|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Uno qualsiasi se la distanza non è superiore al metro e mezzo circa.
|
|
|
|
#3702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ti ringrazio, direi che un metro e mezzo basta sicuramente, la console la metterei nel mobile, appena sotto la tv ...
ora vedo se mi conviene di più lo starter pack ... thanks |
|
|
|
|
|
#3703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Preso da BlockBuster, Dead Space a € 25 ....
Oggi è anche arrivato il Cavo HDMI 1.3 .... Manca solo la console, ecco....
|
|
|
#3704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
stavo riflettendo ancora sull'acquisto della ps3; volevo prenderla domani, se c'è ancora, usata da 60gb a 329, tuttavia vale la pena davvero di sborsare tutti questi soldi per la retrocompatibilità? lo so che posso saperlo solo io, ma riflettevo su questo: le ps3 retrocompatibili in europa non hanno nessun chip hardware della ps2 al loro interno, per cui l'emulazione è completamente software. e se lo è vuol dire che l'emulatore esiste. che può essere distribuito/venduto; mi piacerebbe capire se verosimilmente venderanno i titoli ps2 sul psstore come avviene per psp, oppure no. considerando che il contenuto di un dvd per ps2 saranno 4 gb a spanne, i dischi delle ps3 sono da 80gb...non so se tutto torna.
non so come fare, mi da fastidio tenere due console attaccate, che cazzo, poi si lamentano se la gente modifica le console.. |
|
|
|
|
|
#3705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3707 |
|
Senior Member
|
c'ho da spende il buono....
|
|
|
#3708 |
|
Senior Member
|
100€ ci prendi l'hard disk
|
|
|
#3709 |
|
Senior Member
|
E' uguale..
Te l'ho detto.. lo Starter Pack lo prenderò successivamente... se posso farcela con la MU da 256 (un gioco per volta), và più che bene... nn importa del rumore... nn sono cosi' "schizzinoso"
|
|
|
#3710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3711 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Oppure
![]()
|
|
|
#3714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
questo potrebbe essere un punto in più per la nuova |
|
|
|
|
|
|
#3715 |
|
Senior Member
|
ho una 80gb, il lettore si fa sentire e dopo un po' che si gioca partono le ventole a step 2 e si fanno sentire pure loro. proprio silenziosa non e', rimane comunque silenziosa tenendo il volume ad un livello adeguato.
|
|
|
|
|
|
#3716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Premesso che non ho HD...
Premesso che lo prenderò... Premesso che il rumore il lettore lo fa... Premesso che le ventole si sentono che girano... Mi dite come c..o tenete il volume degli altoparlanti ??? Io, o tengo acceso l' impianto 5.1, o anche solo il televisore 42".... per sentire "decentemente" i giochi a 2-2,5mt devo per forza alzare di un tot il volume e questo tot copre i rumori vari. ps avevate spaventato anche me con la storia del rumore delle xbox360,,,
|
|
|
#3717 |
|
Senior Member
|
Finalmente, dopo svariati mesi di post su questo thread, posso dire la mia sulla XBOX 360 ...
Premetto che sull'attuale LCD in mio possesso, non le ho potute testare entrambe, e di conseguenza, ho scelto in base alle varie impressioni sul web, e alle recensioni dei titoli Multipiattaforma che, oggettivamente, vedevano prevalere i titoli MS ... La prima operazione da fare, una volta "sballata" dalla scatola, è aggiornarla all'ultima Dashboard, quindi, collegarla ad Internet... è una operazione strettamente necessaria, visto e considerato che l'ultima release permette di installare i giochi su HD (sulla "vecchia" nn ho trovato la voce) ... Ho accompagnato l'acquisto con un semplicissimo cavo HDMI 1.3 pagato circa 12€ ... ed avendo preso la versione Arcade, è stato ASSOLUTAMENTE NECESSARIO acquistare anche lo Starter Pack (o anche il solo HD, come uno preferisce) con l'Hard Disk da 60gb ... confermo quanto si dice sul lettore DVD, che è di una rumorosità spaventosa ... E' una console, nel complesso, intuitiva e simpatica ... graficamente, assolutamente eccelsa ... tenendola costantemente collegata al Web si possono ricevere demo, trailer e contenuti extra in tempo reale... Unica "pecca", che speriamo possano risolvere nel 2009, dopo i numeri di vendita, con qualche aggiornamento, è il supporto ai DiVx ... riesce a leggere 1 film su 10 ... sia una "novità" (a buon intenditor..) che un classico ... nonostante il download del codec che richiede fin da subito, il problema rimane ed è anche fastidioso... il film si vede ma non si sente... problemi ci sono anche per chi ha il sistema operativo Media Center, o le migliaia di soluzioni finora proposte (Transcode & VLC) ... Per il resto dei contenuti multimediali, come foto & musica, è perfetta...
|
|
|
#3718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#3720 |
|
Senior Member
|
manda il pvt, comunque c'e' scritto tutto nel mio post. devi solo comprare dvd fab o usare uno dei tanti software gratuiti, uno a caso: auto gk, poi cerchi una guida ( la puoi trovare anche qui su hwu ) e il gioco e' fatto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.