|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Caccia allo sbirro.
Quote:
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma robe da matti, con tutti gli immigrati che ci sono
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
CHIUDERE INTERNET, SUBITO !!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
(La denominazione delle BR mi pare di ricordare fosse quella.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
prevedibilissimo purtroppo, con la sinistra fuori dal parlamento, e i partiti fuori che non sanno che pesci pigliare
è ovvio che qualche saltibanco si butti sulla lotta armata, o con queste cavolate bisogna respingerla e combatterla come gli anni che fu non vorrei però che divenisse per comodo un isteria (non vorrei che saltasse nei discorsi " illuminati" di berlusconi per farci capire) stile maccartismo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
contaci,
sti qui di di lotta armata e menate simili sono IL MIGLIOR appoggio la MIGLIORE maniglia il MIGLIOR podio la MIGLIOR scusa per "gli unti del signore" di usare i mezzi forti, le misure draconiane, le soluzioni azzera-diritti-democratici ... il tutto col plauso del gregge che si crede più "sicuro e protetto" ...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Oddio, reati non ne hanno trovati, quindi stanno a pontificare su come sia "male" in senso generico.
La cosa è tragicomica, perché anziché occuparsi di far rispettare le leggi (nei fatti non le rispetta nessuno) si ha il tempo d'andare a caccia di quello che illegale non è. Oh, e prima che cominciate a piangere... libertà d'espressione.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
da sito di esagitati a "Grande Fratello rosso contro la polizia" di differenza ce n'è...
mi piacerebbe misurare il QI medio dei lettori di sto giornale, visto che su skytg24 ci si riferisce con un più moderato "blog" http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009...a_polizia.html
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Per il fatto in sè non posso che unirmi a voi e sperare che questa gente vada a rendere conto alla magistratura di questo.
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mha, sinceramente da Bologna mi aspetto anche di peggio, insomma, se parlassimo di qualche altra città magari potrei anche stupirmi, ma leggendo certi volantini dei centri sociali si legge anche di peggio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
a leggere qua sul forum bologna sembra un città afghana...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Bhe, afghana no, a comunque pregi anche lei (Se è stata capitale della cultura un motivo c'è), a me personalmente non dispiace starci, però diciamo che ha difetti molto evidenti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Chiudiamo Internet!
Ma che notizia è? Guardate le statistiche di sto sito: Quote:
![]() Ma che giornalisti abbiamo
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
non è che l'hanno fatto loro? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E pensare che c'è chi li vuole schedare con i numeri.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
hahahaha lo sapevo...
![]() Potrebbero nascere siti di calcolo probabilistico per estrarre l'algoritmo di assegnazione del numero sul casco del poliziotto che forniscono anche i dati della carte di credito della marmotta che confezionava la cioccolata ![]() Siti ovviamente dai numerosi visitatori come questo eh?
Ultima modifica di luxorl : 29-03-2009 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Proprio un progetto criminale questo sito con quattro visitatori e cinque foto reperibili comunque sui giornali
...e la gente abbocca.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.