|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Leadership del PD | |||
| Un nome nuovo (specificare) |
|
13 | 9.35% |
| Pierluigi Bersani |
|
63 | 45.32% |
| Rosi Bindi |
|
3 | 2.16% |
| Mercedes Bresso |
|
3 | 2.16% |
| Massimo Cacciari |
|
11 | 7.91% |
| Sergio Chiamparino |
|
4 | 2.88% |
| Sergio Cofferati |
|
5 | 3.60% |
| Gianni Cuperlo |
|
1 | 0.72% |
| Massimo D'Alema |
|
4 | 2.88% |
| Piero Fassino |
|
3 | 2.16% |
| Anna Finocchiaro |
|
6 | 4.32% |
| Dario Franceschini |
|
2 | 1.44% |
| Enrico Letta |
|
0 | 0% |
| Franco Marini |
|
0 | 0% |
| Giovanna Melandri |
|
1 | 0.72% |
| Arturo Parisi |
|
1 | 0.72% |
| Matteo Renzi |
|
2 | 1.44% |
| Francesco Rutelli |
|
0 | 0% |
| Renato Soru |
|
17 | 12.23% |
| Nicola Zingaretti |
|
0 | 0% |
| Votanti: 139. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ci vorrebbe un uomo con lo stesso spessore politico di Veltroni.
Topo Gigio sarebbe il perfetto sostituto. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Il miglior costruttore di rotonde in Italia. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
?? http://www.youtube.com/watch?v=x2-FewcHnIU
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Io da esterno consiglierei Mercedes Bresso, in Piemonte per ora sta operando bene, anche se ha il difetto di essere poco personaggio (e nella politica odierna è necessario per farsi conoscere dalle mandrie)......in più è donna.....se non è una novità questa!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Qualcuno sconosciuto con molto carisma che si faccia un mese a sparlare di berlusconi 24 ore al giorno e poi venga assassinato. Con un martire forse riescono a vincere.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma non c'e' un bel post-comunista riformatore altoatesino giovane forte rigoroso onesto e irreprensibile come solo i crucchi possono essere ?
Cnkananka
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
|
Purtroppo non credo l'italia sia pronta per una leader donna, spero di sbagliarmi ma l'idea che mi sono fatto di questo paese e che il maschilismo e l'aggressività sono premiate. Oggi serve qualcuno di veramente determinato e convincente che non si faccia mettere i piedi in testa. Purtroppo Dalema (persona che reputo capace ma che ha fatto anche numerosi sbagli, anche troppi) ha cresciuto una classe dirigente poco all'altezza.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
D'Alema è geloso, non voleva chi potesse oscurarlo e ha lavorato nell'ombra per fregare Veltroni.
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma é una esterna e aveva litigato con gli apparati del PD, quindi piu che leader mi sa che la faranno fuori |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cofferati è l'unico col giuasto carisma, ma si è ritirato
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Spero almeno in Bersani, visto che per i "nuovi" non c'è speranza.
Rimangono sempre le questioni della Margherita-fa-quel-che-dice-la-coscienza-ergo-i-cavoli-miei, di D'Alema-voglio-il-potere, del patrimonio immobiliare DS e della possibilità di comunicare con Di Pietro-la-giustizia-sono-me. Sorvolo sul problema di recupero dell'elettorato di sinistra, profondamente insoddisfatto senza far fuggire i margheriti (è bonario, non me ne vogliano
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Se il partito glielo chiede ne trova 'naltra, fa un altro figlio e poi abbandona la poltrona per il bene della famiglia NOn è stato nemmeno in grado di amministrare una città. E quando dico NON E' STATO IN GRADO è a ragion veduta. Nemmeno quelli di sinistra lo voglion più. Se ne è andato perchè non sarebbe riuscito a prendere nemmeno la metà dei voti di Guazzaloca questo giro. Non si è ritirato, ha esplicitamente detto che farà/andrà quello che/dove il partito deciderà per lui. Bersani, invece, a mio parere è una persona capacissima degna di stima (almeno, fino a quando è stato qui in Regione, nel mentre era al governo l'ho visto perdere un pochino di smalto, ma in quella situazione penso sia normale).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 18-02-2009 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
pd da sciogliere, bersani (e altri elementi preziosi) nell'idv, idv opposizione...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Inutile avere una persona onesta e capace alla guida se tutto il resto o gran parte è corrotto.
P.S. il soliti baffetti già, per me torna su proprio d'alema
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Messina
|
ci sarebbero anche due volti nuovi: Vendola e Bertinotti, da poco passati al campo democratico
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
berticosa ?
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Bersani.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.

) l'ho visto una paio di volte e mi è sembrato una brava persona...
meglio gli imprenditori, come te, che chiudono e si spostano in romania giusto? Inoltre quello di cui parli sono tasse che denotano una inclinazione alla politica di sinistra VERA, e hai qualche problema su di questo? sulla salvacoste cosa dici? preferisci ora che il tuo liberale l'ha già tolta vero?
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!