|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Con quei soldi ci ho messo giusto il vpr
|
|
|
|
#4582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
barbun!
|
|
|
|
#4584 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Non mi vorrei sbagliare ma in questa stanza la cosa più bella non si vede: c'è un sub sotto il pavimento, fatto di cemento e legno, grande come tutta la stanza; in pratica il pavimento è la cassa del sub....
Mi ricordo il progetto e la stanza mi sembra simile, comunque non ne sono sicuro. Anche solo cose di contorno come l'illuminazione sono esagerate, con quei fari ci si illumina uno stadio.
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
|
|
|
|
#4585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Ovviamente è palese che non è la tua... ![]() Tra l'altro, nonostante tutto la stanza mi sembra estremamente fredda, come fosse uno studio televisivo. Preferisco un altro impianto che avevo visto su una rivista AV: fatto dentro ad una specie di grotta con la roba limitata al minimo era bellissimo, ed il reviewer diceva anche che suonava e si vedeva da dio! EDIT: found it! http://blog.audiovideointeriors.com/highend/208great/
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 21-03-2009 alle 02:41. |
|
|
|
|
|
|
#4586 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ahaha...comunque vorrei starci solo un minuto in una stanza del genere prima di passar a miglior vita (o peggior,o nulla)
|
|
|
#4588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui stanno le foto http://www.royaldevice.com Cmq costa sui 6mln di dollari la stanza iniziale che ho postato prima, e sinceramente non vedo che sub ti possa mai servire con tutto quel pò di roba, al massimo ti avvicini a un paio di torri e a ogni basso ti fai na pettinata
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 21-03-2009 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
|
#4589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Minkia!
Bellissima, praticamente inutile, ma bellissima.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#4590 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Oh ragazzi ma siete duri di comprendonio...
NON POSTATE IMMAGINI A DIMENSIONE INTERA! POSTATE THUMBNAIL E LINKATELE ALLE IMMAGINI... Impariamo a rispettare le netiquette
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#4592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
a me non piace e per me non suona neanche bene quel devasto di impianto...
io preferisco una cosa più intima elegante e ben studiata... pero' quei McIntosh
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#4593 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
sii più preciso perfavore, 30 mcIntosh!!
|
|
|
|
|
|
#4594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
|
#4595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
|
|
|
|
|
#4596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#4597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
- netiquette - peso - leggibilità - buona educazione
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#4599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Comunque se ci si appella alla netiquette scrivendo in rosso, maiuscolo, è un tantino paradossale. Chiudo, scusa l'OT
|
|
|
|
#4600 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.

... 300mila € di vpr e poi hai bisogno di aspettare i saldi di intel per prenderti un q8400