Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2009, 15:57   #1
OrcaAssassina
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2818
ZyXEL: zyxel 660HN

Ho visto che è uscito da poco questo nuovo router della ZyXEL

http://www.zyxel.it/web/product_fami...No=PDCA2008014

Ho contattato il tecnico ZyXEL e mi ha detto che è buon modello mirato al traffico p2p in quanto gestisce molto bene tante connessioni simultanee e ottimizzato per il gaming.

Qualcuno di voi lo possiede?

Ho notato che non esiste un thread ufficiale

Ciao e grazie
__________________
AMD 3700x --- ASUS X570 CROSSHEAR VIII HERO --- 4x 8GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz --- SSD: Samsung 980Pro 1TBb --- EVGA RTX 2070 SUPER
OrcaAssassina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 11:13   #2
BTS
Senior Member
 
L'Avatar di BTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
bah...

un buon router (come sicuramente sarà) non ha bisogno di quelle cavolate.
compralo a prescindere dalle sciocchezze che ti raccontano
__________________

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 11:25   #3
bernyit2001
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da OrcaAssassina Guarda i messaggi
Ho visto che è uscito da poco questo nuovo router della ZyXEL

http://www.zyxel.it/web/product_fami...No=PDCA2008014

Ho contattato il tecnico ZyXEL e mi ha detto che è buon modello mirato al traffico p2p in quanto gestisce molto bene tante connessioni simultanee e ottimizzato per il gaming.

Qualcuno di voi lo possiede?

Ho notato che non esiste un thread ufficiale

Ciao e grazie
E' lo stesso che ho io! Il mio problema è che non funziona con Alice Business 20m e non riesco a configurarlo in nessun modo! Da premettere che ho il modello HW che funziona perfettamente!
bernyit2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 11:27   #4
OrcaAssassina
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2818
ok

Quote:
Originariamente inviato da BTS Guarda i messaggi
bah...

un buon router (come sicuramente sarà) non ha bisogno di quelle cavolate.
compralo a prescindere dalle sciocchezze che ti raccontano

Ok ottimo....quindi tutti uguali!!!!!!!

Non esistono router ottimizzati per una cosa o per un altra.

Un router fa da router e basta.........
__________________
AMD 3700x --- ASUS X570 CROSSHEAR VIII HERO --- 4x 8GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz --- SSD: Samsung 980Pro 1TBb --- EVGA RTX 2070 SUPER
OrcaAssassina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 11:28   #5
bernyit2001
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da OrcaAssassina Guarda i messaggi
Ok ottimo....quindi tutti uguali!!!!!!!

Non esistono router ottimizzati per una cosa o per un altra.

Un router fa da router e basta.........
Se funzionasse! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1961713
bernyit2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 11:49   #6
OrcaAssassina
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2818
Ottimo

Quote:
Originariamente inviato da bernyit2001 Guarda i messaggi
Ottimo, seguo la discussione che hai aperto cosi vediamo se riesci a risolvere
__________________
AMD 3700x --- ASUS X570 CROSSHEAR VIII HERO --- 4x 8GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz --- SSD: Samsung 980Pro 1TBb --- EVGA RTX 2070 SUPER
OrcaAssassina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 12:01   #7
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6883
Io ce l'ho e l'unico problema che ho è nell'usare l'UPnP.
Addirittura con Vista SP1 mi provoca un riavvio continuo del router e mi tocca disabilitare il servizio upnp di vista o quello del router.

Per il resto è ottimo, ha anche il tasto on/off per il wireless e supporta fino a 8000 connessioni per client (di default sono 1024 ma puoi modificarlo a piacimento)
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 12:26   #8
OrcaAssassina
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2818
Ottimo

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io ce l'ho e l'unico problema che ho è nell'usare l'UPnP.
Addirittura con Vista SP1 mi provoca un riavvio continuo del router e mi tocca disabilitare il servizio upnp di vista o quello del router.

Per il resto è ottimo, ha anche il tasto on/off per il wireless e supporta fino a 8000 connessioni per client (di default sono 1024 ma puoi modificarlo a piacimento)
Alla fine non ci faccio niente dell'UPnP

Te per cosa lo usi?
__________________
AMD 3700x --- ASUS X570 CROSSHEAR VIII HERO --- 4x 8GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz --- SSD: Samsung 980Pro 1TBb --- EVGA RTX 2070 SUPER
OrcaAssassina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 12:30   #9
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6883
Quote:
Originariamente inviato da OrcaAssassina Guarda i messaggi
Alla fine non ci faccio niente dell'UPnP

Te per cosa lo usi?
Volevo usarlo per non dover creare le regole NAT per mulo e torrent e tenerle libere per altri servizi, visto che come in tutti i router sono limitate a 11.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 12:43   #10
OrcaAssassina
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2818
ok

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Volevo usarlo per non dover creare le regole NAT per mulo e torrent e tenerle libere per altri servizi, visto che come in tutti i router sono limitate a 11.
Ok.....

Forse con nuovi firmware.....il problema viene risolto
__________________
AMD 3700x --- ASUS X570 CROSSHEAR VIII HERO --- 4x 8GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz --- SSD: Samsung 980Pro 1TBb --- EVGA RTX 2070 SUPER
OrcaAssassina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 13:27   #11
bernyit2001
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io ce l'ho e l'unico problema che ho è nell'usare l'UPnP.
Addirittura con Vista SP1 mi provoca un riavvio continuo del router e mi tocca disabilitare il servizio upnp di vista o quello del router.

Per il resto è ottimo, ha anche il tasto on/off per il wireless e supporta fino a 8000 connessioni per client (di default sono 1024 ma puoi modificarlo a piacimento)
Che linea ADSL hai? Io ho una Alice Business 20M Adaptive 256F la tua è la stessa? Se così fosse mi puoi postare delle immagini delle impostazioni? WAN, NAT, FIREWALL, ecc. ecc. ti ringrazio in anticipo!
bernyit2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 15:19   #12
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6883
Quote:
Originariamente inviato da bernyit2001 Guarda i messaggi
Che linea ADSL hai? Io ho una Alice Business 20M Adaptive 256F la tua è la stessa? Se così fosse mi puoi postare delle immagini delle impostazioni? WAN, NAT, FIREWALL, ecc. ecc. ti ringrazio in anticipo!
Ti ho risposto nel tuo thread.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v