|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi pare che abbia fatto ulteriori passi avanti nella carriera, Luca Luciani, dopo mi collego in intranet e mi informo
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E aggiungo che l'università farà anche schifo, ma un paio di input è in grado di darteli, sta a te sfruttarli al meglio e approfondirli. Ultima modifica di Naufr4g0 : 28-03-2009 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
A cosa serve arrivare alla formazione delle civiltà occidentale se ci arrivi con il culo lordo?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
Se fossi in te ogni tanto penserei fino a 10 prima di sparare giudizzi a bruciapelo.... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e mi prenderei anche una grammatica
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Sicuramente, ma mentre le nozioni si possono sempre apprendere, ad esempio non è raro il caso di aziende che spediscono i propri manager a far corsi di lingua, o master di economia e quel che vuoi te, determinate qualità caratteriali che di fatto son più preziose della laurea non le puoi acquisire con lo studio. Un esempio di manager di questo tipo è Steve Jobs, imprenditore e manager di successo che non si è laureato, ma che di fatto ha creato e gestito alcune delle più famose aziende nel panorama IT mondiale. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il resto sono le ultime tre generazioni di mac.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto in Italia le aziende sono in crisi proprio a causa dell'incapacità di manager e dirigenti! I master, inoltre,in genere si fanno dopo una laurea e quindi è sottointeso che tu ce l'abbia già e serve per approfondire quello che hai studiato durante i corsi. Le capacità caratteriali ci vogliono, non c'è dubbio, ma questo è solo perchè nelle aziende invece di fare economia si fa politica e contano più i rapporti che le capacità. E questo non porterà a niente di buono nell'immediato visto che la crisi si risolve coi fatti e non con le parole. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Voglio intendere che quotavi la frase per fare la battuta. Se invece assentivo all'intero periodo fammelo sapere che ti sospendo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.