Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2009, 12:50   #5141
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
I documenti AMD dicono che il clock della CPU non deve MAI essere meno della metà del clock NB, altrimenti i probe della cache L1 e L2 non possono avvenire alla velocità necessaria. Il fatto che il problema non si presenti fino a 2,2GHz è perchè le code dei probe non si riempono. Se i cache probe sono molto veloci, allora la coda si può riempire. Prova a settare il NB a 2,4 e con K-stat il clock del minimo p-state a 1200 e vedi se ti succede ancora.
Già a 1,2GHz almeno di p-state più basso non capita...
Comunque quando va in idle l'NB dovrebbe calare della metà... perché l'idle va a variare anche il bus.
Cioè... gli 800MHz non sono a 200x4 ma sono a 100x8. Che sarebbe il DID. Se modifica il bus, portandolo a metà, dovrebbe variare anche l'NB, della metà....

edit. Ho letto ora.... quindi il DID è 0,5?
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 12:53   #5142
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
ok, pero' gia' a default i phenom II in idle si portano a 800MHz, ma il nb rimane a 2000MHz..quindi tutti questi problemi di frequenzaCPU>=frequequenzaNB/2 non mi sembra ci siano..
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Se rimani sui 2GHz, o al più 2,2GHz, ok, il problema non c'è.
Ma prova ad andare sui 2,4-2,6-2,8GHz...
E questo spiega anche perché se imposti l'NB a 13X il boot non lo fa, mentre se occhi tramite bus arrivi anche a 2,850Ghz di NB ed il sistema parte.
C'è sempre una coda per ogni core. I core riescono a smaltire la coda a velocità 800MHz*2, e il NB deposita le richieste a velocità 2000-2200. Se le richieste sono continue, prima o poi la coda si satura e si ha crash. Evidentemente le richieste non sono continue ma se il NB supera i 2200 MHz la probabilità di saturare la coda non è molto bassa. IDEM ovviamente per clock superiori. Comunque con i core a 800 e NB a 1800 c'è la possibilità TEORICA di saturare comunque le code.
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 12:55   #5143
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Già a 1,2GHz almeno di p-state più basso non capita...
Comunque quando va in idle l'NB dovrebbe calare della metà... perché l'idle va a variare anche il bus.
Cioè... gli 800MHz non sono a 200x4 ma sono a 100x8. Che sarebbe il DID. Se modifica il bus, portandolo a metà, dovrebbe variare anche l'NB, della metà....

edit. Ho letto ora.... quindi il DID è 0,5?
Il divisore serve a variare il moltiplicatore per fare i moltiplicatori frazionari e anche quelli delle RAM a 533, 667 e 1066, ad esempio. E' possibile che dopo periodi prolungati di IDLE anche il NB vada in risparmio energetico abbassando il clock, ma non mi ricordavo che ci fosse questa possibilità...

Hai provato a mettere il minimo p-state a 1200 e ripetere la prova di VLC con NB a 2,4-2,6? (bus a default)
Old 10-03-2009, 13:02   #5144
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
ok, pero' gia' a default i phenom II in idle si portano a 800MHz, ma il nb rimane a 2000MHz..quindi tutti questi problemi di frequenzaCPU>=frequequenzaNB/2 non mi sembra ci siano..
Ok ma quasi nessun processo degno di nota viene eseguito a 800Mhz...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 13:05   #5145
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Di fatto in idle ci sarà poco da fare per il core in questione che non creerà problemi. Diverso è se l'impostazione è forzata e non definita da uno stato di bassissimo utilizzo...
Giusto, non ci avevo pensato... Ci sono comunque i dispositivi di I/O, ma in fase di basso carico CPU anche loro saranno in basso carico e poi in genere i dispositivi di I/O sono più lenti di una CPU.
Old 10-03-2009, 13:20   #5146
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Allora...

Calcoli precisi non li ho al momento... però questo lo so per certo:
quando avevo le DDR2 @1285 e NB 2,6-2,850GHz mi era capitato solo 1-2 volte un crash per il motivo dell'NB. Ma questo è normale perché per portare le DDR2 a 1285 ero con il bus da 260-268MHz e quindi non poteva crashare per i motivi che ho detto prima.

Con la configurazione odierna, cioè con le 800MHz settate da bios a 1066, sono con il bus a 200MHz e con l'NB a 2,4GHz è raro che crasha il computer... potrà capitare 1 volta alla settimana max... (io il pc non lo spengo mai... di notte sta con torrent) con NB 2,2GHz praticamente non succede mai.
L'NB a 2,6GHz non la posso mettere perché con il molti 13X non boota...
Old 10-03-2009, 13:25   #5147
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ok ma quasi nessun processo degno di nota viene eseguito a 800Mhz...
Però uno dovrebbe assegnare solo un core specifico ad ogni applicazione... perché anche se un prg utilizzasse anche il 5% di procio, con il fatto di avere 4 core ed il carico viene suddiviso... praticamente l'1% non toglie il procio dal P-State più basso. Ad esempio Torrent occupa dall'1% al 3%... diviso 4 core la cpu non lo sente nemmeno....
Old 10-03-2009, 13:43   #5148
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Comunque secondo me devono perfezionare la parte C&Q/NB/suddivisione carico tra i core.

Probabilmente dico una maronata....

Ma come viene considerato la suddivisione dei P-State?

Faccio un esempio... io gioco ad HS2... è un gioco monocore ma che satura al 100% un core. Però, senon lo blocco ad un specifizo core, lui praticamente "userebbe" il 25% a core (100%/4).
Allora... il 25% di un core funzionante a 3GHz sarebbe 800MHz... quindi in teoria (tralasciando altri task sotto) lui potrebbe lavorare a 800MHz a core e quindi sul P-State più basso.
Sbaglio?

(comunque ultimamente quando gioco lo setto ad un unico core...)
Old 10-03-2009, 13:46   #5149
capitan_crasy
Senior Member

Nvidia presenta Nforce 740A SLI!

Nel silenzio più assoluto Nvidia presenta il chipset Nforce 740A SLI per le piattaforme AM2+/AM3.
Il chipset 740A è identico al modello 750A SLI con la sola differenza che non possiede IGP integrata...

La prima scheda con questo nuovo chipset sarà la ASRock K10N7SLI in uscita nei prossimi mesi...

Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
Old 10-03-2009, 13:59   #5150
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Asrock bisogna dare atto che è quasi sempre la prima a realizzare mobo...
ed è pure la casa che ha i prezzi più bassi ed il migliore prezzo/prestazioni...
Speriamo che sia pure la prima a buttare fuori un SB800....
Old 10-03-2009, 14:18   #5151
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Dice memoria DDR3/DDR2 ma io vedo zoccoli solo di un tipo...
Penso sia un bricolage... (il post)
Cioè... caratteristiche del chip set, che supporterebbe entrambe le memorie, ma montato sulla mobo Asrock in figura sarebbe solo per le DDR3.

(l'avevo guardato anche io , e avevo pensato questo motivo)
Old 10-03-2009, 14:22   #5152
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Cioè... caratteristiche del chip set, che supporterebbe entrambe le memorie, ma montato sulla mobo Asrock in figura sarebbe solo per le DDR3.

ddr2

edito...ho toppato.
Il chipset è un pò che è uscito in una mobo intel...

Ultima modifica di pupgna : 10-03-2009 alle 14:25.
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:44   #5153
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Dice memoria DDR3/DDR2 ma io vedo zoccoli solo di un tipo...
Perchè la scheda mamma in questione gestisce solo le memorie DDR2...
E dato che non è il chipset a gestire le memorie ma la CPU, la descrizione di Nvidia è abbastanza priva di senso...

Quote:

Il modello ASRock in figura gestisce solo le DDR2 e non le DDR3...

Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
ddr2

edito...ho toppato.
Il chipset è un pò che è uscito in una mobo intel...
I chipset per piattaforma Intel non c'entrano niente con i chipset per piattaforma AMD...
Old 10-03-2009, 14:51   #5154
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Comunque secondo me devono perfezionare la parte C&Q/NB/suddivisione carico tra i core.

Probabilmente dico una maronata....

Ma come viene considerato la suddivisione dei P-State?

Faccio un esempio... io gioco ad HS2... è un gioco monocore ma che satura al 100% un core. Però, senon lo blocco ad un specifizo core, lui praticamente "userebbe" il 25% a core (100%/4).
Allora... il 25% di un core funzionante a 3GHz sarebbe 800MHz... quindi in teoria (tralasciando altri task sotto) lui potrebbe lavorare a 800MHz a core e quindi sul P-State più basso.
Sbaglio?

(comunque ultimamente quando gioco lo setto ad un unico core...)
non dovrebbe essere così, prova a settare l'affinità su un core solo e vedrai che non cambia nulla.

quello che vedi 25% è solo dovuto a windows ma non certo al thread che si divide tra i core visto che non può essendo un single thread.
Old 10-03-2009, 15:10   #5155
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
tutto è possibile, ma è abbastanza vecchio come shop e affidabile

mi faccio un giro nei fornitori e vedo i prezzi
hanno corretto il prezzo
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 15:45   #5156
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Guarda... posto il settaggio perché così si capisce meglio.

Impostando il procio a 260x15, ottengo una frequenza procio 3,9GHz.
Impostando l'NB a 9X, ottengo un NB di 2,340GHz

Quando il procio va in idle ed agisce C&Q, il procio cambia il FID e il DID.
Praticamente il FID è il moltiplicatore, e il DID è la frequenza del bus.

Quando il procio va in idle, lui cosa fa?
Modifica il moltiplicatore a 8X e imposta il bus a 100X, ma ATTENZIONE, lui NON può modificare il molti dell'NB.

Quindi ci ritroviamo un clock procio 800MHz ed un NB a 900MHz.

100x8 e 100x9 ed il computer va bene.

Ma se io ho occato l'NB, a 12X ad esempio, mi ritroverei il clock procio 800MHz e il clock NB a 1,2GHz, e in questa condizione crasha a volte, praticamente se non ha proprio nessun carico scappa fuori lo stesso errore "pagina non trovata" di quando occhi > 4GHz, oppure ti ritrovi il sonoro o video che fa ta ta ta ta ta e macchina impallata.

Invece, con il seguente settaggio, il procio non ha problemi:

Impostando il bus ad esempio a 260MHz, io non ho bisogno di modificare il molti dell'NB per arrivare a 2,4GHz, ma basta un 9X, che è (guarda a caso), il molti standard.

Cosa succede quando lui va in idle?

Abbassa il molti, e questo l'ho spiegato prima, ed abbassa il bus, che in questo caso non lo porta a 100MHz (la metà di 200 default) ma a 130MHz che è la metà di quello impostato, 260.
Ma a questo punto mi cala considerevolmente pure l'NB, perché 130x9=1,170.

Quindi...
- default procio 800MHz ed NB 900MHz (differenza 100MHz)
- occato con bus, procio 1,040GHz ed NB 1,170GHz (differenza 130MHz)
- occato sul molti, procio 800MHz, NB 12X da bios, NB 1,2GHz (differenza 400MHz), a 13X differenza 500MHz, ecc. ecc.

é questa differenza che genera problema al procio... ed è per questo che forse sono stati costretti a impostare l'NB a 1,8GHz... perché forse in ambito server il C&Q potrebbe avere lo stadio più basso ad un clock superiore... tanto un server non credo starà mai in idle come un pc desktop.

Per questo avevo ipotizzato che AMD aumentasse il bus di default, perchè è la stessa operazione che ho fatto io ed il procio reagisce perfettamente.
Praticamente... il problema si crea perché la differenza tra clock procio e clock NB NON può essere notevole, praticamente veramente il clock NB non potrebbe essere superiore al clock del procio.

Ma quando il procio va in idle va a modificare il bus che interagisce su entrambi (procio e NB) ma quando va a modificare il molti lo può fare solo sul molti del procio e l'NB rimarrebbe invariata....

Spero che sono riuscito a spiegarmi bene.
Scusa, ma quando il C&Q entra in funzione a te ti abbassa sia moltiplicatore che bus?! Perchè a me risulta che abbassi solo il moltiplicatore. Onestamente mai sentito che il C&Q modifichi anche il bus. Del resto io lo uso, ed effettivamente è solo il moltiplicatore della cpu ad essere modificato. Ed infatti sia la frequenza del NB, sia quella delle ram non viene modificata nella variazione da un pstate ad un altro.

A sostegno di quello che dico ecco i miei 4 pstate, modificati con k10stat:

Sono screen che ho fatto qualche giorno fa (adesso non ho la possibilità di accedere al pc con il phenom), e non ho a disposizione la scheda delle memorie di cpuz, ma basta vedere che il bus non varia per capire che ho ragione.

Ho poi letto che bjt dice che la frequenza della cpu non deve mai essere inferiore alla metà della frequenza del NB. Ma anche questa cosa mi pare strana, perchè anche a default un phenom sta a 1800mhz di NB (non variabile con il C&Q) e con il pstate3 della cpu a 800mhz, e quindi a meno della metà della frequenza del NB.
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 18:28   #5157
micropunta
Senior Member

L'Avatar di micropunta

Iscritto dal: Nov 2008
Ho ritrovato la asrock 790GXH/128M, sullo shop tiburtino, (prima mobo am3 sotto le 100 € ...91,50 per l'esattezza, almeno da loro) , peccato che la disponilità sia zero.
Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1.

Ultima modifica di micropunta : 10-03-2009 alle 18:39.
micropunta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 18:39   #5158
folken84
Senior Member

L'Avatar di folken84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia Torino
K10STAT

Ciao mi aiutereste a configurare k10stat?
ho seguito la guida in prima pagina fornita da "immortal"

Quote:
Con il programma K10start si può:

-cambiare il FID (il moltiplicatore) e il DID (il divisore del moltiplicatore ) di ogni singolo core.
-cambiare il vcore e il voltaggio del NB
-cambiare i pstates in modo tale da gestire manualmente le frequenze con le quali il Cool&Quiet funziona (per farlo spiego tutto nella guida)
-spegnere dei core (ma non ho ancora provato a vedere se funziona)
-gestire gli stati di risparmio energetico C1, C1E, C2 (ma pure di questo non ho capito bene come funziona)

come suggerito QUI, traduco in italiano:

-Scaricare k10stat da QUI

-Scompattare il programma in una cartella a piacere e avviarlo

-Andare sul secondo tab (p-states) per sistemare i voltaggi e il clock.

-Per fare questo selezionate un pstate alla volta (p0 o p1) e sistemate voltaggi e moltiplicatore/divisore per ogni singolo pstate. Ad esempio se volete settare il moltiplicatore a 5x, basterà impostare il FID a 4x e il DID a 1x.

-Una volta sistemato, cliccate su accetta, poi su Ok.

-Aprire cpu-z e guardare se funziona. Se non funziona, controllare che le impostazioni per il risparmio energetico su windows sono corrette per il C&Q (a me ad esempio su Home/Office Desk non funziona, ho dovuto creare un nuovo profilo basato sui notebook).

-Se tutto è ok, fate un collegamento al programma.

-Modificate il collegamento aggiungendo in coda le seguenti parole: "-loadpstate -nowindow", ovvero ad esempio avrete una cosa così: "C:\K10STAT032\K10STAT.exe" -loadpstate -nowindow

-Mettete il collegamento in Esecuzione Automatica

-Il nuovo Cool & Quiet è servito

Ps. piccola annotazione: vi consiglio di non mettere una frequenza eccessivamente bassa nell'ultimo stato, altrimenti rischiate che il processore (svolgendo le normali operazioni di mantenimento del sistema operativo) non vada mai in questo stato. In altre parole, se impostiamo un pstate eccessivamente basso (come potrebbe essere 400mhz - 0.85V) e se stiamo navigando in internet/usando la posta/usando word/ascoltando qualche mp3 o altro, windows potrebbe aver bisogno di più potenza per gestire queste basilari applicazioni e quindi non entrare mai in questo pstate (andrebbe sempre nei successivi). Viceversa impostando un pstate a 800-1000mhz dovremmo avere la potenza necessaria per fare quanto detto prima, senza dover consumare e scaldare molto.
questi sono i miei settaggi:

ho seguito alla lettera ogni passaggio ma una volta riavviato il procio è sempre in full! Devo per caso attivare il C&Q da bios?
Corsair Carbide 600c, Amd ryzen 7 5800x3d, Kraken x62, Asus x570 TUF wi-fi, 2x16gb gskill trident neo 3600 CL16, ASUS RTX 5070 Prime (msrp) , LG 32gk850g, Ediloca nvme 4.0 500gb+2TB, Corsair RM850e, logitech Z625
folken84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 18:44   #5159
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
attento perche' se quel 3% l'hai calcolato in confronto al mio x3 720, devi tenere conto che io stavo a 3600MHz-nb 2200MHz e ddr2, l'altro utente a circa 3750MHz-nb 2600MHz e ddr3..
si ho visto che avete fatto delle prove e che non risultano differenze,
ritiro tutto
Old 10-03-2009, 18:47   #5160
TheBestFix
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da micropunta Guarda i messaggi
Ho ritrovato la asrock 790GXH/128M, sullo shop tiburtino, (prima mobo am3 sotto le 100 € ...91,50 per l'esattezza, almeno da loro) , peccato che la disponilità sia zero.
85€ da e-chiave ed e' disponibile
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian