|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
TOPHOST da incubo...
Buongiorno, mi chiedo se sono il solo a cui sta capitando questo...
ho diversi domini registrati su TOPHOST, e non è che mi possa lamentare tanto... costa poco e per siti con poco traffico mi è sempre sembrata una buona soluzione... fino ad un paio di settimane fa... ho due domini su una macchina che.... NON CE LA FA!!!! i siti sono su wordpress e spesso, spessissimo, non vengono visualizzate le pagine completamente, insomma... scadono le query, persino l'autenticazione fallisce... nel pannello di controllo che TOPHOST mette a disposizione clicco su "informazioni sul server" e vedo che la macchina è al collasso... la media di load (la media...) è al 100%, la memoria pure... ho aperto un ticket per questo, ma ancora nessuna risposta. Come mi devo regolare? Ma davvero sono il solo? Buon lavoro a tutti!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Per quello che costa disagi simili credo occorra metterli in conto. Così come l'attesa per l'ottenimento della risposta.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta emmedi
beh, anche io ho scritto che costa poco... ma, anche se costa poco, il punto è, secondo me, funziona o no? che ci sia un malfunzionamento momentaneo... ok, ma se i miei domini non possono essere visualizzati correttamente perchè il server non risponde, e questa è la situazione "normale", allora, anche se costa 1 centesimo, 1 centesimo per avere una cosa non funzionante è troppo. non credi? la macchina è al collasso, sopra ci saranno decine di domini, decine di domini per 10 euro pure è qualcosa... un aggiornamento no? e poi... io sto cercando una soluzione... che faccio? un redirect? cambio il DNS? cambio provider? che devo fare per vedere "funzionare" i miei domini? Ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
anch'io ho Tophost,
ho guardato il mio syninfo e a confronto rispetto al tuo il mio sta benissimo: però in questi giorni mi sembra più lento del solito, anche a caricare immagini, uso Joomla come CMS
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Ciao shark996
in effetti sei fortunato!! ho altri domini su tophost, su altre macchine... quella del problema è solo da cambiare... ma invece sai cosa mi hanno risposto?? ecco: Quote:
che professionalità!!! i miei domini NON sono raggiungibili, vado a leggermi le condizioni del servizio... dubito che si possa vendere una cosa NON funzionante.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
infatti... ecco le condizioni del servizio:
Quote:
cosa mi resta di fare oltre che cambiare provider? associazione dei consumatori? Buon lavoro!!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strano però che abbiano risposto così male a me per un problema di DB in un'ora l'hanno ripristinato
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
consiglio di andare ad un altro host low lost e 100mila volte melgio di sta banda di cojoni
www.misterdomain.eu funge DA DIO e si che sono host con le PALLE questi no tophost |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti
in effetti ho chiesto il trasferimento di dominio... e, schizzato2, mi hanno risposto anche peggio... credo di aver capito la loro politica... vendo i domini a prezzi stracciati, ne metto migliaia su ogni macchina e a me non mi costa molto. la maggior parte dei siti sarà statica, quasi mai visitati, insomma, nessuno si lamenta. Se qualcuno si lamenta lo si tratta male, perchè tanto è un cattivo cliente (solo perchè si accorge che qualcosa non va), il cattivo cliente se ne va e noi restiamo con i polli (da spennare... perchè 10 euro sono sempre 10 euro... e solo se fosse gratis capirei un disservizio simile e costante). Brutta esperienza... posso solo sperare che in pochi altri ci caschino... sicuramente non i lettorei di questo forum, in effetti sono stato un pollo sconsigliatissimo!! Buon lavoro a tutti!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
su dove ti sei trasferito?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
ma il sito : www.misterdomain.eu
è buono come domini? A livello di prezzi e dei servizi è migliore rispetto a tophost.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
buonasera,
mi sono trasferito su aruba per il semplice fatto che avevo già dei domini li e non è che mi sia trovato troppo male... cambiare la via vecchia per la nuova mi ha creato solo disservizi... torno all'antico ma ammetto che ho esperienza di pochi provider. Buona serata!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
io tengo con loro circa 4 domini e sono pienamente soddisftto^^
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.