Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2009, 01:25   #12301
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Come vi sembra questo TV: REGZA 32CV515DG HDTV
messaggero, che ne dici di questo modello?
Old 08-04-2009, 03:15   #12302
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Quella della garanzia legata al tipo di CAM che si usa è una bufala. Probabilmente in rete le vendono a prezzi inferiori a quello che hai visto. Prova a domandare in questo 3D:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669
ok perfetto ora tutto è molto più chiaro, un'ultima domanda, ho letto sul glassario che hai in sign, per quanto riguarda la CAM che: per funzionare corretammente il firware del televisore deve essere compatibile, come faccio a sapere se il firware del mio SHARP 25SBE è compatibile??
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline  
Old 08-04-2009, 09:16   #12303
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
messaggero, che ne dici di questo modello?
Leggendo le caratteristiche dal sito francese che hai linkato, è un buon LCD: ha anche il tuner HD. A che prezzo lo vendono?
Old 08-04-2009, 09:23   #12304
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
per quanto riguarda la CAM che: per funzionare corretammente il firware del televisore deve essere compatibile, come faccio a sapere se il firware del mio SHARP 25SBE è compatibile??
Lo Sharp in questione non ha il firmware compatibile con la CAM, nel senso che non è certificato dal consorzio DGTVi, ma questo non significa che non funzioni regolarmente, magari con qualche piccolo bug: anche il mio TV non è certificato, ma finora tutto ha funzionato a dovere. L'unica accortezza che devo avere è di non spegnerlo su un canale pay.
Per vedere quali sono i modelli certificati vai sul sito DGTVi.
Old 08-04-2009, 15:36   #12305
Big Amleto
Member

Iscritto dal: Mar 2009
2 LCD una sola cam

Salve a tutti,
oltre al problema della scelta del 32 ho anche quello della scelta per TV bambini. Quest'ultima al massimo può essere un 22. In entrambi i casi vorrei mettermi nelle condizioni di leggere la card mediaset (ad esempio) in modo che se vogliono vedere i canali disney non mi occupano LCD grande. Quindi entrambi li sceglierò dalla lista di quelli che hanno il bollino bianco (per sicurezza). Ma mi chiedevo posso fare in modo di usare una sola cam tipo la sfilo, con la scheda mediaset dentro, dal grande e la infilo nel piccolo e viceversa ? In tal caso acquisterei una sola cam. Dato che per il grande sono fortemente orientato al philips 32 pfl7403 le cam che andranno bene per questo mi andranno bene anche per i piccoli della LG, Samsung, Panasonic e Sony (unici marchi con un LCD < 22 con bollino bianco).

grazie per l'eventuale aiuto
Big Amleto è offline  
Old 08-04-2009, 17:43   #12306
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Big Amleto Guarda i messaggi
Ma mi chiedevo posso fare in modo di usare una sola cam tipo la sfilo, con la scheda mediaset dentro, dal grande e la infilo nel piccolo e viceversa ? In tal caso acquisterei una sola cam. Dato che per il grande sono fortemente orientato al philips 32 pfl7403 le cam che andranno bene per questo mi andranno bene anche per i piccoli della LG, Samsung, Panasonic e Sony (unici marchi con un LCD < 22 con bollino bianco).
Sì perchè la CAM è una sola ed fabbricata in svizzera per tutte le marche di televisioni. L'unica accortezza che devi avere è di sfilarla da un TV e immetterla in un altro spegnendo gli apparecchi, onde evitare possibili guasti.
Consulta il sito DGTVi per vedere quali modelli sono certificati.
Old 08-04-2009, 18:05   #12307
Big Amleto
Member

Quote:
Sì perchè la CAM è una sola ed fabbricata in svizzera per tutte le marche di televisioni. L'unica accortezza che devi avere è di sfilarla da un TV e immetterla in un altro spegnendo gli apparecchi, onde evitare possibili guasti.
Consulta il sito DGTVi per vedere quali modelli sono certificati.
grazie per la risposta.
Dalla lista dgtvi vi sono solo questi modelli con bollino bianco (<=22)
potete orientarmi su qualcosa ?
LG Electronics
19LH2000
19LH2010
19LH2030
19LU4000
19LU4010
19LU5000
19LU5010
19LU5020
22LG300C
22LH2000
22LH2010
22LH2030
22LU4000
22LU4010
22LU5000
22LU5010
22LU5020

Panasonic
TX-19LED8F

SAMSUNG
LE19A656A1DXXC
LE19B450C4WXXC
LE22A455C1DXXC
LE22A456C2DXXC
LE22A656A1DXXC
LE22B450C4WXXC

SONY
KDL-19L4000
Big Amleto è offline  
Old 08-04-2009, 18:10   #12308
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
Leggendo le caratteristiche dal sito francese che hai linkato, è un buon LCD: ha anche il tuner HD. A che prezzo lo vendono?
399 euro

Mi spiace per il francese, ma è perché esiste solo su toshiba.fr, sebbene pare sia venduto anche qui in Italia; su LesNumerique prende 4 stelle, il che non è niente male considerando che nella stragrande maggioranza dei casi, anche per i migliori LCD danno al massimo 3 stelle schifandoli anche un po.

Però lamentano un up scaling in SD mediocre...
Old 08-04-2009, 20:47   #12309
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
grazie per la risposta.
Dalla lista dgtvi vi sono solo questi modelli con bollino bianco (<=22)
potete orientarmi su qualcosa ?
Io andrei su un Samsung per il rapporto qualità prezzo e perché pienamente compatibile con la CAM.
Tra l'altro se va avanti così Samsung mi sa che farà la pelle a tutti vista la velocità con cui introduce nuove tipologie di TV sul mercato. Già è la numero uno sugli LCD. Ho un gran timore per la mia amata Sharp!!!

Ultima modifica di messaggero57 : 08-04-2009 alle 20:57.
messaggero57 è offline  
Old 08-04-2009, 20:55   #12310
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
399 euro
Però lamentano un up scaling in SD mediocre...
Il prezzo è ottimo. L'up-scaling non lo fa la televisione, ma una periferica qualsiasi, tipo lettore di DVD dotato di questa funzione, il televisore lo gestisce. Non credo proprio che il Toshiba in questione sia peggio di altri LCD da questo punto di vista. Tra l'altro è pure dotato di tuner digitale terrestre in alta definizione.
Old 08-04-2009, 22:08   #12311
Big Amleto
Member

Quote:
Io andrei su un Samsung per il rapporto qualità prezzo e perché pienamente compatibile con la CAM.
Tra l'altro se va avanti così Samsung mi sa che farà la pelle a tutti vista la velocità con cui introduce nuove tipologie di TV sul mercato. Già è la numero uno sugli LCD. Ho un gran timore per la mia amata Sharp!!!
OK. Oggi sono andato in una catena nota e mi hanno detto che loro sono tenuti ad indicare che ogni LCD ha la sua CAM. Quindi forse la cam del philips potrebbe andare sul samsung e quella del samsung sul philips ma loro non lo assicurano.
Ora l'unica cosa che chiedo è: se succede qualcosa si rovina la cam o LCD ?
scusate magari la domanda idiota...ma al negozio non mi hanno saputo rispondere..
Big Amleto è offline  
Old 08-04-2009, 22:31   #12312
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
SAMSUNG
LE19B450C4WXXC
LE22B450C4WXXC
Sicuramente uno di questi due vista la risoluzione assurda di quasi tutti i Tv LCD di basse dimensioni questi samsung sembrano essere perle rare...
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline  
Old 08-04-2009, 22:57   #12313
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
Il prezzo è ottimo. L'up-scaling non lo fa la televisione, ma una periferica qualsiasi, tipo lettore di DVD dotato di questa funzione, il televisore lo gestisce. Non credo proprio che il Toshiba in questione sia peggio di altri LCD da questo punto di vista. Tra l'altro è pure dotato di tuner digitale terrestre in alta definizione.
Vero, ma forse intendevano dire che la qualità di una trasmissione in SD è povera... Parlano anche di angoli di visione un po ristretti...

QUI la rece tradotta in inglese...

Comunque tra:

Toshiba 32CV515DG @ 399 euro
Panasonic TX-32LXD80F @ 399 euro
Sharp LC-32D44E @ 405 euro

Tu su cosa ti butteresti?
Old 08-04-2009, 23:15   #12314
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Toshiba 32CV515DG @ 399 euro
Panasonic TX-32LXD80F @ 399 euro
Sharp LC-32D44E @ 405 euro
Tu su cosa ti butteresti?
Primo Sharp, poi Pana, infine Toshiba. Però se qiest'ultimo ha il decoder hd io prenderei il Tosh.
Old 08-04-2009, 23:20   #12315
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Non dimenticarti che i canali che riceviamo noi italiani dal DTT, sono in bassa definizione (720x576 - PAL), e quindi è sempre il processore video del TV che, in quel caso, dovrà per forza eseguire un upscaling alla risoluzione nativa del display . Infatti, per quella sorgente (la principale per un TV!!) le prestazioni possono variare da TV a TV, in funzione del processore video che montano (e annessi/connessi).
Old 08-04-2009, 23:23   #12316
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
Primo Sharp, poi Pana, infine Toshiba. Però se qiest'ultimo ha il decoder hd io prenderei il Tosh.
In effetti lo ha ...

Posso chiedere una cosa che non c' entra nulla?

Qualcuno sa dirmi perchè se collego il mio lettore DVD al TV LCD Panasonic attraverso scart l' immagine che vedo è verde? Prima era collegato ad un Sony Bravia e niente di tutto ciò accadeva...
Old 08-04-2009, 23:39   #12317
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Vero, ma forse intendevano dire che la qualità di una trasmissione in SD è povera... Parlano anche di angoli di visione un po ristretti...

QUI la rece tradotta in inglese...
Ho letto velocemente la recensione del Tosh. C'è una incongruenza per quanto riguarda i giudizi sulla qualità di riproduzione delle immagini con sorgenti SD, perchè nella recensione dicono che i risultati sono leggermente inferiori a quelli delle fonti HD, il chè è normalissimo, ed il giudizio "leggermente inferiori" di solito dovrebbe lasciar intendere un risultato buono/ottimo dell'upscaling, ma poi, nella tabella finale riassuntiva, gli attribuiscono un "mediocre", che vuol dire una prestazione scadente. Penso che non abbiano azzeccato la traduzione dal francese, usando quel "mediocre" .

A quel livello di prezzo, è probabile che molti TV, anche di marche diverse, utilizzino lo stesso processore video (che si traduce in un chip, comprato da terze parti). Prova a vedere se in qualche scheda tecnica ufficiale di quel Toshiba, trovi indicata da qualche parte la parola "Faroudja". Se la trovi, allora stai tranquillo che il processore video è buono . Se trovi il service manual, c'è scritto tutto (però son difficili da trovare sul web, perchè li hanno solo i centri di assistenza).

Toshiba faceva già più di 3 anni fa validi TV LCD, con ottimo rapporto qualità prezzo. All'epoca usavano processore video Genesis Faroudja, adesso non so. Quella info la si può trovare, a volte, anche in qualche recensione approfondita.
Old 09-04-2009, 00:00   #12318
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ho letto velocemente la recensione del Tosh. C'è una incongruenza per quanto riguarda i giudizi sulla qualità di riproduzione delle immagini con sorgenti SD, perchè nella recensione dicono che i risultati sono leggermente inferiori a quelli delle fonti HD, il chè è normalissimo, ed il giudizio "leggermente inferiori" di solito dovrebbe lasciar intendere un risultato buono/ottimo dell'upscaling, ma poi, nella tabella finale riassuntiva, gli attribuiscono un "mediocre", che vuol dire una prestazione scadente. Penso che non abbiano azzeccato la traduzione dal francese, usando quel "mediocre" .

A quel livello di prezzo, è probabile che molti TV, anche di marche diverse, utilizzino lo stesso processore video (che si traduce in un chip, comprato da terze parti). Prova a vedere se in qualche scheda tecnica ufficiale di quel Toshiba, trovi indicata da qualche parte la parola "Faroudja". Se la trovi, allora stai tranquillo che il processore video è buono . Se trovi il service manual, c'è scritto tutto (però son difficili da trovare sul web, perchè li hanno solo i centri di assistenza).

Toshiba faceva già più di 3 anni fa validi TV LCD, con ottimo rapporto qualità prezzo. All'epoca usavano processore video Genesis Faroudja, adesso non so. Quella info la si può trovare, a volte, anche in qualche recensione approfondita.
Dunque, la pagina è tradotta dal francese con in traduttore automatico di google, non saprei che pensare... Dici che nella traduzione si è estremizzato il concetto?

Dunque, riguardo quel TV purtroppo il manuale non riesco a scaricarlo; andando sul sito francese (unico sito di toshiba dove è possibile trovare quel modello) cliccando sul bottone del download non succede nulla ....

Comunque, al massimo riesco a scaricare la brochure di presentazione con qualche dato. Il processore d' immagine Genesis Faroudja lo conosco e molto bene (ci ho avuto a che fare) e so che è un ottimo chipset e nella brochure che ho scaricato, compare il logo Faroudja. Me lo avevi chiesto perchè sapevi già qualcosa?

Qui la brochure tecnica: REGZA 32CV515DG HDTV

P.S. Scusate, nel frattempo volevo insistere. Fino a qualche tempo fa avevo un lettore DVD (una di quelle robaccie da pochi euro niente di che) collegato ad una Sony Bravia tramite SCART e non avevo nessun problema di sorta; dal setup del lettore DVD, l' uscita della scart era impostata su RGB.

Si da il caso che ora abbia cambiato TV e ci abbia collegato un Panasonic. Lasciando i medesimi settagi dal DVD player (e cioè impostato RGB) l' immagine che visualizzo è in tinta verde! Ho controllato tutti i collegamenti, provati 4 cavi SCART differenti ma è sempre lo stesso. L' unica cosa che cambia la situazione è settare CVBS (che dovrebbe corrispondere al segnale composito) al posto di RGB nel menù del DVD player; settando in composito i colori sono ok, ma la qualità ovviamente fa schifo. Tutto ciò prima col Sony settando in RGB non si verificava.

Preciso che entrambe le SCART del Panasonic sono predisposte per il segnale RGB, e qualsiasi delle due scelga non cambia assolutamente nulla, sempre in verde... Sul Sony invece solo una delle due era RGB eppure qualsiasi scegliessi delle due il problema non si manifestava mai...

Leggendo su internet vedo che non sono il solo ad avere questo problema, specie se il TV è un Panasonic; sembra sia una incompatibilità tra TV e DVD player...

Qualcuno sa dirmi perchè succede tutto ciò se, almeno nel mio caso:

-Esco dalla sorgente in RGB...
-...con un cavo SCART piedinato completamente...
-...ed entro attraverso questo in una SCART RGB?

Ultima modifica di goriath : 09-04-2009 alle 00:09.
goriath è offline  
Old 09-04-2009, 00:24   #12319
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

I processori Genesis (ex) li conosco un pochino, perchè ne ho uno nel vecchio (mitico) lettore DVD Oppo, e un'altro (modello recentissimo) nel nuovo plasma che ho comprato (vedi in firma). Quello nel plasmino LG va alla grande col DTT, però bisogna vedere come toshiba ha implementato il suo.

Se nella brochure c'è il logo Faroudja, allora usa uno di quei chip. Io sarei ottimista sulla resa con SD, al posto tuo .

Per il problema del lettore, controlla bene se da qualche parte, nel panasonic, c'è una opzione che riguarda la SCART, per settarla in modalità RGB. Visto quello che hai descritto, non mi sovviene altra spiegazione, se non le SCART difettose. Occhio che di solito non tutte le SCART nei TV sono RGB. Nel mio, che ne ha 2, solo una è RGB. Controlla bene nel manuale. Se non risolvi, chiama il centro di assistenza panasonic.

ps. usare un lettore DVD con SCART abbinato ad un display digitale, al giorno d'oggi è una follia. Ho appena terminato ricerche abbastanza esaustive su lettori BD: fatti un piacere e comprati un samsung BD-P2500. Ha un processore video TOP (Reon VX) e adesso lo si trova a ottimo prezzo (270-280 euro, anche in qualche shop non-online). Riproduce anche i DVD normali in modo eccellente, grazie al Reon. Non c'è niente di simile sul mercato a quel prezzo.

ps. a che "livello" hai avuto a che fare con i processori Genesis?

Ultima modifica di Althotas : 09-04-2009 alle 00:26.
Althotas è offline  
Old 09-04-2009, 00:52   #12320
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
I processori Genesis (ex) li conosco un pochino, perchè ne ho uno nel vecchio (mitico) lettore DVD Oppo, e un'altro (modello recentissimo) nel nuovo plasma che ho comprato (vedi in firma). Quello nel plasmino LG va alla grande col DTT, però bisogna vedere come toshiba ha implementato il suo.

Se nella brochure c'è il logo Faroudja, allora usa uno di quei chip. Io sarei ottimista sulla resa con SD, al posto tuo .

Per il problema del lettore, controlla bene se da qualche parte, nel panasonic, c'è una opzione che riguarda la SCART, per settarla in modalità RGB. Visto quello che hai descritto, non mi sovviene altra spiegazione, se non le SCART difettose. Occhio che di solito non tutte le SCART nei TV sono RGB. Nel mio, che ne ha 2, solo una è RGB. Controlla bene nel manuale. Se non risolvi, chiama il centro di assistenza panasonic.

ps. usare un lettore DVD con SCART abbinato ad un display digitale, al giorno d'oggi è una follia. Ho appena terminato ricerche abbastanza esaustive su lettori BD: fatti un piacere e comprati un samsung BD-P2500. Ha un processore video TOP (Reon VX) e adesso lo si trova a ottimo prezzo (270-280 euro, anche in qualche shop non-online). Riproduce anche i DVD normali in modo eccellente, grazie al Reon. Non c'è niente di simile sul mercato a quel prezzo.

ps. a che "livello" hai avuto a che fare con i processori Genesis?
Si, infatti tutto sommato l' istinto mi dice che quel toshiba si comporti meglio di quanto si possa capire dalla recensione; lesnumerique, almeno per l' idea di cui mi sono fatto io, hanno la fama di essere abbastanza severi nelle review, come detto qualche riga più su, TV LCD assolutamente stimatissimi ed obbiettivamente meritevoli, vengono trattati dai redattori di lesnumerique spesso e volentieri freddamente, senza particolari entusiasmi. In definitiva la stragrande maggiornanza prende 3/5 che è come dire 6/10, cioè OK ma niente di che...vedere un 4/5 è abbastanza raro...

Per quanto riguarda il mio problema, mi era venuta in mente la stessa cosa; ho spulciato il menù, ma riguardo le SCART non c' è nessuna opzione da attivare (o disattivare) relativa alla ricezione di segnale RGB, quindi suppongo che il segnale, se RGB, non deve far altro che arrivare in SCART, la quale di default dovrebbe essere sempre in "ascolto"...

Dubito siano difettose entrambe le SCART, le quali funzionano entrambe con altri segnali (Composito, S-Video...). Bè che funzionino con altri segnali, lo ammetto, non esclude che siano difettose proprio sulla piedinatura interessata dai segnali RGB, però cercando su google con termini chiave quali "dvd player rgb scart green screen" si può vedere che non sono l' unico a lamentare la stessa bizzarra condizione. Alcuni di questi casi riguardano proprio LCD Panasonic e sempre e comunque lettori e/o registratori DVD...

Secondo me, con tutto ciò c' entra il fatto che il mio lettore (come molti altri lettori commerciali) usa un unica SCART come unico output per segnali differenti, di cui uno è il composito e l' altro è component. Dico questo perchè il fatto che l' immagine esca in tinta verde, sembra proprio il caso in cui si tenta di gestire component tramite SCART. Suppongo che l' unico motivo per cui nel menù io abbia una dicitura che indica RGB è per il fatto che tale segnale component viene fatto viaggiare sulla piedinatura canonicamente riservata all' RGB... Questo comunque non spiega perchè poi col Bravia funzionava sempre e comunque...

P.S. I processori Genesis in particolare i Faroudja me li sono studiati da vicino. Ci fu un periodo in cui avevo preso la fissa e volevo costruirmi il pannello perfetto scegliendo l' LCD e la controller board (+ inverter, lampade annessi e connessi) e nel mio peregrinare mi imbattei in questi processori d' immagine molto interessanti. Poi per via di tempo abbandonai e non se ne fece più nulla...

Ultima modifica di goriath : 09-04-2009 alle 00:57.
goriath è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian