|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Belpietro al Tg1? Non è una BARZELLETTA
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
è tutto in mano ai comunisti
magistratura, stampa, ecc
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sei solo un komunista rosikone.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non ci credo
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
ASSURDO
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
premesso che lo schifo di fondo sono le nomine politiche di una cosa che dovrebbe essere superpartes
ma poi il solo accostamento del nome di orfeo con quello di belpietro, nello stesso rigo, e' un peccato mortale |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nessuno si è accorto che la Rai ormai non esiste più? Guardate chi ci lavora, è tutto marca Mediaset...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non so se era cosi gia in passato, ma Gianluigi Paragone conduce una trasmissione su rai2
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Succederà (se riusciamo a liberarci dell'onnipresente) che dovremo azzerare moltissime cariche "para-istituzionali".
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
un equidistante ?
questa è una colonizzazione
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Invece e' un ottimo giornalista, non di sinistra ovviamente, ma molto bravo.
Certo che la sinistra invece per il TG1 sceglieva degli imparzialoni Tipo come GAD LERNER o ALBINO LONGHI ![]() http://archiviostorico.corriere.it/1...04074110.shtml "Il sodalizio tra Albino Longhi e Romano Prodi risale alla notte dei tempi. Cosi' come quello tra l'ex direttore del Tg1 e il ministro della Difesa, Beniamino Andreatta. Addirittura Longhi, nella sua veste di tele - direttore, aveva utilizzato l'amico Romano come commentatore economico. Vista la difficolta' del centro - sinistra a convivere con i media, Prodi - diventato premier - aveva chiamato Longhi a palazzo Chigi con la qualifica di consigliere per l'informazione" Ricordiamo anche i presidenti imparziali tipo Lucia Annunziata o ROBERTO ZACCARIA http://www.robertozaccaria.it/wp-con...08/11/4514.jpg |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Trapani (TP)
|
Credo che se Opportunity (la sonda su marte) chiedesse ad un sasso da quelle parti quello saprebbe dirgli che l'Annunziata in RAI aveva il ruolo di "presidente di garanzia", che vuol dire "di colore opposto agli altri membri del CdA".
Così, ad occhio. PS: Ah, se le foto potessero parlare...
Ultima modifica di ConteZero : 09-03-2009 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non è di sx, di dx, di centro, è per se, come te.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non provarci nemmeno ad accostare un inserviente del presidente del consiglio a Gad Lerner.
Non si conosce proprio vergogna.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Un po' come quando vado in edicola e SO che se voglio notizie non manovrate o mezze verità, devo evitare certi giornali.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
E quindi non compro cose tipo l'Unità...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.