|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[PSP][Firenze + SPED] PSP GO! EXPLORE & PSP GO! CAM
IN VENDITA FINO AL 28 FEBBRAIO
vendo SOLO in blocco e sottolineo SOLO in blocco psp go cam & psp go explore kit completo composto da: -antenna gps -umd con le mappe italiane -supporto auto -caricabatteria auto tutto in condizioni perfette. prezzo SOLO in blocco 70€ + 10€ di spedizione rispettate queste regole per una felice trattativa: -non limo -non scambio -non smembro* -no perditempo -richiedo massima serietà -priorità a chi paga subito** -non sono un centro informazioni -non accetto pagamento post prova -non spedisco per nessun motivo in contrassegno -se non ci sono foto non le chiedete, non le posso fare -consegna a mano solo se compatibile con i miei impegni -code veloci con pagamento entro 6 ore o a mia discrezione*** -pagamento con postepay o in contanti per consegna a mano -normalmente la spedizione avviene entro 1-2 giorni dal pagamento -prenotarsi con condizioni diverse da queste equivale a non prenotarsi -mi riservo la facoltà di non vendere l'oggetto ai bimbominkia pubblicamente riconosciuti -mi riservo la facoltà di vendere l'oggetto anche altrove e di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento -accodandovi o postando in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte *se ci sono più oggetti e non ho specificato prezzi singoli **in maniera assoluta, se potete pagare subito con postepay (per subito intendo all'istante) l'oggetto è vostro, ovviamente dovete dire pubblicamente che potete pagare in maniera immediata; non è valido se me lo dite solo privatamente. ***non voglio gente che si prenota e che puntualmente non paga facedo perdere tempo sia a me che agli altri (capitato spesso nella sezione console), se dopo avervi comunicato i dati non pagate entro 6 ore o altro tempo che vi ho personalmente comunicato, siete automaticamente fuori; la medesima cosa è applicabile anche solo per avervi contattato per la coda, quindi fatevi trovare reperibili, non lamentatevi dopo. IN VENDITA FINO AL 28 FEBBRAIO
oltre 60 transazioni sul mercatino Ultima modifica di Kevorkian : 26-02-2009 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
abbassato a 75+ sped
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ultimo ribasso in vista della chiusura
70€ per tutto + 10€ di spedizione
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho letto bene le condizioni e ho capito che non smembri, però se in prossimità della chiusura cambiassi idea a me servirebbe solo il kit gps quindi, casomai tienimi presente. Tra l'altro sono di Firenze quindi, la cosa si concluderebbe subito.
Inoltre volevo chiederti se questi accessori sono adatti sia a modelli slim che a modelli fat. Grazie, ciao.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va benissimo lo scambio a mano però come ho specificato non smembro alla scadenza gli oggetti non sono più in vendita e li tengo per me (in vista della psp 4000 magari
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ok, grazie comunque.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
li fai 70 spediti??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ma non scambi con nulla?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non limo e non scambio
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho dato a gauss tempo fino a mezzanotte per il pagamento, se dopo non c'è nessuno in coda chiudo l'inserzione come da programma
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
gauss non ha pagato, chiudo l'inserzione come da programma
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Pagato in extremis, attendo conferma di ciò, nonchè spedizione.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ricevuto pagamento, spedizione entro 1-2 giorni
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
spedito
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Argh, non mi dire che hai spedito oggi...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.