|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#9022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
invece de sta a discute coi gobbazzurri
Ma solo a me sta a sali' la scimmia per mercoledi'?
|
|
|
|
#9023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
TOTTI A VILLA STUART, LA RISONANZA DÀ ESITO NEGATIVO
Francesco Totti lavora per giocare contro l'Arsenal. Il capitano giallorosso, oggi pomeriggio, si è sottoposto ad una risonanza magnetica presso la clinica privata Villa Stuart per verificare le condizioni del proprio ginocchio destro. L'accertamento ha dato un esito negativo. Nella giornata di domani, Totti proverà ad allenarsi con il resto dei compagni, partecipando pure alla partitella. Si tratterà del provino decisivo. Questa mattina, il numero dieci si è esercitato - indossando delle scarpe da ginnastica - sul campo del Fulvio Bernardini insieme a Vito Scala. Si è dedicato agli ostacoli bassi, allo skip, quindi agli scatti e agli allunghi. Totti si è toccato il ginocchio prima di uscire dal campo. A regà e basta giocà, il capitano non può entrare in queste condizioni in campo, non è giusto per il giocatore e soprattutto per l'uomo. Non ha 90 anni, ha ancora una vita davanti e rischiare in questo modo è quasi criminale. |
|
|
|
|
|
#9025 |
|
Senior Member
|
Boh, più passa il tempo e più non so veramente come possa presentarsi la Roma mercoledì, io abbozzo:
Doni Motta, Mexes, Juan, Riise Brighi, Taddei, Tonetto, JB Vucinic Montella A Disp. Diamoutene, Loria, Filipe, Aquilani, Totti, Menez, Pizarro. NB: Totti, Aquilani, Pizarro in forte dubbio. Boh, a me me viè da piagne, sapendo perfettamente che contro l'Arsenal sarà una partita determinante, ma che ancor più importante è arrivà quarti.... |
|
|
|
|
|
#9026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Io, che ADORO il Capitano, in queste condizioni non lo metterei neanche in panchina. |
|
|
|
|
|
|
#9027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS spero sempre di essere smentito...
|
|
|
|
|
|
|
#9028 |
|
Senior Member
|
Io ero ottimista per il ritorno, ma in queste condizioni, e con questi infortuni la priorità non può non andare al campionato. Non si può rischiare che si faccia male qualcuno di quelli in dubbio, altrimenti non solo esci dalla CL, ma non ti qualifichi nemmeno per la prossima, con tutte le conseguenze del caso. Io non rischierei ne Aquilani, ne il Capitano ne Pizarro. Vada come vada, abbiamo altri 3 mesi davanti.
|
|
|
|
|
|
#9029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#9030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
poveri noi...
|
|
|
|
|
|
#9031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
temo anche io un 2-1, di sicuro un gol ce lo fanno
|
|
|
|
#9032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
La solita banda de ottimisti eh?
|
|
|
#9033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Prima o poi ce dovrà dire bene comunque sottolineo l' importanza del quarto posto alla luce della stagione di quanto non lo sia la Champion's League
|
|
|
|
|
|
#9034 |
|
Senior Member
|
si il bello quest anno è che il 4 posto significa scontro con una quarta dei campionati esteri più blasonati visto che in 3 vanno dirette.....
|
|
|
|
|
|
#9035 |
|
Senior Member
|
Però dovresti essere testa di serie, cosa che non lo eri fino a quest'anno....E comunque mica mi farete credere che è più facile vince la CL che arrivà 4i.....
|
|
|
|
|
|
#9036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assolutamente no.... nessuno ti fa credere niente... calmo con le zaganelle mentali.... |
|
|
|
|
|
|
#9037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Doni
Motta Juan Mexes Riise Pizarro Aquilani Brighi Taddei Vucinic JB Unica formazione degna che possiamo schierare. Con riserve della primavera+Loria e Diamoutene. Dando per scontato che Totti nn ce la faccia. Ultima modifica di ciuketto : 09-03-2009 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#9038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Io ho ancora un po' di dolore alla caviglia, ma posso farcela.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#9039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.