Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2009, 23:03   #7981
neo77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Scusa ma mi viene difficile credere alle tue parole. Sai quante volte ho letto dichiarazioni di SH che hanno detto : " vedrete che le versioni saranno completamente identiche" e poi non è stato così??? Chi ti dice che non fanno più porting?? O che la 360 non è la piattaforma di riferimento?? Le dichiarazioni che fanno le fanno per loro interesse mica perchè gli piace dire la verità.

Scusa se ti rispondo io ma di esclusive valide che danno via ai multipiatta su PS3 ce ne sono, e nel corso del 2009 ne usciranno parecchie.
Oltre ad Uncharted e Kz2 ci sono Whd R&C MGS4 GT5P e la lista si allungherà quasi certamente con le prossime uscite : GT5, GOW3, Unch2.........oltre a quelle che hanno le premesse per farlo ma che si conoscono meno, Heavy Rain, Infamous.
Direi che Uncharted è la prova lampante che con poco tempo e con un badget non esorbitante, con PS3 sfruttata a dovere, si può tirare fuori un gioco che se la gioca come miglior grafica di questa gen con Gears( sorpassati di recente da KZ2 imho) e da una pista a tutti gli altri. Questo è inderogabile e non serve tirare fuori ogni volta l'esempio di KZ2 per confutare questa ovvietà. Le colpe vanno divise ma non si può certo dire che gli sviluppatori non centrano, dato che alcuni team come i Naugthy Dog ce la fanno, ma anche gli Infinity ward per fare un esempio, ed altri no. Ci sarà un motivo. Secondo il mio personale parere l'uscita ritardata di un anno rispetto alla 360 ha fatto la differenza per la piattaforma di riferimento nello sviluppo!!
Hai fatto bene a dirlo perchè io ho giocato alla demo di killzone e ho finito gears of war2 e inho gears è ancora avanti graficamente,poi potete dire quello che volete ma io la penso cosi'!
neo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 23:20   #7982
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da neo77 Guarda i messaggi
Hai fatto bene a dirlo perchè io ho giocato alla demo di killzone e ho finito gears of war2 e inho gears è ancora avanti graficamente,poi potete dire quello che volete ma io la penso cosi'!
ehm non per nulla,ma per quanto riguarda killzone tra la demo e il gioco ne passa.....il primo scenario,che è poi quello della demo,è bruttino ma dopo è solamente un crescendo.ciò che colpisce di killzone non è la singola texture,ma tutto ciò che la circonda(infatti se si analizzano da vicino non fanno gridare certo al miracolo).Proprio per questa caratteristica reputo gears e killzone così diversi da non poterli paragonare:hanno 2 stili grafici differenti e sono attualmente i 2 punti di riferimento principali
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 23:48   #7983
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
considera che il livello della demo è il più scarno sotto praticamente ogni punto di vista, se arrivi a quelli nelle altre ambientazioni resti a bocca aperta..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 00:03   #7984
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
considera che il livello della demo è il più scarno sotto praticamente ogni punto di vista, se arrivi a quelli nelle altre ambientazioni resti a bocca aperta..
Sicuro
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 00:41   #7985
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Sicuro
dicevo sul serio, non capisco se sei ironico o no
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 19-03-2009 alle 00:44.
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 01:00   #7986
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Come e' che nel thread dei multipiattaforma siete fini a parlare di esclusive?
Se continuate con questi OT prenderemo provvedimenti.
Old 19-03-2009, 10:46   #7987
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Ciau!

Voglio prendere Prince of persia. Ho visto che non è in lista, ma ricordo fosse leggermente migliore su 360. in che cosa consistono le differenze?
Sono leggere o ben visibili? perchè preferisco sempre prenderlo per ps3 un gioco...se non è nettamente inferiore.
Old 19-03-2009, 10:57   #7988
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Ciau!

Voglio prendere Prince of persia. Ho visto che non è in lista, ma ricordo fosse leggermente migliore su 360. in che cosa consistono le differenze?
Sono leggere o ben visibili? perchè preferisco sempre prenderlo per ps3 un gioco...se non è nettamente inferiore.
http://www.eurogamer.net/videos/prin...mparison-video
http://www.eurogamer.net/gallery.php...id=9693#anchor
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 11:14   #7989
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

mi sembra più che altro una differenza sui colori...
Old 19-03-2009, 11:31   #7990
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
mi sembra più che altro una differenza sui colori...
Nel frame 237 barra bis, si nota NETTAMENTE che il tredicesimo capello del principe su Ps3 è pieno di aliasing, inoltre se guardi nell'angolo più buio in assoluto, attivando il BTB se no non vedi niente, noti distintamente che le texture Ps3 non sono granchè
Old 19-03-2009, 11:38   #7991
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Nel frame 237 barra bis, si nota NETTAMENTE che il tredicesimo capello del principe su Ps3 è pieno di aliasing, inoltre se guardi nell'angolo più buio in assoluto, attivando il BTB se no non vedi niente, noti distintamente che le texture Ps3 non sono granchè
il gioco ha l'opzione per il BTB?
Old 19-03-2009, 11:43   #7992
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Città: Palermo\Parma
Quote:
il gioco ha l'opzione per il BTB?
Non lo so, stavo solo scherzando e prendendo in giro i commenti soliti sui giochi
Old 19-03-2009, 11:44   #7993
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Non lo so, stavo solo scherzando e prendendo in giro i commenti soliti sui giochi
Old 19-03-2009, 11:56   #7994
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Mi spieghi il senso di risposte come questa? Alla fine Nicola e' un utente che ha entrambe le console e chiede per quale delle due prendere il gioco. Che poi, alla fin fine, dovrebbe essere lo scopo principale di questo thread.

Se non avete commenti da aggiungere o se i discorsi sul pixel e sull'aliasing vi annoiano (cosa per altro comprensibile) basta non leggere o postare in questo thread.
Old 19-03-2009, 13:14   #7995
6duca5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84

Quote:
da quel che mi ricordo era il contrario, anche se mi sembra strano..

ciao
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 13:43   #7996
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
e scusa de che? e' un forum pubblico dove ognuno dice la sua, la presunzione di essere un semidio come il nostro primo ministro non ce l'ho ancora.
sul fatto che tecnicamente r&c, metal gear e gran turismo diano le paste a molti multipiatta non sono d'accordo, ma tant'e'

Non volevo intromettermi in modo sgarbato , intendevo superiori ai multipiatta PS3 che sono inferiori a quelli 360. Poi per esempio se confrontiamo "tecnicamente" le esclusive PS3 e 360 non mi sembra che PS3 ne esca sconfitta, anzi KZ2 e Unch. sono punti di riferimento, come lo è Gears!

EDIT : scusate non avevo letto gli avvisi del mod. chiudo l'O.T. anche se in effetti era per cercare di spiegare il mio punto di vista sulle differenze multipiatta!!

Ultima modifica di LeonK : 19-03-2009 alle 13:48.
LeonK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 14:59   #7997
rusty71
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Sicuro
rusty71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 20:12   #7998
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Mi spieghi il senso di risposte come questa? Alla fine Nicola e' un utente che ha entrambe le console e chiede per quale delle due prendere il gioco. Che poi, alla fin fine, dovrebbe essere lo scopo principale di questo thread.

Se non avete commenti da aggiungere o se i discorsi sul pixel e sull'aliasing vi annoiano (cosa per altro comprensibile) basta non leggere o postare in questo thread.
se posso permettermi, credo che si riferisse al fatto che ogni tanto si va a cercare il pelo nell'uovo pur di mettere in luce pregi o difetti di una versione

per il resto non credo che a chi posta qui le differenze non interessino
Old 19-03-2009, 21:23   #7999
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Ciau!

Ciao.. ricordo di aver visto delle immagini (forse linkate in questo thread, non sono sicuro) in cui mi pareva proprio che la versione 360 avesse qualche dettaglio in più in volti e vestiario. così al volo non le ho ritrovate, però.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 07:43   #8000
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

alcune differenze si vedono anche nei link poco sopra...ma sembrano cose veramente minime e a mio avviso difficilmente apprezzabili in game... credo prenderò la versione ps3 in quanto preferisco se possibile questo sistema per giocare.

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian