|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
la sapevo questa cosa del 4 (che come dice Guldo ha la stessa pronuncia dell'ideaogramma che significa morte).
Nel 2001 sono stato per lavoro in malesia ed abitavo al piano 3A di un condominio... quando ho chiesto come mai la sequenza fosse 1,2,3,3A,5,6... me lo hanno spiegato (che poi la superstizione vale solo per la popolazione di etnia cinese che vive in malesia.. ad occhio il 10-15% circa della popolazione totale)
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
DOH!
Avevo già prenotato l'artic silver 4 da un rivenditore giapponese! E ora? Ma è vera davvero sta vosa?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
cmq okkio che sono la morte, quasi
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Una amica tassista mi ha detto che sono molto restii a salire sui taxi bianchi perche' da loro il bianco e' il colore del lutto!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
e per i matrimoni abiti rossi
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Hai svelato un mistero che mi porto dietro da 5 anni!!! Al Politecnico di Milano c'è un edificio chiamato "Nave"... e non c'è il TERZO piano!!! 1, 2, 4, 5, 6 !!! GRAZIE!!!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Io ho sentito che l'anno prossimo a New York l'11/09 verrà rimarchiato 10bis
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Allora in giappone non si dovrebbero vendere PIV ma solo AMD???
Ecco perchè si spiega la serie: Artic silver Artic silver II Artic silver III Artic silver Ceramique (IV) Artic silver V |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
haahahahhaha
Questa cosa dei posti/piani/numeri mancanti mi mancava! Giuro che non lo sapevo Mo' mi rimarchio il procio in 666
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
troppo forte sta cosa!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

Avevo già prenotato l'artic silver 4 da un rivenditore giapponese! E ora?