|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Io abito a 4 km da Padova, in primissima periferia. E non ho adsl. E se fai una ricerca in internet vedrai che ci sono zone anche nel centro di diverse città che non sono coperte. Il fatto è che non c'è una logica, ad esempio io non ho adsl e a 20 km da casa mia, in aperta campagna, c'è. E di situazioni come questa ce ne sono tantissime in Italia. A poche centinaia di metri da qui c'è una zona artigianale e a 2 km un'altra. Ebbene alcuni uffici hanno interesse a chiudere e a trasferirsi in centro perchè Telecom non fornisce la copertura adsl e non hanno modo di gestire i contatti con i clienti e inviare e ricevere dati come si deve. E' una situazione pazzesca. So che questo è un altro discorso, di certo non il punto più rilevante del tuo intervento, ma bisogna sfatare questo mito che chi non ha adsl vuol dire che abita sperduto in mezzo ai campi o a 5 mila metri di altezza. O che per andare in edicola deve prendere l'autostrada.
Ultima modifica di squek : 24-02-2009 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Sarebbe potuto succedere....ma non è il mio caso. Ho tolto dal cellophane solo la custodia del dvd, lasciando appositamente la rivista ancora ben chiusa con il cartone. Poi arrivato al posto di lavoro l'ho aperta su di una scrivania, ma del DVD demo neanche l'ombra. Pasienza, almeno il gioco è in perfette condizioni. Grazie |
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
non male penumbra 2...adesso devo vedere di recuperare il primo....fino a qualche mese fa vedevo in giro lo speciale tgm horror, ma adesso è da un po' che non lo vedo più ....
|
|
|
|
|
#784 |
|
|
penumbra è validissimo di certo prenderò anche il secondo episodio.
un paio di ore fa ho preso il gmc di marzo, Black & White 2 mi è apparso curatissimo a prima vista. Dvd demo assente |
|
|
#785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
|
e spero che non avrai mai motivo per averne.
già i supporti ottici fanno schifo al cazzo come affidabilità poi se i dischi sono liberi di ballare nel booklet e l'addetto ai lavori butta il pacco di riviste per la fretta la frittata è fatta. Di supporti deformati e dei crc che ho le scatole piene. |
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma non era meglio quando il gioco allegato era nella custodia di cartoncino? Almeno cosi risparmiavano pure sulla plastica
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cl,a;l,z;l,a
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Chiaramente si rompe per colpa del viaggio, e della plastica di scarsa qualità.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
qualcuno ha avvistato lo speciale di GMC con i fallout?
|
|
#796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ehi leonardo per caso hai visto se a bari c'è lo speciale GMC con fallout e GMC di marzo con B&W2?
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io in edicola ho visto B&W2 già domenica scorsa (non l'ho preso perché non è esattamente il mio genere)...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!