|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
non credi che un astrofisico possa essere gay?
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ma se è lesbica come si diceva che fosse, può fare la leader di estrema destra?
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() A parte la battuta fuori luogo (eddai, non ve la prenderete, vero? ) non riesco a capire che cosa possa esserci di strano in un gay di destra, anche molto di destra.Ne conosco un paio e semplicemente non pensano che la loro identita' sessuale abbia qualcosa a che vedere con quella politica. Ovviamente non si metterebbero a bruciare i gay nei forni crematori (vivaddio, si spera che questa sia una cosa che si puo' dare per scontata, no? Non parliamo di pazzi sanguinari che hanno tristemente scritto le pagine piu' buo\ie della storia, ma di persone normalissime), ma rimangono decisamente di destra sull'economico, sul sociale e sul politico...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Ullalla'!!!
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
loro no, altri si a quanto pare
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Sto thread è nonsense puro. Cercavi di offendere la destra dandole del gay ?_? che roba è sto discorso La destra è di per se conservatrice, l'estrema destra lo è ancora di piu (anche se non del tutto) ed inoltre il fatto che " molti leader dell'estrema destra sono gay" è una cosa che sinceramente è tutta da dimostrare. Il fatto che ce ne siano stati è un fatto piu che altro di statistica, ma il termine MOLTI è una cosa che non ha senso oggettivo.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 03-03-2009 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
ahahhahahaha AHAHAHJAJAJA AHAHAHAHAHAHAHAHAAH AHAHAAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA ![]() ![]() ![]() ....bella questa
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
non credo , semmai è grave essere gay e nella vita pubblica dimostrare intolleranza verso i gay dimostrando una schizofrenica ricerca della approvazione dei sostenitori di certe visioni
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Gay" non e' una parolaccia, puo' pero' risultare offensiva se detta a chi gay non e', come tantissime altre parole.Ad esempio "milanista" non e' offensivo, tranne se lo si dice ad una persona che milanista non e', tipo un interista. La questione e' un'altra. Il suo stereotipo di persona di estrema destra (ma anche forse di centro-destra e basta Concludo dicendo che sto thread non penso sia nato con lo scopo di essere costruttivo... |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Tipo?
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il succo è "sei gay e poi sei intollerante verso i gay?" Incoerenza e ipocrisia
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Per questo esiste una pratica nota come "outing" (che è diversa dal "coming out") in cui membri della comunità gay "rivelano" chi, pur essendo omosessuale, ha una vita pubblica omofobica.
E'una cosa abbastanza "estrema", ma in alcuni casi è necessario quando qualcuno, "compresso" fra vita pubblica e vita privata, diventa "pubblicamente" omofobo perché ha paura che si sospetti della sua omosessualità.
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le possibilita' ora son 2: -La discussione si sgonfia e va in seconda pagina; -Si cerca di rianimarla con qualche frase insidiosa. Speriamo la prima. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Siamo davanti ad un caso di "outing" secondo te? (prima volta che sento sta parola)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

) non riesco a capire che cosa possa esserci di strano in un gay di destra, anche molto di destra.