|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Ecco perchè esiste internet
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 03-03-2009 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#4562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Io intanto ho finito finalmente di vedere Noein e devo dire che non mi è sembrato sto gran capolavoro: tema principale (per me che son cresciuto rpg giapponesi) strabusato e realizzato peraltro in maniera alquanto banale con la scusa (trovata originale?) delle divergenze dimensionali. Ho eliminato dalle pendenze anche la 2a stagione di Gunslinger Girl (ova compreso, sebbene senza sub): carini alcuni episodi per la costruzione narrativa e qualche spunto di riflessione sui personaggi, ma nel complesso si vede che manca di un finale vero e proprio. Adesso tocca alla 2a di Nodame e Saingoku Monogatari... Per il momento l'anime che credo meriti sia la 2a di Natsume Youjinchou... altro di rilevante non ne vedo, se avete consigli, fatevi sotto. |
|
|
|
|
|
|
#4563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#4564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Finito Koharu Biyori. Serie breve di 3 OAV divertente e spensierata. Storia abbastanza semplice ma con scene davvero particolari
![]() Piaciuta molto la sigla iniziale. Consiglierei la visione ma tenete presente che è sempre un ecchi Essendo un OAV per caso sarà fatta qualche serie televisiva? byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di ALIEN3 : 03-03-2009 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#4566 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sta piacendo molto anche a me
Quote:
Ma come (per il 3 sarebbe stato proedeutico vedere marimite per goderlo al massimo, se t'interessa Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
...e piu' si va avanti, piu' e' un crescendo di demenzialita' e cattiveria
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Della prima hanno rilasciato una versione 2 |
|
|
|
|
|
|
#4569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per adesso, per me, basta commediole e soprattutto studenti delle medie/superiori... ho bisogno di fantasy o al massimo qualcosa di superscanzonato infatti sto aspettando l'Encore di Ichigo Mashimaro. C'e' da dire anche che ho sempre meno tempo per guardare anime...
|
|
|
|
|
|
|
#4570 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un lavoraccio nel senso che hanno dovuto fare un sacco di cartelli, infatti ci sono tantissime presentazioni dei personaggi...che poi...volendo...senza sbattersi piu' di tanto possono prendere spunto dalla versione gia' subbata a suo tempo dagli etna... Ultima modifica di kintaro oe : 04-03-2009 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#4572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Il primo OVA? E' uscito il sub dei Doremi da un bel po'!
|
|
|
#4573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ho iniziato a seguire Casshern Sins: avendo letto pareri discordanti ma principalmente tendenti al negativo, non mi aspettavo niente di che... invece sono rimasto piacevolmente sorpreso! Innanzitutto, non è un remake dell'originale, ma è una storia completamente nuova, cronologicamente collocata dopo la caduta dell'impero dei robot e dello stesso Briking. Ci viene presentata una Terra desolata al punto che le lande desertiche di Hokuto No Ken sembrano un lunapark... in questo scenario apocalittico, Casshern si ritrova a vagare senza meta, senza memoria, e con poche certezze: la desolazione è dovuta alla "Rovina", una sorta di piaga simile al Nulla de La Storia Infinita, che trasforma tutto in ammassi arrugginiti, robot compresi; lui è l'unico robot ad esserne immune; la causa di questa piaga è la morte di Luna avvenuta per sua stessa mano! La trama viene centellinata, lasciando sempre un alone di mistero su come stiano effettivamente le cose. Durante il suo vagabondare, Casshern incontrerà nuovi personaggi e vecchie conoscenze, e dovrà perennemente scontrarsi, suo malgrado, con i robot convinti di poter arrestare il loro decadimento "mangiando" il corpo immortale e perfetto di Casshern. Analizzando l'anime dal punto di vista tecnico/visivo, è senza dubbio un prodotto atipico: il chara-design ricorda molto quello di Saint-Seiya, il tratto nel complesso è molto pulito, ma in alcuni casi si trasforma totalmente e riproduce tutte le "sporcature" e le imperfezioni di un tratto "cartaceo", il che da un tocco speciale ad alcune scene, soprattutto nei combattimenti, dove la dinamicità risulta amplificata. Per il momento sembra procede bene (l'anime è ancora in corso, io sono fermo al decimo episodio), spero si mantenga su buoni livelli sotto tutti gli aspetti.
P.s.: Il modo in cui viene pronunciato il nome "Casshern" nel doppiaggio originale è quasi più esaltante della pronuncia del "bankai" di Bleach...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#4574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari guardo su anidb i titoli che mi hai girato e vediamo cosa mi può interessare. Jabber: si ho preso il primo, sto aspettando gli altri per vedermeli tutti insieme, ma alla fine so che cederò... |
|
|
|
|
|
|
#4575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, al piu' qualche volta integro ( ): comunque i titoli che t'ho consigliato sono si' ecchi, ma anche molto divertenti (al piu' aggiungi hetalia, ma ho visto che lo sai gia' |
|
|
|
|
|
|
#4576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Maria-sama ga Miteru ? (Se non sbaglio sono due stagioni) Se si metto nella lista da visionare Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
|
#4578 |
|
Senior Member
|
Si', sono 4 stagioni, la quarta e' in corso( yuri con ragazze d'alto bordo assoluto capolavoro
)
|
|
|
|
|
|
#4579 | |
|
Senior Member
|
E aspetta di vedere le altre
Quote:
Love Love , ma Yoshino che fa ginnastica in palestra me la ricordo ancora
|
|
|
|
|
|
|
#4580 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.

(per il 3 sarebbe stato proedeutico vedere marimite per goderlo al massimo, se t'interessa
Per adesso, per me, basta commediole e soprattutto studenti delle medie/superiori... ho bisogno di fantasy o al massimo qualcosa di superscanzonato infatti sto aspettando l'Encore di Ichigo Mashimaro.
, al piu' qualche volta integro (
)
me la ricordo ancora