Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2009, 18:29   #3621
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Phenom2 940/920/810/720 Vs Intel Core Quad Q9400/Q8300/Q8200

Core 2 Quad Q9400 vs Phenom II X4 940 BE

Grazie sia alla nuova architettura che ad un vantaggio in termini di clock, il processore AMD Phenom II X4 940 Black Edition registra un vantaggio medio del 5,1% rispetto al processore Intel Core 2 Quad Q9400.

Analizzando in dettaglio i vari test eseguiti notiamo come nella maggior parte di essi la cpu AMD riesca a mantenere un chiaro margine di vantaggio: solo con Windows Movie Maker e con Virtualdub la cpu Intel Core 2 Quad Q9400 è in vantaggio, in particolare con l'ultimo software grazie al supporto alle istruzioni SSE4 implementato nelle cpu Intel Core 2 costruite con tecnologia a 45 nanometri.

Core 2 Quad Q8300 vs Phenom II X4 920

Il margine di vantaggio del processore Phenom II X4 920 sulla soluzione Core 2 Quad Q8300 è in media, nei nostri test, pari all'8%. Il comportamento ricalca quanto visto nella pagina precedente in occasione del confronto tra i processori Phenom II X4 940 Black Edition e Core 2 Quad Q9400, con un maggiore vantaggio per la proposta AMD in questo specifico confronto. Alla luce di questa analisi la cpu Phenom II X4 920, a dispetto del costo superiore di 12 dollari, rappresenta una valida alternativa al processore Intel Core 2 Quad Q8300.

Core 2 Quad Q8200 vs Phenom II X4 810

L'incremento prestazionale medio registrato passando dal processore Core 2 Quad Q8200 a quello Phenom II X4 810 è pari al 6%; nella maggior parte dei test la cpu AMD è in vantaggio ma sconta inferiori prestazioni in alcuni dei test multimediali e in 3D Mark Vantage, che come abbiamo visto anche nei confronti precedenti vede in generale vantaggio le archittture di processore Intel. Anche in questo caso il confronto vede la soluzione AMD ben posizionata: a fronte di un costo ufficiale leggermente superiore, infatti, il processore Phenom II X4 810 registra valori prestazionali medi più elevati rispetto alla cpu Intel Core 2 Quad Q8200 tali da bilanciare la differenza di prezzo. Per entrambe le cpu emerge una chiara raccomandazione all'uso, in quei sistemi per i quali a fronte di un costo non elevato in assoluto si voglia ottenere un'architettura quad core di valida potenza complessiva.

Phenom II X3 720 BE vs Core 2 Duo e Quad

Le prestazioni medie dei due processori sono sostanzialmente molto vicine, con un margine medio di vantaggio del 2% per la cpu AMD Phenom II X3 720 Black Edition. Questo modello sfrutta al meglio la superiore frequenza di clock soprattutto con i videogiochi, mentre sconta l'assenza del quarto core nel confronto con il processore Intel Core 2 Quad Q8200 nel momento in cui si utilizzano applicazioni fortemente multithreaded. Nel complesso, anche a motivo della differenza di prezzo, la cpu Phenom II X3 720 Black Edition è preferibile per gli utenti appassionati di videogames, che non disdegnano la presenza di un terzo core utile con applicazioni multimediali e in scenari d'uso multitasking.

Passando al processore Intel Core 2 Duo il vantaggio medio della cpu AMD Phenom II X3 720 Black Edition diventa ancor più evidente, con un +5%; in questo caso lo scenario è rovesciato, con la proposta AMD avantaggiata per via del terzo core negli scenari d'uso tipicamente multithreaded. Il processore Intel Core 2 Duo E8400 registra migliori prestazioni velocistiche con i giochi, complice sia l'architettura più efficiente che la frequenza di clock più elevata, ma risulta a nostro avviso in complesso non preferibile alla soluzione Phenom II X3 720 Black Edition anche per i videogiocatori: la proposta AMD vanta prestazioni medie più bilanciate nei differenti ambiti di utilizzo, con un costo nuovamente inferiore di circa 20 dollari prendendo quale riferimento i listini ufficiali dei produttori.

Per la recensione completa clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:34   #3622
Crystal1988
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ma siamo sempre li, l'abbiamo capita che le ddr3 con NB a default da vantaggi solo per applicazioni Bandwidth starving...
Ma mi sa che nessuna testata farà un test con NB pompato..
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:38   #3623
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da Crystal1988 Guarda i messaggi
Ma siamo sempre li, l'abbiamo capita che le ddr3 con NB a default da vantaggi solo per applicazioni Bandwidth starving...
Troppa fatica!
astroimager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 18:53   #3624
Maxbern
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
e perchè il phenom II 810 @ 193€ vi sembra giusto come prezzo??

costa più del Ph II 920
Toh si vede anche qui il Tarpone...

Quote:
secondo voi che prezzi sarebbero giusti per 810 e 720be??
720BE -> 130€
810 -> 160€

Quote:
a questo prezzo mi stuzzicherebbe il 720be...

+ mobo ultra economica da 65€.... ed i miei 2x2Gb Corsair..

secondo voi con una M3A78 cagosa ci potrebbe scappare un overclock buono???
Io ho la M3N78 (che dovrebbe essere molto simile a quella che dici solo che la mia ha chipset nforce 720 + Gpu Integrata 8200GT, invece la tua ha chipset amd), mi trovo abbastanza bene in OC (forse limitato da un batch non proprio fortunato della mia CPU), ho portato fino a 3,05 GHz il mio 4850e (ma non lo tengo in daily perché col dissi stock + s&m letteralmente cuoce!! ). Qualche difettuccio ce l'ha tra cui il limite dell'overvolt della cpu a +0,15V rispetto al default e la gestione ventole automatizzata un po' approssimativa ma sale abbastanza bene di bus (anche sopra i 250MHz) per il prezzo che ha; con un BE penso che l'OC venga comunque bene!
Maxbern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 20:08   #3625
Mister Tarpone

grazie per le info
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 20:11   #3626
Denny21
Senior Member

L'Avatar di Denny21

Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
il 720BE a quanti mhz può arrivare?
Old 17-02-2009, 20:49   #3627
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
ok, rinuncio ufficialmente ad usare la modalità AHCI, non è possibile che ci devo mettere un'eternità per installare svista, o meglio, un eternità per ogni passagio della fase d'installazione
Old 17-02-2009, 20:59   #3628
Knukcles
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Salve a tutti....
secondo voi in idle consuma meno un PhenomIIx3 con il cool and quite ed il c1 attivato o un athlon x2 3800+ windsor (90nm) sotto rmclock a 1ghz e 0,850V??....stavo pensando di mettere un x3 al muletto, ma solo se consumo meno o uguale......voi che dite??
sapete di qualche comparazione dove posso vedere?
grazie mille!
Knukcles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 21:06   #3629
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da Knukcles Guarda i messaggi
Salve a tutti....
secondo voi in idle consuma meno un PhenomIIx3 con il cool and quite ed il c1 attivato o un athlon x2 3800+ windsor (90nm) sotto rmclock a 1ghz e 0,850V??....stavo pensando di mettere un x3 al muletto, ma solo se consumo meno o uguale......voi che dite??
sapete di qualche comparazione dove posso vedere?
grazie mille!
Bella domanda. Vediamo se salta fuori qualche recensione fra ath x2 e phe x3.
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 21:29   #3630
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Bella domanda. Vediamo se salta fuori qualche recensione fra ath x2 e phe x3.
Ho dietro sia il 3800+ EE SFF, che il 5600+ e wattometro affidabile... mi manca una mobo e il 720 per fare questa prova.

Il 5050e è a 400 km di distanza... finora, fra le CPU AMD che ho avuto, è quella che in idle consuma meno, e a ogni frequenza risulta più efficiente del vecchio Windsor da 35W.
astroimager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 21:55   #3631
Crystal1988
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Troppa fatica!
Ci mettiamo tutti d'accordo per fare una richiesta di massa, o attraverso il Capitano, a Corsini per la prossima tranche di test sul probabile 945 o similari? Oppure di fare direttamente un test con i proci attuali su ddr3??
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 22:02   #3632
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
paolo, non ho capito che ragionamento hai fatto, in ogni caso se ti ricordi quel test dove testavano i singoli parametri in oc dovresti anche ricordarti che l'HT basso non impatta sulle prestazioni..
Inoltre aggiungo che quando sampsa & sf3d avevano provato l'oc ad azoto dei primi ES dei phenom 2 tenevano l'ht a 1ghz come gli era stato raccomandato da amd stessa.
Scusa eh? Ma li si parlava di OC a 6GHz, io ho postato la mia configurazione a default!!!! Non ad azoto.
Non capisco il tuo senso... io (AMD) vendo un procio a 2GHz di HT e 2GHz di NB a DEFAULT, che bisogno c'è di abbassare il clock NB a 1GHz a 3,8GHz di clock?

Io ho il 940 e come tutti quelli che lo hanno, non capiamo il motivo del perché nei test abbassino sempre qualcosa sotto il default o al max non la occano.
Il mio ragionamento ti sembra così strano?

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 17-02-2009 alle 22:33.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 22:22   #3633
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Il B3 è stato approvato a gennaio/febbraio 2008, ma prima di aprile te lo sognavi di vedere lo step B3 sugli scaffali italiani.
Ni sa che non ti ricordi bene, io a marzo avevo 3 9850 e ad aprile 2 9950, ordinati tutti in Italia...
Quote:
Lo step B3 è arrivato in tempi brevi perché altrimenti gli OPTERON non li vendevano più!!!!!!!
Il C2 è stato approvato credo ad agosto/settembre 2008, ma prima di poterlo avere in mano sono passati 4 mesi abbondanti.
Il Shanghai (che è un C2) era in vendita nella seconda settimana di settembre... non certo a novembre/dicembre...
Quote:
Ora c'è diversa gente che già doveva avere in mano il famoso 925 da 95W, di cui non si sa praticamente più nulla.
Io cerco sempre di guardare anche la situazione peggiore, non solo la migliore. Qui si cerca di vagliare tutte le possibilità, non si va (o non si dovrebbe) pensarla solo nella direzione che a tutti i costi AMD deve tirar fuori qualcosa per metterla in alla grande a Intel, come se tutto il mondo delle CPU ruotasse attorno esclusivamente ai desktop e al primato che l'una o l'altra multinazionale dovrebbe raggiungere.
E se non lo buttasse fuori per il settore desktop, ma solo per workstation e server su 1207+? L'hai presa in considerazione, come possibilità?
E se fosse riservato solo a Sao Paolo (Bulldozer) su socket G34, per inizio 2010?
E se AMD non buttasse fuori nemmeno il 950 e fosse una burla e AMD sta per saltare e non butterà fuori nemmeno il 32nm?
Quote:
E se ci fossero delle difficoltà a mandare a regime questa produzione a 45nm, ci hai pensato?
Che a regime, fra l'altro, non dovrebbe arrivarci prima della metà 2009... parole di qualche mese fa da parte di Meyer, mica stronzate che dico io.
Io devo sempre capire perché quando Meyer ha detto quello per te è oro colato, quando vediamo slide ufficiali di ultra low-k e forse HKMG, per te hanno cambiato idea oppure destinato solo a poche CPU. Comunque quella frase vuol dire tutto o niente. AMD potrebbe essere al 95% della produzione ora e non al 100%... perché vuoi vedere che è al 10% ora?
Scusa.... una volta che hanno messo a puntino l'ultra low k non capisco proprio il motivo di destinarlo solo ad una parte... e quando riprenderebbero i soldi della ricerca? con 10 cpu al mese?
Quote:
E chi ti dice che gli i5 avranno clock alto, o che AMD non può competere con la migliore di queste CPU anche con un 940?!?
C'è sicuramente qualcosa di più, chi lo nega? Ma prima di maggio/giugno - minimo - io non mi attendo nessuna rivoluzione copernicana.
Ovviamente, come sempre, spero di sbagliarmi!
Perché basta che fai un piccolo calcolo... se non c'è nulla di meglio in questo step, fra 2 mesi che cambierebbe?
Quello che sta uscendo su AM3 è quello che resterà almeno per 4-5 mesi. Se l'AM3 è = al 940 al max, per 5 mesi potrà uscire 100-200MHz in più per il miglioramento del silicio e SOI
Quote:
Dato che non abbiamo informazioni attendibili, è inutile immaginarsi chissà quali scenari.
AMD potrebbe sputar fuori un C3 per maggio/giugno, che corregge i bug attuali e spinge il silicio un po' più in avanti, come può saltare direttamente alla revision D, immettendo nel mercato un FX a frequenza elevata.
Perché è solo strategia commerciale. Avere uno step vincente ORA è diverso che averlo quando Intel ha il 32nm... mi sembra normale no?
Quote:
il senso generale di tutto questo discorso, francamente, non riesco a coglierlo...
Il senso è che quando AMD se la passava male, il discorso dei licenziamenti era accompagnato a tesi che AMD chiudeva... non so se ti ricordi.
Un tracollo di vendite di Intel del 90% unito a licenziamenti, non mi sembra una situazione rosea... ma chiaramente AMD in questo non c'entra nulla, è solo la regressione mondiale del mercato... Penso che il supporre il calo del 90% di vendite a causa di AMD deve fare MOLTO male specialmente con un Nehalem che era stato descritto best-seller e l'ammazza AMD e non supera l'1% delle vendite Intel...
Quote:
Comunque, basta (almeno per quanto mi riguarda), mi sono stancato di tutte queste discussioni. Come ho già detto, sono basati pressoché sul nulla. L'unica certezza è che la tecnologia va avanti, e fra 6 mesi vedremo cosa avremo effettivamente fra le mani... con l'aria che tira, secondo me, nulla di fantascientifico.
Vedi...io non vedo assolutamente nulla di fantascientifico... perché a settembre i più additavano al Phenom II un OC massimo a 3,5GHz, un consumo comunque superiore rispetto ad Intel e tante barxzellette.
Quello che ha fatto AMD è fantascientifico... un consumo nettamente inferiore ed un OC ad azoto nettamente superiore...
Insomma, anche ai confronti verso Intel, c'era ancora chi diceva che il Q6600 sarebbe bastato ed avanzato... mi sembra che la realtà sia ben diversa (basta che guardi i test precedenti tra AMD e Core2 (a parte che il Q6600 ormai non risulta più in nessun bench).... a parità di prezzo l'offerta Intel è nettamente inferiore... e lo puoi vedere confermato con il ladrocinio dei nostri rivenditori italiani... penso che sia anche dovuto, perché altrimenti i proci Intel che hanno in casa quando li smollano? Probabile che Intel debba ritoccare ancora il suo listino e per chi li ha in casa è perdita totale. Immagina solo a chi aveva metti 50 proci Intel Q9650 pagati 450€ e dopo si ritrova un valore al pubblico di 280€...
AMD farà i 6 core e forse più... e per il 45nm attuale sarebbero a filo con TDP e clock alti... a me basta ed avanza per immaginare che devono abbassare ulteriormente i consumi... e mi basta per supporre che le cose cambieranno in fretta.... l'esa non era previsto in forse per settembre? E come cacchio lo realizzerebbero se l'abbassamento del TDP non l'avessero già in cantiere? In un anno non fanno uno step ed in 3 mesi butterebbero fuori un esa con tanto di nuovo film e silicio trattato?

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 17-02-2009 alle 22:53.
Old 17-02-2009, 22:42   #3634
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Il Phenom 9950 è uscito sul mercato a fine giugno 2008 non ad aprile.
E un peccato che non sia arrivato sul mercato il Phenom II 925 e mi sembra che anche il 910 sia un po' difficile da trovare.
Non vorrei che abbiano ritardato il lancio del Phenom II 925 e 910 per non danneggiare le vendite dei Phenom II 920 e 940 più che un problema di produzione dei 45nm e che magari il 925 lo lancieranno sul mercato ad aprile insieme al 945 e al 950.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 23:26   #3635
Phenom95
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Ci mettiamo tutti d'accordo per fare una richiesta di massa, o attraverso il Capitano, a Corsini per la prossima tranche di test sul probabile 945 o similari? Oppure di fare direttamente un test con i proci attuali su ddr3??
Quote:
Quoto in pieno, facciamo una bella petizione e firmiamola tutti!

Ultima modifica di Phenom95 : 17-02-2009 alle 23:41.
Phenom95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 00:12   #3636
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da Phenom95 Guarda i messaggi
Quoto in pieno, facciamo una bella petizione e firmiamola tutti!
il fatto ragazzi è che le persone che si mettono ad overcloccare le proprie cpu sono una nicchia.... casomai nel test in overclock dovrebbero tirare un po' su l'nb
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 00:12   #3637
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Puoi essere più chiaro?
In winrar e cinebench l'i7 fa molto di piu'

ecco quanto fa un i7 a 3.2ghz (circa 200mhz di differenza con l'i7 940)

e fa 22k verso i 3.8ghz (o 3.6? non ricordo a quanto stava la cpu)

Ultima modifica di khael : 18-02-2009 alle 00:16.
Old 18-02-2009, 01:10   #3638
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
In winrar e cinebench l'i7 fa molto di piu'

ecco quanto fa un i7 a 3.2ghz (circa 200mhz di differenza con l'i7 940)

e fa 22k verso i 3.8ghz (o 3.6? non ricordo a quanto stava la cpu)
Io non la capisco sta gente quando fa i test.
Ci sono sempre risultati sballati...
Per me l'unica soluzione è sempre quella che i test ce li facciamo noi.
Tu hai un i920 e sai benissimo dove agire per ottenere il massimo, come del resto pure io con il 940.
Chiaro che ci deve essere un limite sui costi, perché altrimenti i risultati non si possono confrontare. Costi intesi non come prezzo procio/modo, ma inteso come ad esempio ram, dissipazione per l'OC, tipo di HD e tipo di VGA.
Old 18-02-2009, 01:35   #3639
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Io non la capisco sta gente quando fa i test.
Ci sono sempre risultati sballati...
Per me l'unica soluzione è sempre quella che i test ce li facciamo noi.
Tu hai un i920 e sai benissimo dove agire per ottenere il massimo, come del resto pure io con il 940.
Chiaro che ci deve essere un limite sui costi, perché altrimenti i risultati non si possono confrontare. Costi intesi non come prezzo procio/modo, ma inteso come ad esempio ram, dissipazione per l'OC, tipo di HD e tipo di VGA.
ecco perche' ti dicevo del th =)

io sto iniziando a fare i test! nel fine settimana pubblico il tutto
Old 18-02-2009, 01:42   #3640
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
ecco perche' ti dicevo del th =)

io sto iniziando a fare i test! nel fine settimana pubblico il tutto
tanto x fare 1 esempio con il core i7 a 3.6ghz con norton aperto, sto vedendo un film skype messenger rdp internet explorer e chrome totalizzo:

Faccio 4066pps (575pps cpu time)

elapsed in 64.47 secondi

quindi se prendono quel valore del grafico hanno sbagliato di grosso perche' nel caso dei 4 core dovresti moltiplicarlo per 8 nell'i7 per 4 o 3 o 2 nei restanti...
quindi
bah!
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian