|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
|
|
|
|
#2162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
F1: HONDA SARA' IN GRIGLIA A MELBOURNE
LONDRA - La Honda sarà regolarmente in pista nella griglia di partenza del GP di Australia. Lo riferisce il Times il quale afferma che è stato Ross Brown, ex direttore tecnico della Ferrari, a coordinare il salvataggio della scuderia nipponica. Secondo il Times già giovedì prossimo Jenson Button si presenterà a Silverstone per i primi test con la nuova vettura che, senza l'intervento di Bernie Ecclestone, sembrava destinata all'addio dal mondo delle corse. Una fonte vicina alla Honda ha spiegato all'autorevole quotidiano britannico che i finanziamenti necessari per riportare in gara le vetture saranno garantiti (almeno per il primo anno) dalla Honda stessa e dal patron della Formula Uno, detentore dei diritti commerciali del circus automobilistico. Non farà parte del nuovo progetto, viceversa, Sir Richard Branson, a capo del Virgin Group, che nelle scorse settimane si era offerto di salvare la scuderia giapponese. Non è ancora chiaro né il nome né i colori della nuovo monoposto. Dopo il collaudo di Silverstone la nuova Honda verrà presentata in anteprima a Barcellona il prossimo 9 marzo. Al fianco di Button, confermato primaguida, non è stato ancora deciso il nome del secondo pilota, che verrà scelto tra l'ex ferrarista Rubens Barrichello, alla Honda nelle ultime tre stagioni, e Bruno Senna, 25 anni, nipote di Ayrton Senna. Fonte |
|
|
|
|
#2163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
rihanna invece sta messa male
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#2164 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Una F1 e una piccola low cost
Fioravanti a tutto campo La carrozzeria italiana presenta due prototipi su come potrebbe sviluppare la massima categoria sportiva e le city car di domani. Doppio colpo Fiorvanti: al salone di Ginevra l'atelier italiano presenta addirittura due concept car, diversissime per tipologia e destinazione. Sullo stand infatti debutteranno diverse interpretazioni "su due temi tipici e qualificanti - come spiegano alla Fiorvanti - della progettazione italiana: la Formula 1 e l'auto economica. Due estremi che hanno sempre affascinato i progettisti, due simboli che ci hanno spinti a guardare più in là". Le macchine in questione sono la LF1 e la Tris, ossia rispettivamente un progetto per la F1 e per la city car di domani. La LF1 in particolare interpreta quale potrebbe essere una monoposto per un futuro regolamento della F1 improntato a una maggiore semplicità generale, che indirizzi la ricerca in F1 verso l'innovazione delle vetture di produzione e che renda le gare più coinvolgenti permettendo più sorpassi sportivi. Fioravanti, con LF1, interpreta una delle possibili soluzioni. La Tris invece punta a un nuovo modo di progettare la vettura "low cost", tutto per ridurre il numero dei componenti con lo scopo di semplificare il più possibile l'iter progettuale e la produzione; agevolando fattibilità , ingegneria, attrezzature, produzione, assemblaggio e logistica.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#2165 |
|
Senior Member
|
F1: Sospesi lavori parco divertimenti Dubai per crisi economica
Apertura rinviata al 2010, costerà 360 mln dollari Roma, 26 feb. (Apcom) - La crisi economica colpisce anche i Paesi arabi e a Dubai sono ora costretti a sospendere la realizzazione del primo parco divertimenti dedicato alla Formula Uno, che avrebbe dovuto essere inaugurato quest'anno. Secondo il sito web 'Autosport.com', i lavori per costruire il parco tematico - che costerà 360 milioni di dollari - sono stati bloccati temporaneamente "per carenza di liquidità da banche e istituzioni finanziarie". L'apertura del parco, ha spiegato la Union Properties (la società che ha investito nel progetto), è stata quindi rinviata al 2010. Nessun problema, invece, per il parco tematico targato Ferrari in costruzione ad Abu Dhabi, l'altro grande centro degli Emirati Arabi Uniti. I lavori procedono infatti secondo i piani e, all'inizio dell'anno prossimo, il primo parco dedicato alle Rosse di Maranello dovrebbe essere inaugurato.
|
|
|
|
#2166 |
|
Senior Member
|
Ecclestone lancia Roma: GP nella capitale entro il 2013
Il boss del circus scrive ad Alemanno: sto lavorando con Flammini, la vostra città in pole per ospitare una gara cittadina. Il sindaco: ''Trattativa complicata quasi quanto per le Olimpiadi'' Roma, 26 feb. -(Adnkronos) - "Roma e' un ambiente unico, ho parlato con Flammini e potrei darle una corsa entro il 2013". Bernie Ecclestone, boss della F1, scrive al sindaco di Roma Gianni Alemanno e fissa una data entro la quale la capitale potrebbe avere il suo Gran Premio. I contenuti della missiva sono stati rivelati oggi in un articolo del Corriere della Sera. "Ho visto con estremo piacere l'interesse del Comune di Roma ad ospitare un Gp di F1: Roma e' una delle candidate piu' importanti", scrive Ecclestone. "Sto lavorando con Maurizio Flammini", il promotore dell'evento, "e gli ho comunicato che, rispettate certe condizioni, potrei dare a Roma una corsa entro il 2013". Poi Ecclestone aggiunge: "Considerando le difficoltà di organizzare un evento cittadino, che ha bisogno di un lungo periodo di programmazione, sono pronto a cooperare per il necessario supporto per portare l'evento nella vostra città". La trattativa in corso con i vertici della Formula 1 e che potrebbe sbocciare in un Gran Premio a Roma nel prossimo futuro ''è bella, seria e complicata quasi quanto le trattative per una Olimpiade'', dice il sindaco di Roma, Gianni Alemannoche ha preso atto della disponibilità espressa dal boss della Formula 1 Ecclestone sull'eventualità dello svolgimento di un primo Gran Premio di Formula 1 nella capitale nel 2013. "Formula 1, il Gp si farà" A marzo la presentazione Un altro tassello si aggiunge al mosaico suggestivo, anticipato a gennaio da Il Tempo, che potrebbe vedere Roma protagonista del mondiale di Formula Uno a partire dal 2011. Ferrari L'ambito progetto ideato da Maurizio Flammini di portare nella Città Eterna il circus iridato della F1, continua a prender forma. Aspettando il progetto definitivo del tracciato allo studio del «tecnico» Hermann Tilke che dovrebbe arrivare entro la fine di marzo, arriva l'ok più importante al momento: quello del sindaco di Roma Alemanno che finora non si era mai espresso ufficialmente sulla possibilità di realizzare un Gran Premio all'Eur. Ieri il primo cittadino, intercettanto dagli inviati di Striscia la Notizia, non si è tirato indietro e alla domanda sulle possibilità di realizzare l'ambito progetto (già naufragato nel lontano 1984) ha detto chiaramente: «Il Gran Premio di Roma si farà». È un passo importante verso lo sviluppo di un investimento (per altro tutto con fondi privati) che potrebbe portare a Roma, secondo le stime degli organizzatori, circa due milioni di euro in quattro anni. Soldi che andrebbero a beneficio della città, dei residenti (diffidenti fin qui, ma che non hanno ancora visto realmente come e cosa sarà questo progetto), ma soprattutto delle infrastrutture di una quartiere, l'Eur, che dovrebbe usufruire di moltissimi benefici. E ieri in conclusione di giornata è arrivato anche la «fiducia» del Consiglio Comunale che «incrocia le dita» per la realizzazione dell'idea definita una «locomotiva per lo sviluppo economico dell'Eur»... e non solo. Roma aspetta. F1: Martini, GP a Roma? Sarebbe meglio di Montecarlo Roma, 26 feb. - (Adnkronos) - "E' un'ipotesi molto interessante, che puo' dare lustro ad una citta' storica come Roma". Lo afferma Pierluigi Martini, ex pilota di F1, commentano l'ipotesi di un Gp a Roma dopo la lettera di Bernie Ecclestone al sindaco della capitale Gianni Alemanno. Secondo il boss del Circus si puo' fare entro il 2013. "Sarebbe il massimo", dice all'ADNKRONOS, "io sono sempre stato appassionato dei circuiti cittadini e mi ricordo che quando se ne parlo' 25 anni fa l'idea mi affascino' molto", aggiunge Martini, che negli anni ottanta supero' quota 200 gran premi in F1. "Roma attirerebbe non solo il pubblico interessato al Gran Premio, ma anche i loro familiari per lo shopping, i musei e tutti il resto. Sarebbe un ottimo evento per creare una sinergia fra lo sport e l'economia italiana. Non ci sarebbe confronto nemmeno con un altro circuito cittadino di prestigio come quello di Montecarlo". E la F1, afferma, ci guadagnerebbe: "Ritengo che l'interesse del pubblico sarebbe piu' stimolato. Vedere correre sempre in impianti perfetti, dove tutto si sa come inizia e finisce, fa subentrare la noia. Invece in un circuito cittadino puo' esserci sempre l'imprevisto o il colpo di scena e questo crea curiosita' nello spettatore". Roma non 'pesterebbe i piedi' a Monza: "Monza ha la sua storia", afferma Martini, "e' un circuito veloce con caratteristiche completamente diverse da quello cittadino, io non confonderei le due cose".
|
|
|
|
#2167 |
|
Senior Member
|
F1 USA: presentata la USF1, prima scuderia tutta americana
E' stata presentata a Charlotte, in Nord Carolina, la USF1, scuderia americana che dovrebbe far parte del mondiale di F1 già dal prossimo anno. La scuderia avrà il suo quartier generale in Nord Carolina, patria del campionato americano Nascar, e secondo i suoi finanziatori è destinata a portare finalmente anche in America la passione per la formula 1. "Ci sono più infrastrutture e più pubblico qui in America che in ogni altra parte del pianeta" ha assicurato Anderson, uno dei due finanziatori del progetto USF1 che ha trascorsi sia in Williams sia in Ferrari. Tra i possibili piloti, circolano i nomi degli americani Scott Speed, Kyle Bush (che viene dalla Nascar), Marco Andretti (22 anni, nipote di Mario) e di Danica Patrick, la prima donna ad aver vinto una corsa nella formula Indy. Marco Andretti ha già ricevuto gli auguri entusiastici del nonno. "Se io dovessi indicare oggi un pilota di formula 1, indicherei Marco" ha detto Anderson. (24/02/2009) (Spr)
|
|
|
|
#2168 |
|
Senior Member
|
F1: Honda salvata da Ecclestone, test per Button
(AGM-DS) - 27/02/2009 11.04.15 - (AGM-DS) - Milano, 27 febbraio - La Honda è salva, almeno per il momento. Ad affermarlo è il Times, che attribuisce il merito al boss del Circus, Ecclestone. Il Team giapponese sara' così regolarmente in pista nella griglia di partenza del GP di Australia. Secondo il Times gia' giovedi' prossimo Jenson Button si presentera' a Silverstone per i primi test con la nuova vettura che, senza l'intervento di Bernie Ecclestone, sembrava destinata all'addio dal mondo delle corse. Non fara' parte del nuovo progetto, viceversa, Sir Richard Branson, a capo del Virgin Group, che nelle scorse settimane si era offerto di salvare la scuderia giapponese. Non e' ancora chiaro ne' il nome ne' i colori della nuovo monoposto. Dopo il collaudo di Silverstone la nuova Honda verra' presentata in anteprima a Barcellona il prossimo 9 marzo. Al fianco di Button, confermato primaguida, non e' stato ancora deciso il nome del secondo pilota, che verra' scelto tra l'ex ferrarista Rubens Barrichello, alla Honda nelle ultime tre stagioni, e Bruno Senna, 25 anni, nipote di Ayrton Senna.
|
|
|
|
#2169 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Penso che un'azienda cerchi l'innovazione tecnologica e/o, come in questo caso le prestazioni, a 360°, quindi il semaforo è una via. Non credo che alla Ferrari mancano i soldi per mantentere l'uomo lecca lecca (che di solito è un autista dei camion, ecc). Quote:
Quote:
Allora siamo proprio messi male se stanno finendo anche i soldi da riciclare.... Quote:
Basta droga.... Quote:
Certo che anche l'ennesimo Andretti... Finalmente il Fisico non sarà più l'ultimo! E poi stanno con le pezze ar culo peggio di noi; dove li recuperano i soldi per fare quelle 3 stagioni prima di abbandonare? Mah!
Ultima modifica di dr-omega : 27-02-2009 alle 14:58. |
|||||
|
|
|
|
#2170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Bè allora questa Honda che dice,la corre la prossima stagione? O comincia a far altro?
![]() |
|
|
|
|
#2171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2172 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Viste le immagini della williams con i nuovi colori? Non mi fa impazzire ma almeno non assomiglia alla BMW...noto inoltre che hanno rifatto il muso dalla presentazione ed hanno aggiunto due grossi deviatori vicino al casco
|
|
|
|
|
#2174 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2175 |
|
Senior Member
|
keeley hazell è fica
|
|
|
|
#2177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
vabbe normale,come qualcuno ha copiato gli specchietti alla ferrari.
giocano nei buchi del regolamento,quando qualcuno ne scopre uno poi ci si buttano pure gli altri |
|
|
|
|
#2178 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
se quella è fica megan fox cos'è?
IN quell'articolo ammette di non saper cucinare. Megan, non ti preoccupare, se ti metti con me devi solo scopare Ultima modifica di p4dr1n0 : 28-02-2009 alle 08:34. |
|
|
|
|
#2179 |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
http://axisofoversteer.blogspot.com/...ouncement.html
La più grande barzelletta della F1 degli ultimi dieci anni.... anche la super aguri dava più affidabilità di questi 2 |
|
|
|
|
#2180 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha delle foto della williams coi colori definitivi? ne trovo solo un paio...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.

<<
Ho concluso felicemente con: