|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
[bevande] Con cosa fare colazione?
Purtroppo da qualche settimana ho dovuto smettere di bere te e caffé, in quanto avevano un effetto deleterio sulla mia attenzione( praticamente mi facevano venire sonno da una parte, pur rendendomi isterico dall'altra... O__O ), quindi mi ritrovo con un enorme dilemma: cosa bere la mattina con i biscotto/panemarmellata/panenutella, ecc... ?
Contate anche che devo mangiare una carota al giorno( già ho la vista in condizioni orribili. ci manca solo che peggiori... ).Al momento ho posticipato la carota al pranzo, e la mattina mi bevo una bella tazzona di latte, ma vorrei cambiare. Cosa ne pensate?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
succo di frutta no?! una bella spremuta...
a colazione io che non bevo caffè solitamente me la sbrigo con pane e marmellata e una tazza di latte... oppure in alternativa cornetto e spremuta d'arancia... Ora che non ho tempo per fare colazione a casa e dato che nei bar i croassant sono devastanti per lo stomaco, preferisco fare colazione con una bella "sleppa" di pizza bianca romana P.S. tanto per commentare la tua carota al giorno..spero fosse una battuta
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Cosa sei, un dannato coniglio?
![]() Quote:
In alternativa un succo ACE.
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, ottima idea quella del succo di frutta. Ma intendi quello che compri nei cartoni o quello che ti fa tu la mattina? Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma a me le carote piacciono...
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
e del te deteinato?
oppure caffè d'orzo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Provati entrambi.
Ti parrà impossibile, ma hanno gli stessi effetti delle bevande originali, anche se più flebili...
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Latte con miele o cosa vuoi + pane/fette biscottate con marmellata, poi magari dopo un po' una spremuta d'arancia o succo di frutta
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
io alcune mattine bevo la cedrata.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
a me piacerebbe sapere cosa cambia allo stomaco tra la mattina e il pranzo... cioè anche io a colazione non posso bere nient'altro che succo di frutta, proprio a esagerare mangio una brioches vuota e il bello è che ho una fame da lupo!!! Solo che se mangio qualcosa di più sostanzioso o anche solo latte e caffe con i iscotti... ehm
... finisce tutto nel water così come lo ho ingurgitato... dal basso !!! Ne ho parlato col mio dottore e mi ha risposto che è il metabolismo e che la mattina mi devo fare una spremuta! Assurdo dico io, se potessi mi mangerei un piatto di lasagne per colazione |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quella carota ti farebbe?
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Attira le conigliette:
![]() ![]() Ovviamente a lui capitano solo le seconde. ![]() Allora puoi bere succo di mirtillo. Si sa che i mirtilli fanno bene alla vista.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
graspa
C;,aaml,amla
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
certo che deve essere una faticaccia , per i contadini , mungere i chicchi di riso uno ad uno per il latte !
c;a;,z;,a
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
caffelatte, latte, cioccolata, succo di frutta. etc
trovo che bere una spremuta d'arancia o d'ananas alla mattina a stomaco vuoto sia quanto di peggio ci possa essere per lo stomaco
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Si contano più le persone a cui da fastidio il latte di quelle a cui da fastidio il succo di arancia (a me entrambi, la mattina si digiuna) |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma che scherzi , io i gatti non li spenno... sarebbe come sbucciare le mele , tutte le vitamine stanno nella pelliccia altroche'!
![]() C;.a;.,a;.,a;.,a;.,
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

).
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Since Nov-2003