Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2009, 17:24   #1101
ale_gallagher
Senior Member

L'Avatar di ale_gallagher

Iscritto dal: Nov 2008
Vale la pena prendere Tomb Raider Legend con TGM??
ale_gallagher è offline  
Old 23-03-2009, 17:37   #1102
Pavel16
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ale_gallagher Guarda i messaggi
se ti piace il genere è divertente, non un capolavoro, ma si lascia giocare
Pavel16 è offline  
Old 23-03-2009, 17:52   #1103
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da ale_gallagher Guarda i messaggi
Si, non un capolavoro ma comunque frenetico e ben fatto, peccato per la longevità ed i combattimenti.
arxangel è offline  
Old 24-03-2009, 09:05   #1104
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
Scusate ragazzi, so che è offtopic ma vi chiedo un consiglio.

Ci sono giochi per PS3 allegati a riviste?
C'è qualche tread pari a questo per il mondo PS3?

Visto che vi seguo e non intervengo mai, colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i partecipanti e al curatore per questo utilissimo ed interessantissimo tread!!

Ciao e grazie!

^^
Sig. Stroboscopico è offline  
Old 24-03-2009, 09:30   #1105
okram98pive
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sig. Stroboscopico Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, so che è offtopic ma vi chiedo un consiglio.
Ci sono giochi per PS3 allegati a riviste?
C'è qualche tread pari a questo per il mondo PS3?
Io ho visto allegati (forse erano ditrobuiti) alle riviste dedicate alle console (Playstation 2 in particolare) solo una manciata di titoli, forse una decina da quando hanno sperimentato queste iniziative. E non si tratta certo di titoloni AAA. Il costo poi non era certo paragonabile a quello delle riviste per giochi PC, dove con 8 euro in media porti a casa rivista+gioco: si parla di costo della rivista (boh, facciamo 5-6 euro, mai comprate) + almeno un altro 10 euro, se non di più, per il gioco, da comprare a parte. E questo solo per la PS2, figuriamoci per la PS3...
okram98pive è offline  
Old 24-03-2009, 10:49   #1106
L'ingenuo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
ok per te sono completamente diversi. Per me la parte più importante di un gioco di guida sono le gare stesse e in questo classifico entrambi sotto 'guida arcade!'
possibile che vi dimentichiate sempre e cmq di una cosa chiamata REQUISITI? Stiamo parlando di giochi PC, non di console, e la primissima cosa che si guarda (ancor prima della qualità del prodotto) quando si procede a un acquisto, sono i requisiti! E tra NFS e GRID come requisiti c'è un abisso. Se poi devi farti un pc nuovo solo per GRID non mi sembra sto affare.
L'ingenuo è offline  
Old 24-03-2009, 11:44   #1107
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da L'ingenuo Guarda i messaggi
possibile che vi dimentichiate sempre e cmq di una cosa chiamata REQUISITI? Stiamo parlando di giochi PC, non di console, e la primissima cosa che si guarda (ancor prima della qualità del prodotto) quando si procede a un acquisto, sono i requisiti! E tra NFS e GRID come requisiti c'è un abisso. Se poi devi farti un pc nuovo solo per GRID non mi sembra sto affare.
La stragrande maggioranza degli utenti che sta qua li conosce requisiti o li scoprirà da solo andando a controllare altrove per valutare.. tra nfs carbon e grid prima dei requisiti direi che c'è una differenza di qualità generalmente condivisa da tutti, a quanto leggo sempre

Old 24-03-2009, 12:22   #1108
dj-tore
Senior Member

L'Avatar di dj-tore

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
Quote:
Originariamente inviato da L'ingenuo Guarda i messaggi
I giochi allegati alle riviste spesso sono stati pubblicati da oltre un paio d'anni, quindi i requisiti sono ampiamente soddisfatti dalla maggior parte dei pc attuali di fascia medio bassa.
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK
dj-tore è offline  
Old 24-03-2009, 19:17   #1109
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
E in ogni caso preferirei un grid con la grafica al minimo che un nfs con la grafica sparata al massimo!
tutti79 è offline  
Old 25-03-2009, 07:23   #1110
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
x okram98pive

Grazie!
Sig. Stroboscopico è offline  
Old 25-03-2009, 19:43   #1111
Scorpion_69
Senior Member

L'Avatar di Scorpion_69

Iscritto dal: Jul 2008
Vale la pena di giocare Black Plague senza aver giocato il 1° Penumbra?
Old 25-03-2009, 19:44   #1112
chico79
Junior Member

L'Avatar di chico79

Iscritto dal: Mar 2009
Subito dopo aver scoperto che TGM nn allegava più il DVD con le demo mi sono permesso di mandare la seguente email al Sig, Stefano Silvestri :

Quote:
Gentile Stefano Silvestri,

Sono un vostro appassionato lettore di TGM, e sono stato anche un vostro ex-abbonato.
Compro ogni
mese la vostra rivista, e voglio, in quanto vostro lettore, chiarire alcuni
punti sulla scelta di trasferire i supporti DVD online.

Innanzitutto, a mio
avviso, non avete chiaro il quadro della banda larga in Italia. E ti invito a
leggere (o far leggere a chi di competenza) questo articolo : http://www.
repubblica.it/2008/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/banda-larga-2/banda-larga-
2/banda-larga-2.html pubblicato sul sito della Repubblica il 22 Ottobre 2008 (e
non penso che da Ottobre ad oggi sia cambiato qualcosa).

La vostra iniziativa,
vista sotto altri punti di vista è molto lodevole e piena di innovazioni, ma và
contro la realtà che c'è in Italia, e soprattutto va a discapito di tutti i
vostri lettori (che penso siano circa un terzo) che non godono della linea
veloce e che molto probabilmente non ne godranno per i prossimi due anni (fonte
Telecom). Comunque ritengo che la vostra scelta sia stata fatta in modo un pò
superficiale e tenendo solo in considerazione un evento (le mancate email di
reclamo per il supporto sbagliato che viene citato nel tuo Editoriale) che non
può essere preso come campione (non si può dedurre che se le persone non
reclamano è perchè non hanno bisogno del supporto). Io per esempio non ho
reclamato perchè ritengo che la vostra rivista sia gestita da persone molto
professionali in modo molto professionale, ed ero certo che anche senza
reclamare avreste provveduto all'errore il mese successivo.

Comunque ora, mi
ritroverò, come altre migliaia di lettori, ad acquistare una rivista che allo
stesso prezzo, mi dà di meno e questo è un "boccone molto amaro da mandar giù".
Come sempre vengono premiate le persone che già hanno di più. Già noi che
viviamo in periferia e non nelle grandi città siamo svantaggiati per la
questione ADSL e per altri servizi, ora saremo svantaggiati anche nel semplice
acquisto di una rivista in edicola.

Grazie per la considerazione, molto
probabilmente avrete speso molti soldi per potenziare i vostri server, per
dare, come risultato, un altro disservizio a chi già ne ha tanti!!!

Cordiali
Saluti
ricevendo come risposta la seguente email :

Quote:
Caro Fabio,

ho iniziato a rispondere alla tua email ma mi sono accorto che stavo sostanzialmente riscrivendo l'editoriale.
Resto dell'idea che i DVD così com'erano fossero inutili e che non fossero ormai più da tempo una discriminante per l'acquisto di TGM, a dispetto invece del gioco allegato. Quanto meno, stiamo provando a fare qualcosa di nuovo.
Quanto al discorso sul prezzo, vorrei che ricordassi che il prezzo di TGM non solo non aumenta da circa 9 anni, ma è anzi diminuito nel 2005, mentre i costi di collaboratori, materie prime e allegati sono costantemente cresciuti.

Saluti,

Stefano
Ed ora sono molto contento che la cosa sia stata capita (visto che il Silvestri penso non abbia capito cosa volevo dire nell'email, l'editoriale l'avevo già letto!!!), e sono contento che non subiremo ancora un'ennesima ingiustizia (riguardo al fatto dell'ADSL).
Old 25-03-2009, 20:31   #1113
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
E mi sa che l'affarone lo ha fatto chi te lo ha venduto dato che hai comprato in un sol colpo i peggiori NfS dell'intera serie
posso capire ProStreet che aveva fatto toccar eil punto + passo alla serie
posso capire Carbon che nn era nulla di che ma giocabile

ma Most Wanted no xke secondo me e' troppo bello(lo preferisco ad Underground1-2) e poi ha avuto buonissimi voti: Metacritics(82),Gameranking(-81-83),IGN(8-8,5)
Old 25-03-2009, 21:23   #1114
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Io ho visto allegati (forse erano ditrobuiti) alle riviste dedicate alle console (Playstation 2 in particolare) solo una manciata di titoli, forse una decina da quando hanno sperimentato queste iniziative. E non si tratta certo di titoloni AAA. Il costo poi non era certo paragonabile a quello delle riviste per giochi PC, dove con 8 euro in media porti a casa rivista+gioco: si parla di costo della rivista (boh, facciamo 5-6 euro, mai comprate) + almeno un altro 10 euro, se non di più, per il gioco, da comprare a parte. E questo solo per la PS2, figuriamoci per la PS3...
in edicola trovi solo giochi a prezzo budget-edicola per playstation2 e (udite udite) i bluray! ovviamente non trovi il cavaliere oscuro, ma comunque film niente male..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 25-03-2009, 21:43   #1115
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da chico79 Guarda i messaggi
Subito dopo aver scoperto che TGM nn allegava più il DVD con le demo mi sono permesso di mandare la seguente email al Sig, Stefano Silvestri :

Ed ora sono molto contento che la cosa sia stata capita (visto che il Silvestri penso non abbia capito cosa volevo dire nell'email, l'editoriale l'avevo già letto!!!), e sono contento che non subiremo ancora un'ennesima ingiustizia (riguardo al fatto dell'ADSL).
Non mi aspettavo altra risposta. Io sono connesso con gprs e ovviamente mi sogno il dvd demo virtuale e quant'altro di utile c'era...

Cmq dato di fatto è che è tutto come dice lui... noi continueremo a comprare la rivista se ci piace il gioco e con il boccone amaro U_U

Old 25-03-2009, 22:14   #1116
okram98pive
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
in edicola trovi solo giochi a prezzo budget-edicola per playstation2 e (udite udite) i bluray! ovviamente non trovi il cavaliere oscuro, ma comunque film niente male..
E invece "Il cavaliere oscuro" in blu-ray in edicola ci è finito, con Panorama
http://www.panorama.it/adv/speciali/batman-dark-knight/

Scusate per l'OT clamoroso...
okram98pive è offline  
Old 26-03-2009, 08:56   #1117
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
Quote:
Originariamente inviato da chico79 Guarda i messaggi

Ti riferisci al fatto che TGM riprenderà ad allegare il Silver DVD da maggio?
(http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1024)

(io credo di sì, ma la risposta di trias mi ha messo un dubbio - ma forse è trias che non sapeva questa cosa! :P)
Futoshi è offline  
Old 26-03-2009, 12:04   #1118
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Futoshi Guarda i messaggi
(io credo di sì, ma la risposta di trias mi ha messo un dubbio - ma forse è trias che non sapeva questa cosa! :P)
Mi riferivo alla risposta scritta di Silvestri. Cmq non sapevo che hanno deciso diversamente lo trovo quasi... una pazzia °_° .. bon meglio così

Old 26-03-2009, 12:57   #1119
chico79
Junior Member

L'Avatar di chico79

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Futoshi Guarda i messaggi
Ti riferisci al fatto che TGM riprenderà ad allegare il Silver DVD da maggio?
(http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1024)

Si, mi riferivo al fatto che TGM allegherà di nuovo il silver DVD!! Per fare una cosa del genere, oltre ai tanti reclami avranno avuto un calo di vendite mostruoso......
Old 26-03-2009, 13:48   #1120
L'ingenuo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da dj-tore Guarda i messaggi
I giochi allegati alle riviste spesso sono stati pubblicati da oltre un paio d'anni, quindi i requisiti sono ampiamente soddisfatti dalla maggior parte dei pc attuali di fascia medio bassa.
appunto, ma spesso ci si dimentica di ciò

Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
E in ogni caso preferirei un grid con la grafica al minimo che un nfs con la grafica sparata al massimo!
sì certo, voglio proprio vederti giocare a GRID a 640x480 con tutto al minimo.
L'ingenuo è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian