|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7201 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
se ci arrvo dato che scade a luglio ...beh al max userò la free xchè di pagare non se ne parla ....
![]() |
#7202 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ragazzi mi è uscito l'avviso che posso scaricare la nuova versione di avira ma come al solito mi chiedo una cosa.... se upgrado devo ripagare la licenza?
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7204 |
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
![]() |
#7205 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7206 |
Bannato
|
provate a mettere la scansione degli archivi a palla sul guard e vediamo come si comporta la 9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7207 |
Senior Member
|
non credo di aver capito hai detto NO ???? ![]() ![]() ![]() ![]() scusate l'OT ma non resistito .... stavlta xc me banna a vita .... ![]()
![]() |
#7208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Cmq a quanto pare,da un altro intervento che leggo sul forum,pare che l'antivirus NON tenga conto dei settaggi personalizzati nella sezione configuration e setti alcuni parametri a suo piacimento. Ad esempio l'euristica la setta su medium anche se uno la mette su high, e in altri casi (come segnala un altro utente) fa la scansione con la voce "integrity checking on system files" attivata anche se lui dalle opzioni ha TOLTO il segno di spunta su quella voce Quindi a quanto pare il report indica correttamente le azioni effettuate e se c'è una qualche discrepanza allora significa che non ha "preso" le opzioni personalizzate settate dall'utente ma ne ha ignorate alcune Lo stesso moderatore conferma la cose dicendo che non sa dare una soluzione per ora e probabilmente servirà un aggiornamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7210 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Il problema si presenta solamente selezionando la scansione dall' interfaccia principale selezionando "Scan system now", mentre se si esegue una scansione da Local protection -> Scanner i settaggi non vengono dimenticati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7212 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ciao, credo ci sia un errore nella stringa che inserisci nelle impostazioni di Messenger: manca l'indicazione del file avscan.exe! Io ho inserito questa stringa: "C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avscan.exe" /CFG="D:\Downloads\profile.txt" /PATH=%file% e funziona! ![]() P.S.: non sono riuscito a creare (o spostare) il file profile.txt nella cartella di AntiVir... non so perché ma mi dice che non ho l'autorizzazione (uso Vista con UAC on..). Comunque, ovviamente è bastato collocare il file in un'altra cartella per risolvere il tutto.
Dell VOSTRO 1700 ~ Intel Core 2 Duo T7300 ~ 2048MB (2x1024) 667Mhz DDR2 SDRAM ~ 160GB 7200RPM SATA Hard Drive ~ NVIDIA GEFORCE 8600M GT 256MB DDR2 ~ 17" WUXGA (1920x1200) Truelife ~ Intel Wireless WiFi Link 4965AGN ~ Dell Truemobile 355 Internal Bluetooth ~ Windows 7 Professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7213 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
Poi, siamo noi che decidiamo quali siano le nostre priorità, magari tra le quali ....imparare una qualsiasi altra lingua. Io oggi lavoro su seven ed altri programmi in inglese. Rimane il fatto che se sei curioso o vuoi informarti devi confrontarti su altri mercati o altri scenari. Come? Chiaro, usando l'inglese che è al momento ancora la lingua più diffusa. Però questo non significa che se trovo un programma in italiano io non lo debba acquistare od usare. Che dovremmo fare per essere coerenti, dovremmo avere tutti xp e vista in inglese??. Comunque a tutti ![]() ![]()
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7214 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
istallato la versione 9, avevo la 8 in Inglese e mi ha chiesto se volevo istallare la 9...fatto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7215 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7216 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Non sei riuscito perchè Avira ha introdotto la protezione della cartella, servizi e registro per difendere se stesso. Caspita, hai ragione ho dimenticato un pezzo..grazie, stasera provo e ti dico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7217 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7218 |
Senior Member
|
buongiorno, sul pc muletto in cui ho installato il nuovo avira free, ad ogni scansione mi rileva come modificato il file c/windows/system32/winlogon.exe.
si tratta di un pc che ha subito negli anni diverse infezioni, io provo a metterlo in quarantena ma lo rimette sempre ad ogni scansione.non voglio uscire o.t.ma solo chiedere lumi su questa nuova funziona di avira di controllo prima ancora della scansione.dal momento che il file è modificato ed è un file di windows, se non lo ignoro in pratica lo troverà sempre come modificato? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7219 | |
Bannato
|
Quote:
non è meglio fargli un sfc /scannow con il cd di windows? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.