurezza completa? dite k sono a posto cosi?
Quote:
Originariamente inviato da last boy scout Guarda i messaggi
Il firewall di comodo è ottimo, ma l'antivirus non troppo...
Prevx CSI è uno scanner on demand...non dà protezione real time...

Se posso dare un consiglio:
1)tieni solo il firewall di comodo
2)metti avast o avira 9
3)naviga con firefox + noscript + adblock plus
4)tieni pure prevx CSI ma ogni tanto usa anche a-squared o malwarebytes
5)SpywareBlaster è un immunizzatore...va benissimo!
6)non proprio per sicurezza, ma per "pulizia" io consiglierei anche l'ottimo CCleaner...

Ciao!
Come detto dall'ultimo boyscout (bello il film tra le altre cose) tieni CIS 3.8 con FW ma anche con il D+ attivo, sostituisci l'AV con AVIRA9 che copre anche dagli spyware ora quindi ....
Obbligo di Firefox con noscript e adblock plus e relative liste, vedi qui per quali liste http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post26870198
Togli CSI se è free e metti EDGE free che è la sua evoluzione con in più il realtime (trovi la guida nella mia firma)
Metti anche un altro antispy free come A-Squared tenendo presente che ha molti falsi positivi ma è ottimo e i FP li fai vedere su virustotal e diciamo che sei da 8 in pagella
Romagnolo1973 è offline  
Old 10-04-2009, 14:33   #4756
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
che coincidenza aggiornamento Spywareblaster 4.2

consiglio anche di utilizzare anche la funzione customblocking
http://koti.mbnet.fi/pattaya1/swb3.htm

ehmmm sarà meglio che aggiorni customblocking pure io
Viimeinen päivitys 05.04.2009
05.04.2009 ( +38 )
- lisätty +38
customblocking.txt

ciao
marco
Grazie marco come sempre!
Ascolta, le liste custom sarebbero le stesse che trovo qui?
http://www.ilsoftware.it/forum/viewt...4141&start=255
Noto che sono spesso aggiornate....
Domanda da ignorantello : le devo aggiornarle manualmente oppure una volta caricata la stringa dentro spywareblaster lo fa da solo?
(Penso manualmente da come hai scritto il tuo post..... )
Un grazie ancora, a presto ciao!
Kohai è offline  
Old 10-04-2009, 14:42   #4757
lucadue
Senior Member

L'Avatar di lucadue

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
aggiunto prevxEDGE sostituendolo a CSI... e aggiunti noscript e adblock settato come nella guida

comodo mi piace tenere l'intera suite in attesa della nuova in italiano... non so xk ma comodo mi piace particolarmente lo sostituirei sl con KAV ma è a pagamento rimpiango AVS
lucadue è offline  
Old 10-04-2009, 15:32   #4758
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Grazie marco come sempre!
Ascolta, le liste custom sarebbero le stesse che trovo qui?
http://www.ilsoftware.it/forum/viewt...4141&start=255
Noto che sono spesso aggiornate....
Domanda da ignorantello : le devo aggiornarle manualmente oppure una volta caricata la stringa dentro spywareblaster lo fa da solo?
(Penso manualmente da come hai scritto il tuo post..... )
Un grazie ancora, a presto ciao!
ciao,
si sono le stesse il päivittäminen si fa' il mazzo e le tiene aggiornate
il sito è lo stesso http://koti.mbnet.fi/pattaya1/swb3.htm
si si deve fare manulamente salvi col nome il .txt customblocking.txt
[Header]
ListNumber=8708
Date=10.4.2009 aggiornato ad adesso il software.it è indietro
Title=pattaya1/customblocking.txt
Author=Ad-Aware ( AAW )
poi lo metti nella directory di spywareblaster C: > programmmi > spywareblaster
poi screen
ciao marco ....adesso aggiorno pure io
Old 10-04-2009, 17:28   #4759
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
si sono le stesse il päivittäminen si fa' il mazzo e le tiene aggiornate
il sito è lo stesso http://koti.mbnet.fi/pattaya1/swb3.htm
si si deve fare manulamente salvi col nome il .txt customblocking.txt
[Header]
ListNumber=8708
Date=10.4.2009 aggiornato ad adesso il software.it è indietro
Title=pattaya1/customblocking.txt
Author=Ad-Aware ( AAW )
poi lo metti nella directory di spywareblaster C: > programmmi > spywareblaster
poi screen
ciao marco ....adesso aggiorno pure io
Ciao marchissimo! Una domandina: ho notato che usi sia spywareblaster che hostman, consigli di usarli tutti e due oppure hai dei motivi specifici per averli entrambi? Io purtroppo ultimamente sto avendo problemi con peerguardian (mi crasha il pc e non ho capito se la causa sia lui oppure no) quindi non lo sto piu' usando nella navigazione normale. Mi consigli l'uno, l'altro o a questo punto entrambi i software di cui prima (host e blaster)?
Ciao e grazie come sempre!
Kohai è offline  
Old 10-04-2009, 17:43   #4760
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Ciao marchissimo! Una domandina: ho notato che usi sia spywareblaster che hostman, consigli di usarli tutti e due oppure hai dei motivi specifici per averli entrambi? Io purtroppo ultimamente sto avendo problemi con peerguardian (mi crasha il pc e non ho capito se la causa sia lui oppure no) quindi non lo sto piu' usando nella navigazione normale. Mi consigli l'uno, l'altro o a questo punto entrambi i software di cui prima (host e blaster)?
Ciao e grazie come sempre!
ciao,
si uso sia spywareblaster non so' quanto mi serva con tutto l'ambaradan che ho ma siccome è stato 1 dei miei primi software di sicurezza poi mi ci affeziono ed allora lo tengo
con HostsMan mi trovo bene tanto fa' tutto da solo
non saprei se ci sono sovrapposizioni ma non riscontro problemi
ahhh c'è pure Spybot S&D ed anche Lui per affezione
mentre per peerguardian non lo conosco non l'ho mai usato forse perchè non utilizzo nessun P2P ho scaricato qualcosa da uTorrent
ma con il modulo integrato in Opera (erano 6 GB di MP3 legali)
ciao

Ultima modifica di marcoesse : 10-04-2009 alle 17:46.
marcoesse è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian