Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2009, 20:14   #7201
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
utilizzi vista?

aspetta prima che esca la versione in italiano
se ci arrvo dato che scade a luglio ...beh al max userò la free xchè di pagare non se ne parla ....
Old 18-03-2009, 20:16   #7202
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
se ci arrvo dato che scade a luglio ...beh al max userò la free xchè di pagare non se ne parla ....
uscirà il 28 aprile
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 20:20   #7203
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

Iscritto dal: Jul 2006
ragazzi mi è uscito l'avviso che posso scaricare la nuova versione di avira ma come al solito mi chiedo una cosa.... se upgrado devo ripagare la licenza?
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 20:22   #7204
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
uscirà il 28 aprile
ok grazie juninho...
Old 18-03-2009, 20:22   #7205
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
ragazzi mi è uscito l'avviso che posso scaricare la nuova versione di avira ma come al solito mi chiedo una cosa.... se upgrado devo ripagare la licenza?
NO
Old 18-03-2009, 20:32   #7206
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

provate a mettere la scansione degli archivi a palla sul guard e vediamo come si comporta la 9
Old 18-03-2009, 20:37   #7207
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
NO

non credo di aver capito hai detto NO ????

scusate l'OT ma non resistito .... stavlta xc me banna a vita ....
Old 18-03-2009, 20:40   #7208
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
ciao, era una cosa di cui mi accorsi anche nella 8 (avevo la premium aggiornata oggi alla 9), te lo dico per certo perchè l'ultima scansione l'ho fatta proprio stamattina.
per il resto qualcuno sa darmi maggiori indicazioni sul "safe mode"?è simile al cd rescue?grazie e complimenti per il thread
Veramente non mi risulta. Io fino a pochi giorni fa avevo la 8 e il report dopo uno scan corrispondeva perfettamente ai settaggi che avevo messo io (fra cui euristica su high)
Cmq a quanto pare,da un altro intervento che leggo sul forum,pare che l'antivirus NON tenga conto dei settaggi personalizzati nella sezione configuration e setti alcuni parametri a suo piacimento. Ad esempio l'euristica la setta su medium anche se uno la mette su high, e in altri casi (come segnala un altro utente) fa la scansione con la voce "integrity checking on system files" attivata anche se lui dalle opzioni ha TOLTO il segno di spunta su quella voce
Quindi a quanto pare il report indica correttamente le azioni effettuate e se c'è una qualche discrepanza allora significa che non ha "preso" le opzioni personalizzate settate dall'utente ma ne ha ignorate alcune
Lo stesso moderatore conferma la cose dicendo che non sa dare una soluzione per ora e probabilmente servirà un aggiornamento
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 20:45   #7209
franchetiello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Veramente non mi risulta. Io fino a pochi giorni fa avevo la 8 e il report dopo uno scan corrispondeva perfettamente ai settaggi che avevo messo io (fra cui euristica su high)
Cmq a quanto pare,da un altro intervento che leggo sul forum,pare che l'antivirus NON tenga conto dei settaggi personalizzati nella sezione configuration e setti alcuni parametri a suo piacimento. Ad esempio l'euristica la setta su medium anche se uno la mette su high, e in altri casi (come segnala un altro utente) fa la scansione con la voce "integrity checking on system files" attivata anche se lui dalle opzioni ha TOLTO il segno di spunta su quella voce
Quindi a quanto pare il report indica correttamente le azioni effettuate e se c'è una qualche discrepanza allora significa che non ha "preso" le opzioni personalizzate settate dall'utente ma ne ha ignorate alcune
purtroppo non ho il log o lo avrei inviato, non so perchè a a me son sicuro che faceva così, e sinceramente non lo sopportavo prorpio...
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 20:52   #7210
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Il problema si presenta solamente selezionando la scansione dall' interfaccia principale selezionando "Scan system now", mentre se si esegue una scansione da Local protection -> Scanner i settaggi non vengono dimenticati.
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 20:52   #7211
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
purtroppo non ho il log o lo avrei inviato, non so perchè a a me son sicuro che faceva così, e sinceramente non lo sopportavo prorpio...
Però presumo sia stato un tuo problema isolato perchè il forum di Avira lo visiono da un pò e il tuo problema riguardo alla versione 8 non era noto e neppure a me faceva quella cosa. Mentre con la versione 9 questa cosa la sta facendo a tutti e difatti le segnalazioni sono già molte
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 23:11   #7212
ellenic
Member

L'Avatar di ellenic

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da RoksVempire Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho appena installato la versione free di Antivir 9.

Purtroppo non mi va l'integrazione con LIVE MESSENGER.
In base alla vostra guida ho creato il file profile.txt e settato su Messenger:

"C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop" /CFG="C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\profile.txt" /PATH=%file%

Ma nada..avete news a riguardo?
Grazie!

Ciao,
credo ci sia un errore nella stringa che inserisci nelle impostazioni di Messenger: manca l'indicazione del file avscan.exe!

Io ho inserito questa stringa:

"C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avscan.exe" /CFG="D:\Downloads\profile.txt" /PATH=%file%

e funziona!

P.S.: non sono riuscito a creare (o spostare) il file profile.txt nella cartella di AntiVir... non so perché ma mi dice che non ho l'autorizzazione (uso Vista con UAC on..). Comunque, ovviamente è bastato collocare il file in un'altra cartella per risolvere il tutto.
Dell VOSTRO 1700 ~ Intel Core 2 Duo T7300 ~ 2048MB (2x1024) 667Mhz DDR2 SDRAM ~ 160GB 7200RPM SATA Hard Drive ~ NVIDIA GEFORCE 8600M GT 256MB DDR2 ~ 17" WUXGA (1920x1200) Truelife ~ Intel Wireless WiFi Link 4965AGN ~ Dell Truemobile 355 Internal Bluetooth ~ Windows 7 Professional
ellenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 23:19   #7213
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
Al di là del principio che "sono in Italia e parlo italiano" (che sicuramente porterà molto lontano ), ognuno è talmente libero di fare quello che vuole da poter scegliere di non voler sapere l'Inglese..peccato che poi quest'eccesso di libertà non gli permetta di usare i softw che vuole (spesso i migliori)...alla faccia della libertà

senza considerare che un minimo di sforzo per cercare di capire le parole principali costa poco o nulla, ed è cmq ripagato dalla conoscenza che si potrebbe avere in questo settore, IMO immensa..

ma tant'è..

Saluti

P.S.: Il mio post non era in risposta a Kohai(), ma ai post precedenti...
Beh visto che mi sembra di aver dato fuoco alle polveri....quoto il pensiero di Cloutz, ma non le conclusioni. Imho, vero che siamo in Italia e dovremmo parlare in italiano.
Poi, siamo noi che decidiamo quali siano le nostre priorità, magari tra le quali ....imparare una qualsiasi altra lingua. Io oggi lavoro su seven ed altri programmi in inglese. Rimane il fatto che se sei curioso o vuoi informarti devi confrontarti su altri mercati o altri scenari. Come? Chiaro, usando l'inglese che è al momento ancora la lingua più diffusa. Però questo non significa che se trovo un programma in italiano io non lo debba acquistare od usare. Che dovremmo fare per essere coerenti, dovremmo avere tutti xp e vista in inglese??. Comunque a tutti
Old 19-03-2009, 00:56   #7214
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
istallato la versione 9, avevo la 8 in Inglese e mi ha chiesto se volevo istallare la 9...fatto!
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 07:48   #7215
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
istallato la versione 9, avevo la 8 in Inglese e mi ha chiesto se volevo istallare la 9...fatto!
parli della premium no?
Old 19-03-2009, 07:59   #7216
RoksVempire
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da ellenic Guarda i messaggi
Ciao,
credo ci sia un errore nella stringa che inserisci nelle impostazioni di Messenger: manca l'indicazione del file avscan.exe!

Io ho inserito questa stringa:

"C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avscan.exe" /CFG="D:\Downloads\profile.txt" /PATH=%file%

e funziona!

P.S.: non sono riuscito a creare (o spostare) il file profile.txt nella cartella di AntiVir... non so perché ma mi dice che non ho l'autorizzazione (uso Vista con UAC on..). Comunque, ovviamente è bastato collocare il file in un'altra cartella per risolvere il tutto.
Ciao!
Non sei riuscito perchè Avira ha introdotto la protezione della cartella, servizi e registro per difendere se stesso.
Caspita, hai ragione ho dimenticato un pezzo..grazie, stasera provo e ti dico!
RoksVempire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 08:01   #7217
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
Io ho la 8 premium in italiano e non mi ha ancora chiesto nulla.
Probabilmente fino all'uscita della 9 premium in ita rimarrà così.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 08:43   #7218
franchetiello
Senior Member

buongiorno, sul pc muletto in cui ho installato il nuovo avira free, ad ogni scansione mi rileva come modificato il file c/windows/system32/winlogon.exe.
si tratta di un pc che ha subito negli anni diverse infezioni, io provo a metterlo in quarantena ma lo rimette sempre ad ogni scansione.non voglio uscire o.t.ma solo chiedere lumi su questa nuova funziona di avira di controllo prima ancora della scansione.dal momento che il file è modificato ed è un file di windows, se non lo ignoro in pratica lo troverà sempre come modificato?
grazie
Old 19-03-2009, 08:44   #7219
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
buongiorno, sul pc muletto in cui ho installato il nuovo avira free, ad ogni scansione mi rileva come modificato il file c/windows/system32/winlogon.exe.
si tratta di un pc che ha subito negli anni diverse infezioni, io provo a metterlo in quarantena ma lo rimette sempre ad ogni scansione.non voglio uscire o.t.ma solo chiedere lumi su questa nuova funziona di avira di controllo prima ancora della scansione.dal momento che il file è modificato ed è un file di windows, se non lo ignoro in pratica lo troverà sempre come modificato?
grazie
si
non è meglio fargli un sfc /scannow con il cd di windows?
Old 19-03-2009, 09:17   #7220
franchetiello
Senior Member

Quote:
si
non è meglio fargli un sfc /scannow con il cd di windows?
ciao juninho...si..decisamente e infatti lo faro', forse pero' l'opzione quarantena per questo tipo di file è inutile a priori, mentre è di fondamentqale importanza sapere che un file di windows è stato modificato, mi piace questa nuova opzione di avira.grazie come sempre per la pronta risposta
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian