|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
uso i PreRelase Microsoft, in ogni caso ora provo ad aggiornare a quelli del produttore, per Vista e poi ti faccio sapere
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
|
|
|
|
|
#2743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
#2745 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Hola a todos!
Ieri non me ne ero accorto perché ero su Ubuntu (e lì nessun problema), oggi accendo 7... Mica si era adeguato all'ora legale da solo Mai sucesso con Windows prima d'ora, si è sempre adeguato ai cambi di marzo e ottobre, da 95 a Vista. A qualcuno è successa la stessa cosa?
|
|
|
|
|
#2746 |
|
Bannato
|
Mah... Ho acceso da poco il PC, mi diceva che erano le 21. Ma non poteva essere. Eppure mi diceva che aveva applicato il Daylight Saving Time dalle 2 di notte tra sabato e domenica, e nelle impostazioni c'era di notificarmi l'avvenuto cambio. Niente di niente
Sto andando di feedback cmq, non mi era mai successa questa cosa. E non può essere un problema di BIOS o che altro, il portatile ha un anno. Ripeto, su Ubuntu ha cambiato correttamente l'ora, Vista sul cassone ha cambiato pure correttamente, l'unico è 7.
|
|
|
|
|
#2747 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
|
A me pure automaticamente... anzi, se cliccavo sull'orologio, circa da lunedì scorso già c'era il messaggio che diceva che si sarebbe adeguato alle 2 del giorno...ecc. ecc..
|
|
|
|
|
#2748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2749 |
|
Bannato
|
E' successo anche a te, damirk? Almeno non mi sentirei un alieno in mezzo ai terrestri
Io gliel'ho mandato il feedback per precauzione... Per carità lo posso cambiare anche a mano, però se è una funzionalità prevista in Windows, e se da 95 a Vista ha sempre funzionato bene, non vedo perché su 7 debba avere problemi
|
|
|
|
|
#2750 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
|
|
|
|
|
|
#2751 |
|
Bannato
|
Anche a me da quel messaggio, ma non l'ha fatto, l'ho adeguato io a mano.
E' la Beta, la 7000, dunque niente build "interinali"... Mah. |
|
|
|
|
#2752 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quando usi sistemi operativi diversi A e B può accadere di avere problemi nell'aggiornamento dell'orario, questo perché se A cambia l'ora difficilmente B può capire che l'ora è già stata spostata. Quote:
Viene indicato 4gb perché effettivamente hai montato 4gb, ma il sistema è in grado di sfruttarne meno, in genere un numero di GB compreso tra 3 e 4. |
||
|
|
|
|
#2753 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
Su sistemi a 32bit riconosce 4gb di ram ma non li utilizza tutti, come succede con xp che ne riconosce 3 e rotti. Solo col 64bit è possibile sfruttarli tutti. Comunque tornando al discorso dell'ibernazione/sleep, sono riuscito a risolvere in parte. Ho aggiornato correttamente il BIOS della motherboard e ho messo i drivers Nvidia per 7 (che mi danno problemi su alcuni giochi). Ora l'ibernazione sembra funzionare, però lo sleep (prima mi sono sbagliato, non avevo l'hybrid sleep) continua a non rilevarmi 2 porte usb (la tastiera boh.. intanto provo a continuare ad usare l'ibernazione, sperando che funzioni sempre Quote:
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 Ultima modifica di Steel89 : 30-03-2009 alle 20:36. |
||
|
|
|
|
#2754 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ne consegue che, se davvero è così, dovrò spostargliela pure al Vista installato qui... Di tutte, non potevo pensare fosse legata al multi-boot. Feedback buttato nel cesso... |
|
|
|
|
|
#2755 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Purtroppo il numero di utenti e relative ricerce avviate contemporaneamente è elevato, e in ogni caso si lavora sempre per migliorare Quote:
Stesso discorso per te stambeccuccio, come vi devo far capire di non continuare a polemizzare ostinatamente nei thread? Non so quante volte l'ho ripetuto in questi giorni, non fatemi perdere la pazienza. Quote:
Il test sulle prestazioni lascia il tempo che trova, basta un solo elemento "limitativo" (e non è detto che lo sia realmente) per far decadere completamente il voto finale. Con 4Gb e un Windows7 a 32bit utilizzerai sempre e solo i classici 3,25GB. In QUESTO thread, tra i vari post, trovi dettagli tecnici interessanti su PAE, remapping dei 4gb con Windows x86 (Server Edition a parte) e altro Ciao mitico A64fx Quote:
![]() EDIT: Ti ha già risposto Warduck, ti confermo la cosa perchè anche con Windows e OpenSuse succede lo stesso, come con altre distribuzioni
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 30-03-2009 alle 20:35. |
||||
|
|
|
|
#2756 | |
|
Bannato
|
Quote:
Almeno lo so per la prossima volta, grazie a tutti e due |
|
|
|
|
|
#2757 |
|
|
|
|
|
#2758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#2759 | |
|
Bannato
|
Le conseguenze della 7070
Mai scherzare col fuoco... Un rumor che circola su AeroXP:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.

Mai sucesso con Windows prima d'ora, si è sempre adeguato ai cambi di marzo e ottobre, da 95 a Vista. A qualcuno è successa la stessa cosa?
Sto andando di feedback cmq, non mi era mai successa questa cosa. E non può essere un problema di BIOS o che altro, il portatile ha un anno. Ripeto, su Ubuntu ha cambiato correttamente l'ora, Vista sul cassone ha cambiato pure correttamente, l'unico è 7.