|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
qualcuno di voi ha mai provato a collegare tramite quegli adattatori che si trovano in rete IDE/SATA to USB, un lettore dvd o addirittura bluray al popcorn?
tipo questo: ![]() perchè avendo un lettore dvd che non utilizzo (interno) avevo pensato di prendere questo adattatore per poter vedere dal popcorn i miei video salvati su dvd, potendo cosi dire addio definitivamente all'altro lettore divx (e avere cosi un telecomando in meno in giro)
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
1. si, e già ampiamente spiegato come fare sul topic di avmagazine.it (nel caso di lettore DVD)
... senza comprare quelle cose, basta un semplicissimo cavo EIDE (nel caso del PH A-100) ed un pò di tempo x modificarlo. 2. col BD cmq non puoi, c'è un problema di diritti dei codec da pagare, quindi anche se lo colleghi poi non vedrai nulla a video. |
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Io collego il Pch al tv tramite Hdmi eppure questo errore me lo da lo stesso.. |
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
|
1. hai provato ad aggiornare il firmware???
2. usi un HDD interno??? 3. se hai un HDD esterno, hai provato a riformattarlo??? |
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Gran bel prodotto, ma per acquistarlo in Italia bisogna aspettare ad oggi un mese e mezzo!
|
|
|
#586 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
EDIT: trovato grazie Ultima modifica di zosma : 31-03-2009 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Ma e' anche la riprova che va molto bene, e la "gente" fa la fila "virtuale" per accaparrarselo.
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#590 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
|
OK mi sono deciso, l'ho ordinato (A-110)!
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
il poppy ha anche l'uscita composita (RCA giallo) e l'uscita S-video che sono quelle usate nelle scart. Compra un cavo scart che si collega a queste uscite dall'altro capo.
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
|
... quello ufficiale lo leggi dal sito del PH:
-> http://www.popcornhour.com/onlinesto...ask=wheretobuy ... quello ITA è questo: -> http://www.tecnologiecreative.it/sch...NMT/index.html |
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Member
|
Quote:
Poiché di audio/video sono ignorante, potresti darmi un link di un connettore tipo foto? E poi, per capire bene, il cavo scart della TV (SCART su entrambe le estremità) lo collego alla parte SCART dell'adattatore in foto e poi ci sono dei cavi nel poppy con i quali collegare il poppy ai 4 attacchi frontali (nella tua foto)? La qualità è equivalente all'attacco diretto SCART? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Member
|
Quote:
Ma poi, non si potrebbe più installare il disco interno? |
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
... quel connettore ti serve SE usi un cavo RCA lato PH e vuoi avere solo l'attacco scart verso la tv.
... se vuoi usare scart sia dal PH che alla tv, ti serve un normalissimo cavo "scart-Scart" magari da "21 poli" (evita quelli a 8/9 poli che risentono delle interferenze e cmq sono costruiti dai cinesi) |
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
@zosma
1. sull' A110 devi usare un lettore SATA e non EIDE 2. con l'attacco SATA ovviamente non puoi collegare + di 1 periferica x volta, quindi o l' HDD o il lettore. ... quel "trucchetto" funziona in combo solo con l' A100 ed un normalissimo cavo ATA100/133 a 3 attacchi (HDD in MA e DVD in SL) |
|
|
|
|
|
#600 |
|
Member
|
@ ais001
ma come fai ad essere così preparato? Dove studi? che lavoro fai? Sono un appassionato di informatica, leggo regoalrmente un po' di siti e sono abbonato ad una rivista, ma sull'audio/video sono una schiappa, ma comunque non credo di avere in informatica una preparazione tecnica equivalente alla tua. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.