|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
[Tesina] corso informatica abacus
ciao ragazzi
sto frequentando l'ultimo anno del corso abacus di informatica, dato che non ho ancora idee su cosa portare come tesine, mi rivolgo a voi il consiglio dei professori è stato quello di portare una tesina originale che fa una bella figura piuttosto che i soliti argomenti rimarchiati ( come ad esempio la privacy o le origini di internet ) le materie che svolgo sono : - italiano - storia - informatica - sistemi - statistica - elettronica - inglese - matematica - ed.fisica sapreste indirizzarmi su una buona strada? di informatica me ne intendo abbastanza su qualunque campo quindi accetto qualsiasi proposta, spero di trovare molti aiuti grazie a presto! grazie in anticipo
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se ti interessano i sistemi di ottimizzazione, ho un paio di buoni libri da consigliarti
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma essendo abacus non dovresti portare qualcosa rivoto al web?
Un argomento molto di voga ora sono i web service...qualcosa di originale è difficile...poi se uno a qualcosa di originale veramente ci fà i miliardi (youtube, facebook, hotmail.....) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
Quote:
si poi rivolto al web si trovano tante cose ma comunque lascio aperte anche altre strade come programmazione ecc non si sa mai, girando per internet ho letto che consigliavano di parlare di ebay!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.