|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
integrazione della scheda SD con la memoria interna. I Creativi creano due elenchi musicali diversi fra memoria interna ed SD, mentre col D2 puoi scegliere se avere tutto integrato in un unico elenco o navigare per cartelle, solo nel secondo caso gli elenchi saranno separati. La personalizzazione audio del D2 è enorme, l'equalizzatore ha le bande personalizzabili e non fisse, il bassboost del D2 è estremamente più efficace di quello del Creative, che rende il suono cupo e pesante. La batteria del D2 dura quasi il doppio (52 ore ufficiali contro 25, naturalmente in entrambi i casi la durata reale è leggermente minore). Il D2 supporta formati lossless (pari ai wav ma che occupano meno spazio), i Creative no. I Creative sono venduti con auricolari migliori e puoi far riferimento a negozi fisici per l'assistenza (il D2 lo devi spedire in UK o in Germania), che però è situata comunque in Irlanda e quindi ti tocca lo stesso aspettare. Prima del D2 ho posseduto diversi Creative ed un iPod e me la sento di affermare che, a livello di prestazioni, non c'è proprio paragone a favore del D2.
![]() |
![]() |
#13822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Buongiorno a tutti, vorrei comprare un lettore mp3 ma non so proprio cosa scegliere. Budget intorno ai 100€. Da quello che ho letto sarei orientato verso un Samsung P2 o un Sony. Cosa consigliete? Che differenza c'è tra la serie A, E ed S nei Sony?
![]() |
#13823 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi accodo x la risp ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13825 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13826 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13827 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13828 |
Senior Member
|
Grazie Roby....la cosa "brutta" è che ora mi sono fissato proprio con il Cowon D2, leggendo i vostri giudizi sembra davvero fantastico, però forse collegandolo in macchina non penso che la differenza con il Sony sia così marcata...booooh!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13829 |
Bannato
|
Se lo aquisti solo per la macchina non sentirai differenza, almeno io quando collego l'ipod o il D2 non la sento, anche perchè uso l'eq dell'autoradio e anche il suo amplificatore, me se lo colleghi a cuffie o auricolari allora la senti la differernza, poi ricordati sempre che con il D2 hai la memoria espandibile e le memorie costano sempre meno, vedi tu di che hai bisogno e decidi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13830 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
scusatemi, ma non cè un'altro sito in italiano dove acquistare il D2+; senno acquisto il sony
![]() Gli auricolari di questi 2 modelli sono validi o merita acquistarli extra? cosa consiglaite? Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Prima di acquistare auricolari extra, pensaci bene e soprattutto confrontali (se ti è possibile). Provare per credere... (mmmhhhh ... chi era? Aiazzone? ![]() Ciao sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13832 |
Bannato
|
Confermo, quelli del D2 sono inascoltabili, c'è chi dice che non suonano male ma secondo la maggioranza dell'utenza fanno cacare, me compreso.
Se vuoi il D2+ senza prenderlo dal tedesco vai di pixmania, credo abbia dei pik& pay (si scrive così?) a milano roma e altre città che non ricordo, non saprei dirti per assistenza e altro perchè non ho mai aquistato da quel sito, negozi italiani non ne conosco, cerca su trovaprezzi.it e vedi se lo trovi. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13833 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao raga, voglio acquistare un (discreto) lettore mp3 sui 70 euro, vi chiedo qualche consiglio in merito.
Ho adocchiato alcuni modelli, aiutatemi nella scelta ![]() Qualità Audio Batteria al litio - Nuovo Ipod shuffle 4 giga (mi lascia perplesso il fatto che non abbia lo schermo e che i comandi siano sul filo delle cuffie) - Zen Stone Plus (con lo schermo) - Zen V - Zen Mozaic Secondo voi, tra questi, qual'è il migliore? Sento parlare molto bene degli Iriver, se ne trova qualcuno sulla settantina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13834 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il mio ipod vecchierello di 4 anni e mezzo nn regge + la carica (xò è durato davvero un botto), x meno di 100 euro cosa consigliate?
Indeciso tra: Creative Zen 4-8 gb Sony NWZE436 4-8 gb Cosa dite voi? I prezzi sono gli stessi + o - ... Vorrei una buona qualità audio soprattutto ascoltando i DOORS!!! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13837 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
|
Il mio vetusto iPod shuffle mi sta abbandonando e mi servirebbe un altro lettore mp3. Per le mie esigenze cerco un lettore piccolo e robusto, con una capacità non enorme (2-4 giga van bene) e che eventualmente posso usare anche come pen drive. Mi hanno consigliato il sandisk sansa clip in abbinamento a delle shure se110. Come la vedete come accoppiata? Il sansa può essere usato come penna usb? Come si ricarica?
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
![]() |
![]() |
![]() |
#13838 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
ok raga,
giunto a questo punto ho deciso di acquistare il SONY NWZ-E438F; il D2+ non mi fido molto acquistarlo in siti stranieri, e poi senza garanzia italia..nooooo ![]() Qualche altra cosa da sapere? Spendendo poco + non merita forse acquistare Apple iPod nano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13839 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13840 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.