|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
pensavo di prendere l'A-110 in questi giorni...
ha quello che serve a me cioè: - ingresso lan - spazio per hd interno - riproduce gli mkv e tutto il resto ho visto che si trova sui 250 euro dalla Francia e dalla Germania quindi un prezzo abbastanza buono senza pericoli di dogana.... a questo prezzo quali sono le alternative, altri lettori equivalenti che potrei trovare magari in Italia? mi interessa soprattutto la qualità di riproduzione dei filmai full HD 1080p. se ci sono altri modelli che "riproducono" come il popcorn ma costano meno e magari hanno meno funzioni, magari potete darmi due dritte. ho letto del Box della WD ma non sembra proprio all'altezza del popcorn leggendo le opinioni della gente (filmati che vanno a scatti, artefatti...non ne voglio sapere di queste cose grazie!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
1. leggi i link del 1° post qui:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110346 2. in italia lo trovi a meno di 250€ e senza dover pagare tasse e dogane estere 3. "a meno" non trovi nulla, semmai c'è un concorrente che va meglio ma costa oltre le 500€ |
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Come vera alternativa e che costerà forse anche meno ci sarebbe il nuovo NMP-1000 di QNAP. Ha un design decisamente migliore e in più ha caratteristiche avanzate dal lato NAS. |
|
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
...su questo ho i miei seri dubbi.....
|
|
|
|
#565 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
|
bho?!? Pensavo di piu'. Vedremo lo street price!!!
...e chissa'........
|
|
|
#567 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Su vari siti non ho trovato se questo Hd
ST3750330AS Seagate Hd sataII 750GB barracuda 7200.11 32MB 7200rpm NCQ sia compatibile con il pch Voi sapete qualcosa?? Secondo voi 96€ è un buon prezzo? |
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq la lista di compatibilità è qui: http://www.networkedmediatank.com/sh...id=7735&page=8 |
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
|
ho letto che l'HDX 1000 NMT si differenzia fondamentalmente per la presenza di 512mb di ram invece che 256mb (correggetemi se sbaglio)...
questa differenza si nota nella gestione dei file video o da questo punto di vista non ci sono differenze dipendenti dalla ram? forse applicazioni tipo torrent risultano funzionare piu "agilmente" avendo il doppio della memoria ram disponibile? ps: si puo mettere emule sul popcorn A-110? ho letto dei torrent da diverse parti ma non ho mai visto scritto niente di emule...
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come mai mi consigli il samsung? quale sono i lati positivi ? |
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
|
... nel 1° post qui trovi tutti i link agli HDD compatibli sia interni che esterni:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110346 ... eMule no ma "aMule" si....... leggiti link 1° post quì: -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110346 |
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per un sistema multimediale o HTPC la scelta dell'HD è fondamentale. Io ad esempio sull'A-110 ci ho messo un HD 2,5'' che non si sente praticamente... |
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
|
Quale tipo di WD? Io ho un WD10EADS e non mi sembra malaccio.
|
|
|
#574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine poi ho preso il popcorn con l'idea di andare sul sicuro, visto l'incredibile quantità di guide,aggiornamenti e programmi che si trovano sulla rete!
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi ci trovo molto bene!!!
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha il pacchetto per mettere amule sul popcorn (quella da una trentina di mega) perchè si trova solo su un link che si pianta sempre e quando parte va a 5k ma non finisce mai...
magari si potrebbe uppare su un megaupload? grazie!!
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Mentre del poppy parlano tutti molto bene, anche come interfaccia Resterebbe come concorrente il Dvico Tvix 6500 ma dati i prezzi esorbitanti, direi che vale la pena restare sul popcorn. Ovviamente non prendo in considerazione tutti gli altri mediaplayer che montano chip inferiori al sigma 8635 in quanti sono più limitati come compatibilità di formati (specialmente non possono riprodurre gli mkv che dominano nel mondo dell'alta definizione) almeno questo è quello che ho potuto concludere, ma se mi stanno sfuggendo alternative valide (non roba importata dall'altro capo del mondo "sperando che arrivi senza garanzia mal documentata che si magari forse però boh" ) sarei lieto di conoscerle!
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() o il BlobBox (anche se forse ancora troppo acerbo). ![]() Per il resto, io aspetto solo una versione con il recording DVB-T per valutare il cambio del Popcorn (del quale ripeto sono stra felice). ...sempre che non esca un Popcorn con il DVB-T.....
|
|
|
|
#579 |
|
Junior Member
|
Errore collegamento Pch a Pc
Ciao a tutti,
a qualcuno di voi è mai apparso questo avviso quando collega il Pch al pc?! ALERT Removing hard disk /cdrom from NMT player Io di solito accendo il pch, e quando è nel menù, lo collego tramite Usb al pc, e mi esce il messaggio di errore.. Cosa sbaglio?? Grazie |
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
|
... nel fatto di essere pigro a leggere i link che la gente ti passa x farti evitare proprio certi tuoi errori
... quell'errore è stato indicato da + persone sul forum ufficiale del PH, ed è anche spiegato il xchè ed il come ... cercalo qui e vedrai che capisci da solo (hanno postato proprio l'errore poco tempo fa se cerchi -> http://www.networkedmediatank.com/fo...lay.php?fid=20 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

) sarei lieto di conoscerle!