|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Io ho la stessa opinione:
- vale la pena? Questo é "soggettivo" (per qualcuno si per altri no) - funzione? Questo é "oggettivo"! Prima di spendere 800 euro, vorrei sapere anche io il risultato finale. PS: due anni fa l'avevo trovato in offerta in un negozio a 600 euro (era quello che avevano in vetrina) ma non mi sono fidato a comprarlo perché non avevo trovato nessun commento
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Quello che tu hai visto due anni fa a 600 euro era sicuramente il TJ10100, se non addirittura il TJ10000. Adesso si riesce a portarlo via ad un prezzo ancora più basso Non capisco bene se ci sono differenze sostanziali o meno. il TJ10500 ha più programmi (12 mi pare, contro gli 8 dell'altro) ma a parte questo?
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 18-03-2009 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
|
Opinione su ciao.de del TJ10500:
Quote:
...qualcuno sa il tedesco? ![]() Traduzione automatica oscena: Quote:
-ne esce una camicia ben stirata -se stai li a guardala mentre stira piu o meno il tempo è lo stesso che farla a mano -in realtà però fa tutto da sola e quindi intanto che "lavora" quei 10-15 minuti tu puoi fare altro (il tipo dice di leggersi un buon libro con un bel bicchiere di vino )
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 18-03-2009 alle 11:33. |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Il contratto ENEL standard è di 3kW, con i contatori vecchi potevi sgarrare fino ai 3.3kW a tempo indefinito ma oltre saltava, con quelli nuovi fino a 3.3kW a tempo indefinito e fino a 4kW e qualcosa per diversi minuti.
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Altra traduzione:
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho nessuna intenzione di rinunciare all'aria condizionata perchè la lavastoviglie sta andando o viceversa Fra l'altro col vecchio contatore si riusciva a prendere anche più di 4kw tranquillamente il controllo era il classico magneto-termico, una bella ventolina da pc a raffreddare il contatore e guadagnavi un buon kw, anche uno e mezzo bei tempi!
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 18-03-2009 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
rieccomi...ma 10 camice...al giorno o ogni quanto ?
io dico che è inutile visti i volumi. in lavanderia è comoda ma 10 camice...le facevo in "10 minuti" poi se i costi non sono un problema, porta tutto in lavanderia. Non conosco la macchina da te proposta, ma sicuramente non sarà minimamente a livello di quella che avevo io, anche perchè la mia era una vera e propria cabina con tanto di vapore e aria calda, non una cosa "semplice" come quella da te proposta. Io cosi a occhio...eviterei...se poi i soldi non sono un problema ciauz |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Any news?
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
per il momento no, nada...
trovate solo opinioni online tedesche dei pochi (ma soddisfatti apparentemente) possessori. Alla fine lo comprerò, e posterò le mie impressioni d'uso. Inizio uso previsto a giugno, stay tuned!
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
fidanzati
sposati vedrai che magicamente le tue camicie si stireranno da sole....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il nostro motto è "non fare a mano ciò che una macchina può fare per te" ci sono modi più intelligenti di occupare il tempo
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu dove le trovi ste donne che ancora stirano e magari ti portano pure la colazione a letto?
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Prima di tutto se sei interessato ad una stiratura decente e non perfetta una camicia la stiri al max in 10 minuti, quindi con questo elettrodomestico perderesti più tempo.
Se proprio vuoi prenderlo io ti consiglio di contattare siemens italia e chiedere il manuale così ti fai un'idea di come funziona e del tempo che perdi o risparmi e soprattutto chiedi se in italia è presente la rete di assitenza per eventuali riparazioni in garanzia. Purtroppo sul sito di siemens italia dedicato agli elettrodomestici http://www.siemens-elettrodomestici.it/ non vi è traccia di questo robo, o meglio la parola Dressman compare solo in 4 pagine: 3 pagine nella sezione news/rassegna stampa una pagina contente la brochure dei ferri da stiro. Ultimo suggerimento: hai mai valutato le camicie "no stiro"?
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.siemens-elettrodomestici....aspx?popupid=6
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
A me sembra che l'unica controindicazione del Dressman sia .... il prezzo
Ma é un prodotto siemens ... provate a prendere una lavatrice o un frigo e vedrete che i prezzi sono allineati
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Ragazzuoli, l'ho ordinato a 780 euro spedizione assicurata in contrassegno inclusa
Inizierò a usarlo fra un mesetto, vi farò sapere
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Ragazzi è arrivato! E' una bomba, stira le camicie perfettamente, ne ho già provata una! Sforna la camicia pronta da indossare, anche polsini e colletto sono ben stirati
Vale tutti i soldi che costa (per me ovviamente, questa è una considerazione personale). Ecco le foto: Manichino gonfio ![]() ![]() ![]() in posizione rientrata per essere messo via quando non lo si usa: ![]() Pannello dei comandi: ![]() Mentre stira una camicia: ![]() ![]() La piega in basso è dovuta al fatto che non avevo ancora regolato il sacco con gli appositi laccetti quando ho scattato la foto. Tempo per indossare la camicia al manichino 1 minuto, massimo 2, poi fa tutto da solo e intanto tu puoi fare altro. Inoltre la camicia la si mette su appena tirata fuori dalla lavatrice, quindi risparmi anche il tempo che ci si mette a stenderle, e non devi aspettare che si asciughino (che d'estate è un attimo ma d'inverno...)
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 06-05-2009 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
stasera stirerò 4 o 5 camicie, vi darò dettagli e impressioni d'uso più precise
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

...qualcuno sa il tedesco? 
)