|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Mi sono appena iscritto.
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto (Anche se vi seguo da qualche mese) perché ho visto competenza ed un ambiente accogliente dove discutere di Hardware (E non solo), una mia piccola passione che fino ad oggi non ho mai avuto il tempo di approfondire. Ho visto Threads interessanti e simpatici.
Salut ....
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
benvenuto.
E preparati, perchè qui i 3d di benvenuto sono massacri ![]() Ma tanto se intendi rimanere ti ci dovrai abituare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Benvenuto, burba.
Buon lavaggio cessi.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Benvenuto
Foto!* * di solito è una pratica rivolta solo alle nuove utonte, ma son sicura che qualche donzella gradirà questo ampliamento dell'ultimo minuto
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() benvenuto Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bhè natale è finito
Comunque l'avevo già cambiato da un po'....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
appena arrivato e già spammi ??
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il nick è pregio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao MarCellus.
Anzitutto devo correggerti perche' il vero nome del personaggio di Pulp Fiction era MarSellus Wallace .. con la S, non con la C Poi, per caso, puoi risolvere l'annoso dibattito tra cinefili (ma anche cinofili) riguardante "che cazzo conteneva la valigetta" recuperata da Vincent e Jules? Anche su wikipedia, fior fiore di menti continuano a sbatterci la testa http://it.wikipedia.org/wiki/Mistero_della_valigetta |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Prova a commentare una qualsiasi news riguardante apple o windows, vedrai che anche se scrivi "mi piaciono le torte della nonna" sarai accusato (da gente che si identificherà come "programmatore della nasa sti cazzi windows lo ho inventato io") di essere un fanboy e partirà il solito flame senza senso che finirà con 5 utenti sospesi, 18 utenti diffidati e 1 clone bannato
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 23-02-2009 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non le sopporto piu' le torte della nonna. Vanno sempre in BSOD e sono piene di bug e la nonna rilascia le patch delle torte troppo lentamente e l'ultima torta che ho assaggiato richiedeva 4 esofaghi per installarla |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
e ma lo sai come sono gli utonti, preferiscono spendere il doppio per avere la metà piuttosto che compilare una banale farcitura alla crema. Poi sembra che ci sono i troll pagati dall'esselunga per infangare la torta della nonna
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Tu la fai semplice ma voglio vedere come fai a mantenere il codice con 5000 tipi di torta della nonna. E non parliamo di ricompilarlo! Che fai? Lo ricompili per il forno classico e non va piu' sul microonde. Compili per la funzione grill e scopri che il tuo forno classico non ce l'ha. Cosi' non va bene
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La torta dell'esselunga invece ha riconosciuto tutto al primo colpo e si e' installata in soli 5 minuti |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

....

era MarSellus Wallace .. con la S, non con la C