|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Eccolo... gli dai un dito e si prende un braccio
|
||
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Alonso: «In McLaren abituati a mentire»
Lo spagnolo sul caso Hamilton SEPANG (MALESIA), 3 aprile - «Non è la prima volta che mentono, prima o poi dovevano sanzionarli». Fernando Alonso e la McLaren, un rapporto pessimo che continua tutt'ora nonostante il ritorno dello spagnolo alla Renault da oltre un anno. Il due volte campione del mondo è infatti tornato sulla decisione della Fia di squalificare Lewis Hamilton, e la McLaren, dopo il GP d'Australia. Avevano mentito circa l'episodio del sorpasso con Jarno Trulli in regime di safety car e per questo sono stati esclusi dalla classifica della corsa di Melbourne. Ora da Sepang, dove i piloti della F1 preparano il GP della Malesia che si corre domenica, Alonso torna sulla vicenda: «Non è la prima volta che succede - ha detto riferendosi al comportamento dell'ex squadra e dell'ex compagno -. Ho saputo della sanzione mentre ero in albergo, l'ho letta sul computer. Personalmente mi ricorda il Mondiale del 2007, la gara in Ungheria: in quell'occasione persi il Mondiale, visto che a fine stagione avevo un punto in meno di Raikkonen. In Ungheria mi fu giocato un brutto scherzo». Quella volta, nelle qualifiche, il team chiese a Lewis Hamilton di concedere il vantaggio della pista libera ad Alonso: ma l'esordiente britannico rifiutò. Alonso, evidentemente per ripicca, rallentò il compagno di squadra ritardando l'uscita dopo un pit stop. Così lo spagnolo, che aveva conquistato la pole, fu retrocesso di cinque posizioni in griglia e la vittoria andò proprio ad Hamilton.
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
|
Hamilton ha avuto il coraggio di accusare il team sostenendo di non essere mai stato un bugiardo.
Se uno non è mai stato un bugiardo non riesce in una situazione come quella di domenica in Australia, davanti ai commissari, a dire tranquillamente una bugia tale da retrocedere un suo collega, per quanto di una squadra diversa. Che reputazione ha (e non mi sembra che la ha mai avuta) con gli altri piloti ??? Quando si diceva che è un buffone.......... tutti a difenderlo da atteggiamenti razziali ma agire come agisce Hamilton non dipende dalla razza, dal colore, dalle idee politiche ma da quello che si è dentro e dall'ambiente nel quale si vive. Bella roba sta gente............ |
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#305 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
ce l'ha proprio con la mclaren ![]() Quote:
/ot |
||||
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
poi li i vertici mclaren si sono sbizzarriti ognuno diceva una cosa diversa...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
![]() Quote:
bellissimo quest'odio di alfonso contro la mclaren. Se fosse stato al posto di rikkionen nel 2008 avremmo un altro mondiale piloti in saccoccia
|
|
|
|
#308 |
|
|
ragazzi quali sono gli orari?
e per lo streaming? |
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Oggi ho avuto un'ideona delle mie (quelle che poi di solito tutti mi dicono mavaffanculo, per intenderci
Ma perchè invece di devastare la batteria non ci mettono un circuito chiuso che funzioni con un piccolo serbatoio d'acqua e una fuel cell? In frenata ci possono buttare tutta la sgasa che vogliono per via elettrolitica, le camere vanno in pressione di O2 e H2 e in accelerazione la FC alimenta il motore e l'acqua ritorna acqua. |
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=7uxav17hzWU |
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
che ci vuoi fare sono ingegnere, ormai è una malattia
|
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
ma sarebbe una cosa tipo: "read the fu**ing first page"?
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
si
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

Ho concluso felicemente con: