|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Questo per esempio è un BUG che odio,non so se vi è mai capitato.
In pratica ho vinto la partita contro i KNICKS 96 a 88,vado nel menu dell'associazione dove ci sono i risultati della partita e mi da questa cosa: ![]() Pero la cosa strana e che cmq mi da la vittoria.Ma per esempio se stavo in striscia positiva o per esempio in negativa da 1 o 2 partite me la segna come sconfitta...ripeto ma cmq me la da vinta quando vado a vedere lo scores Vinte - Perse. Assurdo In 50 partite questa è la 2° volta che mi capita.
|
|
|
#6262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
parker e korver già li stavo osservando da un pò però ancora nn riesco a decidere cmq credo voglio vedere se riesco a piazzare anche mohammed, mi sta un pò deludendo..mi aspettavo di più da lui |
|
|
|
|
|
|
#6263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
giocate gara 3 e 4 della mia prima serie playoff di nba2k9,sdico solo stupendo
sfida contro i lakers veramente stupenda domani racconterò |
|
|
|
|
|
#6264 |
|
|
LAKERS 2k10-11
L’hippy-pi per ora non può andare in questi Lakers. Troppo lento di piedi per aiutare in difesa e per partire in contropiede. E’ ottimo per i piazzati piedi a terra, per gli assist spezzadifesaschierata, per rimbalzi e la carica agonistica, ma per ora il suo utilizzo fa saltare parecchi meccanismi in una squadra ormai collaudata. Parlo di Adam Morrison, eh. Spiego rapido. Dopo il quasi -30 contro i Washington Wizards arrivano allo Staples i Boston Celtics. C’ho Morrison in quintetto al posto di Bowman, e soprattutto al posto di Ariza che da quest’anno veste la maglia biancoverde e me lo trovo per la prima volta di fronte. Ebbene, è un altro disastro. Almeno per tre quarti, dove i Celtics banchettano in allegria a Los Angeles, stando per parecchio sopra i 20 punti di vantaggio con Ray Allen distruttore. Persa per persa, decido di ristabilire i vecchi equilibri, velocizzando la squadra con Bryant guardia e Batum ala piccola al posto dell’hippy-pi per vedere come va. Rimonto, pareggio e vinco di 7. In un quarto, salgo su da un quasi -20 contro i Celtics. E’ chiaro che il problema è Morrison; non è sugli stessi ritmi di questi Lakers. Ritornerà in quintetto Juwan Bowman, un’ala piccola al secondo anno in Nba2k9; proviene dalla Setta degli Inventati, ma è un simil Ariza (a proposito, mi ha fatto contro 14 punti con 7/7 al tiro..): difende duro. Anche l'hyppi-pi imparerà a farlo.
|
|
|
|
#6265 |
|
Senior Member
|
uff uff partita vinta contro i nets all'overtime di 2 grazie ad un favoloso wallace, che nell'ultimo quarto mette 2 bombe negli ultimi secondi
in difesa però abbiamo sofferto troppo, colpa anche di un diaw fuori forma (ci voleva lele per spronarlo un pò ottimo invece il debutto da centro di ajinca, 12 punti 5 rimbalzi 2 assist 1 stoppata pessimo invece il debutto di korver, che sbaglia troppe triple strepitosa invece la prestazione di wallace, 46 punti (16\18 con 4\4 da 3) 3 rimbalzi e 4 assist ![]() cmq credo di mandare via mohammed x prendermi una buona scelta, puntando tutto su ajinca come centro, affiancato da may |
|
|
|
|
|
#6266 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
qualche giorno fa steam mi ha aggiornato automaticamente il gioco... adesso non mi riconosce + le icone PS3 che carico con texmod... qualcuno ha risolto?
|
|
|
|
|
|
#6267 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si sa qualcosa di un eventuale RR6? Data di rilascio?Perchè ci sarebbero gli ultimi scambi da sistemare...
Poi un'altra cosa...qualcuno saprebbe indicarmi degli slider, o una patch per gli slider, che vadano bene partite player vs player? perchè con il RR5.5 contro avversari umani è tutto un po' sfasato...impossibile difendere in area, tiri da fuori con percentuali bassissime in ogni caso...per il singleplayer va benissimo comunque |
|
|
|
|
|
#6268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
riprova con korver, le triple le mette, non è quello il suo problema |
|
|
|
|
|
|
#6269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
non potrei espimere la mia felicità in altro modo...alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
la sony ha chiamato e la ps3 è arrivata, oggi si va a ritirare e si fanno le prime (ri)prove....inizierò senza sliders ma poi li metto e pensate ( e se volete ridete grazie a quelli che mi sono stati d'aiuto per l'associazione+ PS: stasera sono pure dai miei nonni e potrò testare tutto su un bel 46" HD...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi connettò stasera poi e posto le mie impressioni sul gioco (finalmente) ritrovato |
|
|
|
|
|
#6270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Grande JJ, piacere di averti aiutato.
Citando "Joe Ruspante" dal film Surf's Up: "Schiuma Fratello!!!" |
|
|
|
|
|
#6271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diaw ha steccato solo questa partita, xkè di solito fa sempre una doppia doppia purtroppo anche x augustin è stata la prima partita no, ma si rifarà senza problemi (almeno spero) |
|
|
|
|
|
|
#6272 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Gaeta
|
ragazzi scusate se faccio 1 domanda da ignorante...voelvo sapere : il gioco ha la modalità online???
|
|
|
|
|
|
#6273 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ks,prendo la mazza da baseball per diaw? |
|
|
|
|
|
|
#6275 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6276 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6277 |
|
Senior Member
|
non esiste una seconda possibilità!!
cmq come detto ieri gara 3-4 del primo turno di playoff contro i lakers avevo vinto bene gara 1,perso male gara 2 la 3 inizia male,vado sotto e nel secondo quarto mi asfaltano. non riesco a difendere e tirano con %incredibili,all'intervallo sono stto di 17 e poi non riesco mai a tornare a meno di 10 e perdo 124-106,massacro difficoltà enormi a bloccare le loro triple(12-23),con radmanovic e vujacic devastante oltre a yi veramente migliorato gara 4 dico che devo difendere come non ho mai fatto,ed è cosi cazzo vado avanti 19-6,il primo quarto sul 31-14 e all'intervallo sono avanti 57-30,migliore prestazione ddifensiva,non li mollo un secondo e tranne qualche errore fisiologico prendono quasi sempre tiri difficili rimango cmq concentrato anche nel terzo quarto,ma non scendo mai sotto i 20 punti di vantaggio,chiudo 104-78,tenendo i lakers al 35%,ma a fine terzo quarto era 31% bryant 5-21,bynum5-12,gasol 5-14,vujacic 5-13,solo radmanovic tira benino,certo che e veramente forte stasera o domani si passa a gara 5,quella decisiva certo che giocare iperconcentrati non è facile ma aiuta moltissimo,sarà che lìutilizzo di certe sostanze altera le prestazioni...doping
|
|
|
|
|
|
#6278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
a breve nell'NBA ne vedremo delle belle...Stoudamire e Carter che cambieranno canotta
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#6279 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ma avete provato Diop!!Altro che Nazi |
|
|
|
|
|
|
#6280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
son curioso, quali sostanze?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.