Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2009, 15:48   #3701
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da tonydm Guarda i messaggi
per quanto riguarda il cavo HDMI per la Xbox360, va bene qualsiasi ?

devo controllare qualche specifica ?

grazie

Uno qualsiasi se la distanza non è superiore al metro e mezzo circa.
Old 26-02-2009, 16:32   #3702
tonydm
Senior Member

L'Avatar di tonydm

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
ti ringrazio, direi che un metro e mezzo basta sicuramente, la console la metterei nel mobile, appena sotto la tv ...

ora vedo se mi conviene di più lo starter pack ...

thanks
tonydm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 18:42   #3703
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Preso da BlockBuster, Dead Space a € 25 ....

Oggi è anche arrivato il Cavo HDMI 1.3 ....

Manca solo la console, ecco....
Old 26-02-2009, 19:21   #3704
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
stavo riflettendo ancora sull'acquisto della ps3; volevo prenderla domani, se c'è ancora, usata da 60gb a 329, tuttavia vale la pena davvero di sborsare tutti questi soldi per la retrocompatibilità? lo so che posso saperlo solo io, ma riflettevo su questo: le ps3 retrocompatibili in europa non hanno nessun chip hardware della ps2 al loro interno, per cui l'emulazione è completamente software. e se lo è vuol dire che l'emulatore esiste. che può essere distribuito/venduto; mi piacerebbe capire se verosimilmente venderanno i titoli ps2 sul psstore come avviene per psp, oppure no. considerando che il contenuto di un dvd per ps2 saranno 4 gb a spanne, i dischi delle ps3 sono da 80gb...non so se tutto torna.
non so come fare, mi da fastidio tenere due console attaccate, che cazzo, poi si lamentano se la gente modifica le console..
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 19:22   #3705
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Preso da BlockBuster, Dead Space a € 25 ....

Oggi è anche arrivato il Cavo HDMI 1.3 ....

Manca solo la console, ecco....
Prendere anche lei a Blockbuster pareva brutto?
Old 26-02-2009, 19:28   #3706
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
stavo riflettendo ancora sull'acquisto della ps3; volevo prenderla domani, se c'è ancora, usata da 60gb a 329, tuttavia vale la pena davvero di sborsare tutti questi soldi per la retrocompatibilità? lo so che posso saperlo solo io, ma riflettevo su questo: le ps3 retrocompatibili in europa non hanno nessun chip hardware della ps2 al loro interno, per cui l'emulazione è completamente software. e se lo è vuol dire che l'emulatore esiste. che può essere distribuito/venduto; mi piacerebbe capire se verosimilmente venderanno i titoli ps2 sul psstore come avviene per psp, oppure no. considerando che il contenuto di un dvd per ps2 saranno 4 gb a spanne, i dischi delle ps3 sono da 80gb...non so se tutto torna.
non so come fare, mi da fastidio tenere due console attaccate, che cazzo, poi si lamentano se la gente modifica le console..
nelle 60gb manca o l'emotion engine o il chip grafico, non ricordo precisamente, mentre dalla 40 in poi manca completamente l'hardware ps2, ecco spiegato percheì' una e' retrocompatibile e le altre no. io la 60gb la lascierei li per il fatto che e' un hardware vecchio, che scalda tantissimo e che non e' piu' coperto da garanzia ufficiale
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 19:31   #3707
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Prendere anche lei a Blockbuster pareva brutto?
c'ho da spende il buono....
Old 26-02-2009, 19:35   #3708
miciopazzo198x
Senior Member

100€ ci prendi l'hard disk
Old 26-02-2009, 19:48   #3709
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
100€ ci prendi l'hard disk
E' uguale..

Te l'ho detto.. lo Starter Pack lo prenderò successivamente... se posso farcela con la MU da 256 (un gioco per volta), và più che bene... nn importa del rumore... nn sono cosi' "schizzinoso"
Old 26-02-2009, 20:04   #3710
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
E' uguale..

Te l'ho detto.. lo Starter Pack lo prenderò successivamente... se posso farcela con la MU da 256 (un gioco per volta), và più che bene... nn importa del rumore... nn sono cosi' "schizzinoso"
Aspetta di sentirlo
Old 26-02-2009, 21:34   #3711
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Aspetta di sentirlo
......
Old 26-02-2009, 22:03   #3712
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
......
Non dar retta! Sarà anche rumoroso ma, se non hai problemi relativi ai rumori, basta settare le casse ad un livello decente; se invece li hai, un bel paio di cuffie 5.1 e sei a posto.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 22:09   #3713
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Oppure

Old 26-02-2009, 22:24   #3714
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
nelle 60gb manca o l'emotion engine o il chip grafico, non ricordo precisamente, mentre dalla 40 in poi manca completamente l'hardware ps2, ecco spiegato percheì' una e' retrocompatibile e le altre no. io la 60gb la lascierei li per il fatto che e' un hardware vecchio, che scalda tantissimo e che non e' piu' coperto da garanzia ufficiale
la 40gb è silent? mi ricordo di aver sentito chiaramente e piuttosto forte la 60gb di un amico 'urlare' piuttosto forte sotto sforzo.. era molto fastidiosa.
questo potrebbe essere un punto in più per la nuova
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 23:17   #3715
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
la 40gb è silent? mi ricordo di aver sentito chiaramente e piuttosto forte la 60gb di un amico 'urlare' piuttosto forte sotto sforzo.. era molto fastidiosa.
questo potrebbe essere un punto in più per la nuova
ho una 80gb, il lettore si fa sentire e dopo un po' che si gioca partono le ventole a step 2 e si fanno sentire pure loro. proprio silenziosa non e', rimane comunque silenziosa tenendo il volume ad un livello adeguato.
Old 27-02-2009, 15:26   #3716
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Premesso che non ho HD...
Premesso che lo prenderò...
Premesso che il rumore il lettore lo fa...
Premesso che le ventole si sentono che girano...

Mi dite come c..o tenete il volume degli altoparlanti ???

Io, o tengo acceso l' impianto 5.1, o anche solo il televisore 42"....
per sentire "decentemente" i giochi a 2-2,5mt devo per forza alzare di un tot il volume e questo tot copre i rumori vari.

ps
avevate spaventato anche me con la storia del rumore delle xbox360,,,
Old 02-03-2009, 09:07   #3717
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Finalmente, dopo svariati mesi di post su questo thread, posso dire la mia sulla XBOX 360 ...

Premetto che sull'attuale LCD in mio possesso, non le ho potute testare entrambe, e di conseguenza, ho scelto in base alle varie impressioni sul web, e alle recensioni dei titoli Multipiattaforma che, oggettivamente, vedevano prevalere i titoli MS ...

La prima operazione da fare, una volta "sballata" dalla scatola, è aggiornarla all'ultima Dashboard, quindi, collegarla ad Internet... è una operazione strettamente necessaria, visto e considerato che l'ultima release permette di installare i giochi su HD (sulla "vecchia" nn ho trovato la voce) ...

Ho accompagnato l'acquisto con un semplicissimo cavo HDMI 1.3 pagato circa 12€ ... ed avendo preso la versione Arcade, è stato ASSOLUTAMENTE NECESSARIO acquistare anche lo Starter Pack (o anche il solo HD, come uno preferisce) con l'Hard Disk da 60gb ... confermo quanto si dice sul lettore DVD, che è di una rumorosità spaventosa ...

E' una console, nel complesso, intuitiva e simpatica ... graficamente, assolutamente eccelsa ... tenendola costantemente collegata al Web si possono ricevere demo, trailer e contenuti extra in tempo reale...

Unica "pecca", che speriamo possano risolvere nel 2009, dopo i numeri di vendita, con qualche aggiornamento, è il supporto ai DiVx ... riesce a leggere 1 film su 10 ... sia una "novità" (a buon intenditor..) che un classico ... nonostante il download del codec che richiede fin da subito, il problema rimane ed è anche fastidioso... il film si vede ma non si sente... problemi ci sono anche per chi ha il sistema operativo Media Center, o le migliaia di soluzioni finora proposte (Transcode & VLC) ...

Per il resto dei contenuti multimediali, come foto & musica, è perfetta...

Old 02-03-2009, 09:41   #3718
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:

Unica "pecca", che speriamo possano risolvere nel 2009, dopo i numeri di vendita, con qualche aggiornamento, è il supporto ai DiVx ... riesce a leggere 1 film su 10 ... sia una "novità" (a buon intenditor..) che un classico ... nonostante il download del codec che richiede fin da subito, il problema rimane ed è anche fastidioso... il film si vede ma non si sente... problemi ci sono anche per chi ha il sistema operativo Media Center, o le migliaia di soluzioni finora proposte (Transcode & VLC) ...

circa 500 divx dei dvd che ho in casa e giusto 2 non me ne legge. codifica un filmato in divx 5 o xvid e audio mp3, vedrai che non avra' nessun problema a leggerlo. i miei rip li faccio con dvd fab platinum, profilo generic, bitrate variabile, dimensione fissa 1gb, audio mp3 192k vbr, codec xvid ( codec video costantemente aggiornati )
Old 02-03-2009, 09:45   #3719
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
circa 500 divx dei dvd che ho in casa e giusto 2 non me ne legge. codifica un filmato in divx 5 o xvid e audio mp3, vedrai che non avra' nessun problema a leggerlo. i miei rip li faccio con dvd fab platinum, profilo generic, bitrate variabile, dimensione fissa 1gb, audio mp3 192k vbr, codec xvid ( codec video costantemente aggiornati )
Casomai, se ti mando un PM cosi mi spieghi bene

Grazie
Old 02-03-2009, 10:04   #3720
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Casomai, se ti mando un PM cosi mi spieghi bene

Grazie
manda il pvt, comunque c'e' scritto tutto nel mio post. devi solo comprare dvd fab o usare uno dei tanti software gratuiti, uno a caso: auto gk, poi cerchi una guida ( la puoi trovare anche qui su hwu ) e il gioco e' fatto.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian