|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
come se tra l'altro una carica posta all'esterno di una colonna possa facilmente distruggerla.. perchè non mi venite a dire che si son messi a piazzare centinaia di cariche trapanando vistosamente la struttura...
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Il wtc-7 era stato assicurato per una cifra astronomica pochissimo tempo prima, questa potrebbe essere una ragione
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' la stessa obbiezione che ho sempre fatto io, secondo i complottisti significherebbe aver piazzato cariche di demolizione per ogni piano e alla fine non aver riscontrato una sola traccia di esplosivo...
|
|
|
|
|
|
#184 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Quote:
Comunque, tanto per tagliare la testa al toro, l'edificio era rimasto gravemente danneggiato dall' attentato. Qui se ne parla come se non fosse accadutogli nulla... ![]() ![]() ![]() ![]() notate quanto erano vicini i due edifici (foto scattata dalle twins) ![]() vi lascio ad attivissimo http://www.attivissimo.net/11settemb...emolizione.htm |
||
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
Passando al calcolo della struttura mi fido di più delle conclusioni del Nist che dei calcoli di illustri nonsisachi (almeno il nist giustifica le ipotesi, conclusioni ecc e si appoggia su osservazioni)
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 13-02-2009 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
|
#188 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
vedila come una critica costruttiva. tra l'altro si dice "non commento" o "no comment" ? fai un bagno di umiltà prima di andare a insegnare ai gatti ad arrampicarsi p.s. pardon non ho fatto lettere antiche ma una facoltà scientifica
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 14-02-2009 alle 18:49. |
||
|
|
|
|
|
#189 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Per me invece si.
Quote:
Quote:
E comunqe spiegami i motivi della guerra in Iraq, allora. Perchè se la causa è la lotta al terrorismo, gli USA c'hanno perso ancora di più visto che il terrorismo non è stato debellato ... forse è addirittura aumentato. Quote:
), nella mente della maggior parte delle persone c'è l'associazione:islam = pericolo / USA = (stronzi ma) vittime Se hanno manifestato 1.000.000 di persone vuol dire che ci sono 57.000.000 di persone (in Italia) che non l'hanno fatto. Quote:
Quote:
Quindi evitiamo parole come, appunto, complottista, nerd, etc, anche perchè, oltre ai nerd sul web, ci sono migliaia di americani che non hanno accettato il premio dell'assicurazione per la tragedia perchè non credono alla versione ufficiale e molti di loro quell'evento l'hanno vissuto, non sanno la storia perchè raccontata da un tg o letta al giornale ... come noi.
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Soprattutto l'America (E non il suo expresidente) c'ha perso perchè sono morte in Iraq quasi il doppio delle persone morte nel WTC, parlando di cittadini americani, ovviamente.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#191 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Scusami tanto ma....chissenefrega La tua (e la mia) opinione non è che conti molto, la geopolitica non si fà con le opinioni dei singoli. Anzi, si ragiona, di norma, a "sfere d'influenza" e quella statunitense dopo l'11/09 si è assolutamente ridotta. Quote:
La crisi non c'entra nulla. Quello che stò dicendo era già evidente geopoliticamente nel 2003 o poco più (e comunque era ampiamente prevedibile). Basti pensare allo smarcamento di Chavez (eletto nel 1998 e rieletto nel 2000) nonostante fosse osteggiato dagli USA. O ai salti mortali di Bush per riallacciare con Lula (Brasile) eletto nel 2002 dopo che questi era più volte andato in rotta di collisione con gli USA. E ricordati che il sudamerica è più importante del MO per gli USA... Quote:
Assolutamente no (e te lo ho già spiegato un'altra volta). Se per te (il comune cittadino trallallero) è così è diverso, ma per la politica no. Dopo un attacco del genere gli USA non sono assolutamente in posizione di vantaggio politico Quote:
a) le cause della guerra in Iraq sono riconducibili (imho, ma neppure tanto) al progetto del "grande MO" che era in stato embrionale nell'aria da tempo. b) l'attentato dell'11/09 non c'entra nulla con la guerra in Iraq perchè (come ti ho detto) avendo in mente di attaccare l'Iraq non avevano bisogno dell'attentato (ed infatti a ben vedere non l'hanno nemmeno usato preferendo la tattica delle WMD) c) Al massimo si può criticare che hanno usato un attentato vero (l'11/09) ed una ricerca di cui si sapeva già il risultato (le WMD) come pretesto per la guerra ma non si può preovare minimamente che sia stato realizzato ad hoc. d) se la storia insegna qualcosa circa le tecniche politiche è che non gli serviva un attentato: avrebbero usato una qualsiasi altra scusa (anche più vredibile) e) tutto ciò non solo non c'entra minimamente con ciò di cui parliamo (i crolli dei grattacieli) ma non porta nessuna smentita nè ulteriore prova (ma nemmeno un indizio a dir la verità) Quote:
Quote:
Anche l'attentato è stato un'eccezione nella storia. Ti sono state portate le foto (che mostrano come le travi erano senza protezione termica), ti sono stati portati i calcoli, molti esperti hanno cambiato idea dopo averli visti (visto che la loro idea era maturata solo dalla visione di filmati)...etc...che vuoi di più ? Ti ricordo che l'unico modo di smentire un calcolo è di trovarne l'errore. Ebbene nonostante i calcoli strutturali fatti siano a disposizione di tutti da parecchi anni finora nessuno è riuscito a trovarne il "punto debole", l'errore che fà si che le equazioni risultino sbagliate... Eppure di persone e governi che godrebbero e che avrebbero enormi vantaggi a sbugiardare gli USA ce ne sono a iosa... Secondo te non hanno ribattuto calcolo per calcolo quel rapporto ? Quote:
Quello che conta sono solo le dimostrazioni, conti alla mano, di enti di credibilità ben superiore. Del resto la stessa teoria del "complottista pasticcione" spiega bene quali e quanti siano i fenomeni in gioco e perche non gli si può credere.
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sentite li ho buttati io giù quei grattacieli va bene*?
Non è possibile che x 2 stupidissimi ed insulsi grattacieli del cavolo la gente ci si debba fare simili s***e mentali per trovare il simbolismo del demonio, veder complotti di terroristi autocomburenti, trovar indizi per il tesoro dei templari, comunicare con gli alieni o altre mi****ate simili. Quote:
Cioè, acquisendo dati da una situazione completamente diversa, ed aggiungendo considerazioni personali, davvero vuoi trarre simili considerazioni spacciandole per prove??? Ma prove di cosa poi? Che c'era qualcun'altro? Che qualcuno aveva preparato il terreno prima? Sai che rivelazione sensazionale sarebbe se fosse vero.. Ma vai a donne che è meglio!! Ah, non dimentichiamo quelli che affermano che lo sbarco sulla luna non è mai avvenuto. P.S. *Se abitassi negli USA state pur certi che dopo una simile affermazione l'FBI mi avrebbe già prelevato e portato al loro dipartimento per accertamenti. ![]() CIAWA
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
@evelon: non mi piace lasciare le discussioni in sospeso, non è carino, così come non mi piace scrivere di fretta, ma non ho tempo adesso per rispondere.
Ce l'ho solo per scrivere 'du stronzate ogni tanto così, per distrarmi Ma lo farò ... tanto il progetto termina agli inizi di Marzo. Ciao "complottista ufficiale"
|
|
|
#194 | ||||||||||||||
|
Senior Member
|
Scusate se riuppo il 3d ma dovevo una risposta ad evelon e non ho avuto tempo fino ad oggi.
Quote:
In pratica sarà una guerra tra links Quote:
quante armi sono state vendute/usate ? questa è la lista di società USA che hanno venduto armi in Iraq, tanto per fare un esempio: Quote:
Petrolio ? l'ordine 13303 (http://en.wikipedia.org/wiki/Executive_Order_13303): Quote:
http://ipsnews.net/news.asp?idnews=41893 Quote:
Quote:
Quote:
) facendo confusione: io ho parlato di fattore psicologico non politico:Agli occhi del mondo (almeno quello occidentale) loro sono diventati vittime e le vittime sono sempre in vantaggio perché fanno pena. Se tu ed io ci incontriamo ed io ti tiro, senza motivo, un cazzoto in faccia da stenderti mezzo morto, la gente sta dalla tua, mica dalla mia. Siccome l'attacco è avvenuto così, all'improvviso, senza un motivo che possa essere interpretato come una giusta vendetta (e, ripeto, in un modus operandi mai visto prima e mai più ripetuto), gli USA sono diventati le vittime del "nuovo male". Questo per i "complottisti ufficiali", quelli che credono a 'ste boiate, ovviamente ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Sai bene che gli USA, per via della loro costituzione, non possono attaccare per primi. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
c'è un nuovo male che va combattuto e questo male è generato da qualche barbuto malvagio che oltre a tirare bombe è da oggi capace di tirare giù grattacieli guidando aereoplani. Perfetto come in un libro di horror, non fa una piega ... Comunque questa discussione è nata dal mio intervento col quale mostravo il movente degli USA visto dal lato psicologico. Io stesso, appena successo il disastro, se gli USA avessero deciso di trasformare l'Afghanistan in un parcheggio, lo avrei accettato come giusta vendetta, li avrei capiti perchè li vedevo come vittime. Ma questo quando ero ancora un "complottista ufficiale" PS: domani inizia la penultima settimana del progetto, dubito fortemente di poter rispondere nuovamente ... ma tanto la vita è lunga e questo è un 3d ever green
|
|
|
|
#195 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
. MAI che pubblichino foto del retro, tipo questa postata prima. (val la pena rimetterla)
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...

), nella mente della maggior parte delle persone c'è l'associazione:
) facendo confusione: io ho parlato di fattore psicologico non politico: