Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2009, 01:46   #6261
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Questo per esempio è un BUG che odio,non so se vi è mai capitato.
In pratica ho vinto la partita contro i KNICKS 96 a 88,vado nel menu dell'associazione dove ci sono i risultati della partita e mi da questa cosa:

Risulta che nel 4° quarto ho fatto 0 punti (impossibile poiche gioco a 12 minuti a quarto e almeno un tiro libero lo avrei messo) con il risultato che mi segna la partita persa.
Pero la cosa strana e che cmq mi da la vittoria.Ma per esempio se stavo in striscia positiva o per esempio in negativa da 1 o 2 partite me la segna come sconfitta...ripeto ma cmq me la da vinta quando vado a vedere lo scores Vinte - Perse.

Assurdo

In 50 partite questa è la 2° volta che mi capita.
Old 13-02-2009, 07:18   #6262
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Carroll??? Matt Carroll?? io sono sempre andato da dio con lui!!!!! non puoi venderlo

Se non ti trovi fai bene comunque scherzi a parte.

Una buona guardia... Kyle Korver??? Anthony Parker??? Rasual Butler???
no dai mi fa troppo incavolare, nn lo sopporto più

parker e korver già li stavo osservando da un pò però ancora nn riesco a decidere

cmq credo voglio vedere se riesco a piazzare anche mohammed, mi sta un pò deludendo..mi aspettavo di più da lui
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 07:46   #6263
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
giocate gara 3 e 4 della mia prima serie playoff di nba2k9,sdico solo stupendo

sfida contro i lakers veramente stupenda

domani racconterò
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 11:39   #6264
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k10-11

L’hippy-pi per ora non può andare in questi Lakers. Troppo lento di piedi per aiutare in difesa e per partire in contropiede. E’ ottimo per i piazzati piedi a terra, per gli assist spezzadifesaschierata, per rimbalzi e la carica agonistica, ma per ora il suo utilizzo fa saltare parecchi meccanismi in una squadra ormai collaudata. Parlo di Adam Morrison, eh. Spiego rapido. Dopo il quasi -30 contro i Washington Wizards arrivano allo Staples i Boston Celtics. C’ho Morrison in quintetto al posto di Bowman, e soprattutto al posto di Ariza che da quest’anno veste la maglia biancoverde e me lo trovo per la prima volta di fronte. Ebbene, è un altro disastro. Almeno per tre quarti, dove i Celtics banchettano in allegria a Los Angeles, stando per parecchio sopra i 20 punti di vantaggio con Ray Allen distruttore. Persa per persa, decido di ristabilire i vecchi equilibri, velocizzando la squadra con Bryant guardia e Batum ala piccola al posto dell’hippy-pi per vedere come va. Rimonto, pareggio e vinco di 7. In un quarto, salgo su da un quasi -20 contro i Celtics. E’ chiaro che il problema è Morrison; non è sugli stessi ritmi di questi Lakers. Ritornerà in quintetto Juwan Bowman, un’ala piccola al secondo anno in Nba2k9; proviene dalla Setta degli Inventati, ma è un simil Ariza (a proposito, mi ha fatto contro 14 punti con 7/7 al tiro..): difende duro. Anche l'hyppi-pi imparerà a farlo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 12:22   #6265
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

uff uff partita vinta contro i nets all'overtime di 2 grazie ad un favoloso wallace, che nell'ultimo quarto mette 2 bombe negli ultimi secondi

in difesa però abbiamo sofferto troppo, colpa anche di un diaw fuori forma (ci voleva lele per spronarlo un pò ), male anche dj augustin (distratto dalle voci di mercato, mi avevano offerto sessions x lui)

ottimo invece il debutto da centro di ajinca, 12 punti 5 rimbalzi 2 assist 1 stoppata
pessimo invece il debutto di korver, che sbaglia troppe triple

strepitosa invece la prestazione di wallace, 46 punti (16\18 con 4\4 da 3) 3 rimbalzi e 4 assist

cmq credo di mandare via mohammed x prendermi una buona scelta, puntando tutto su ajinca come centro, affiancato da may
Old 13-02-2009, 13:11   #6266
Becio9
Member

Iscritto dal: Oct 2008
qualche giorno fa steam mi ha aggiornato automaticamente il gioco... adesso non mi riconosce + le icone PS3 che carico con texmod... qualcuno ha risolto?
Becio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:13   #6267
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Si sa qualcosa di un eventuale RR6? Data di rilascio?Perchè ci sarebbero gli ultimi scambi da sistemare...

Poi un'altra cosa...qualcuno saprebbe indicarmi degli slider, o una patch per gli slider, che vadano bene partite player vs player? perchè con il RR5.5 contro avversari umani è tutto un po' sfasato...impossibile difendere in area, tiri da fuori con percentuali bassissime in ogni caso...per il singleplayer va benissimo comunque
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:15   #6268
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
uff uff partita vinta contro i nets all'overtime di 2 grazie ad un favoloso wallace, che nell'ultimo quarto mette 2 bombe negli ultimi secondi

in difesa però abbiamo sofferto troppo, colpa anche di un diaw fuori forma (ci voleva lele per spronarlo un pò ), male anche dj augustin (distratto dalle voci di mercato, mi avevano offerto sessions x lui)

ottimo invece il debutto da centro di ajinca, 12 punti 5 rimbalzi 2 assist 1 stoppata
pessimo invece il debutto di korver, che sbaglia troppe triple

strepitosa invece la prestazione di wallace, 46 punti (16\18 con 4\4 da 3) 3 rimbalzi e 4 assist

cmq credo di mandare via mohammed x prendermi una buona scelta, puntando tutto su ajinca come centro, affiancato da may
gran partita di g-wall, gran giocatore! diaw va a partite mentre augustin ha bisogno di fiducia dato che è un rookie promettente...dai via mohamed e affidati ad ajinca che fa bene e alla fine quei chili di may non fan tanto male.
riprova con korver, le triple le mette, non è quello il suo problema
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:48   #6269
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
non potrei espimere la mia felicità in altro modo...alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
la sony ha chiamato e la ps3 è arrivata, oggi si va a ritirare e si fanno le prime (ri)prove....inizierò senza sliders ma poi li metto e pensate ( e se volete ridete ) dal livello rookie poi pro e all-star, il mio livello di gioco...domani x faycal, spikel e dm6 inizio l'associazione e poi farò un bel post lungo su scambi ecc... non vedo l'ora...
grazie a quelli che mi sono stati d'aiuto per l'associazione+

PS: stasera sono pure dai miei nonni e potrò testare tutto su un bel 46" HD...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mi connettò stasera poi e posto le mie impressioni sul gioco (finalmente) ritrovato
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:59   #6270
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Grande JJ, piacere di averti aiutato.

Citando "Joe Ruspante" dal film Surf's Up: "Schiuma Fratello!!!"
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 14:09   #6271
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
gran partita di g-wall, gran giocatore! diaw va a partite mentre augustin ha bisogno di fiducia dato che è un rookie promettente...dai via mohamed e affidati ad ajinca che fa bene e alla fine quei chili di may non fan tanto male.
wall fa paura, ottimo giocatore...un trascinatore

diaw ha steccato solo questa partita, xkè di solito fa sempre una doppia doppia

purtroppo anche x augustin è stata la prima partita no, ma si rifarà senza problemi (almeno spero)
Old 13-02-2009, 14:24   #6272
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
Member

L'Avatar di Boss P4 a.k.a. The Jamaboy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Gaeta
ragazzi scusate se faccio 1 domanda da ignorante...voelvo sapere : il gioco ha la modalità online???
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 14:24   #6273
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da Boss P4 a.k.a. The Jamaboy Guarda i messaggi
ragazzi scusate se faccio 1 domanda da ignorante...voelvo sapere : il gioco ha la modalità online???

no
Old 13-02-2009, 14:25   #6274
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da ziozeff Guarda i messaggi
Si sa qualcosa di un eventuale RR6? Data di rilascio?Perchè ci sarebbero gli ultimi scambi da sistemare...

Poi un'altra cosa...qualcuno saprebbe indicarmi degli slider, o una patch per gli slider, che vadano bene partite player vs player? perchè con il RR5.5 contro avversari umani è tutto un po' sfasato...impossibile difendere in area, tiri da fuori con percentuali bassissime in ogni caso...per il singleplayer va benissimo comunque
spero come gia detto che albys attenda il 19 febbraio per la fine degli scambi,prima non avrebbe nessun senso logico

ks,prendo la mazza da baseball per diaw?
Old 13-02-2009, 14:33   #6275
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
spero come gia detto che albys attenda il 19 febbraio per la fine degli scambi,prima non avrebbe nessun senso logico

sarebbe carino avere i future transfer in modo che si comincia la stagione e si segue l'evoluzione come nella realtà... e non da subito con le nuove trades

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 14:33   #6276
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

idamogli un'altra possibilità
Old 13-02-2009, 14:57   #6277
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
idamogli un'altra possibilità
non esiste una seconda possibilità!!

cmq come detto ieri gara 3-4 del primo turno di playoff contro i lakers

avevo vinto bene gara 1,perso male gara 2

la 3 inizia male,vado sotto e nel secondo quarto mi asfaltano.
non riesco a difendere e tirano con %incredibili,all'intervallo sono stto di 17 e poi non riesco mai a tornare a meno di 10 e perdo 124-106,massacro

difficoltà enormi a bloccare le loro triple(12-23),con radmanovic e vujacic devastante oltre a yi veramente migliorato

gara 4 dico che devo difendere come non ho mai fatto,ed è cosi cazzo
vado avanti 19-6,il primo quarto sul 31-14 e all'intervallo sono avanti 57-30,migliore prestazione ddifensiva,non li mollo un secondo e tranne qualche errore fisiologico prendono quasi sempre tiri difficili
rimango cmq concentrato anche nel terzo quarto,ma non scendo mai sotto i 20 punti di vantaggio,chiudo 104-78,tenendo i lakers al 35%,ma a fine terzo quarto era 31%
bryant 5-21,bynum5-12,gasol 5-14,vujacic 5-13,solo radmanovic tira benino,certo che e veramente forte

stasera o domani si passa a gara 5,quella decisiva

certo che giocare iperconcentrati non è facile ma aiuta moltissimo,sarà che lìutilizzo di certe sostanze altera le prestazioni...doping
Old 13-02-2009, 14:57   #6278
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
a breve nell'NBA ne vedremo delle belle...Stoudamire e Carter che cambieranno canotta
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 15:22   #6279
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Augustin è uno dei rookie più promettenti...è rapidissimo e in penetrazione fa cose davvero egregie ed oltretutto ha un gran tiro anche da fuori è già una certezza...
ma avete provato Diop!!Altro che Nazi -Mohammed...in attacco non sarà perfetto ..ma che difensore!
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 15:55   #6280
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
son curioso, quali sostanze?
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Il suo laptop lo stava 'cuocendo': bambi...
Motorola è pronta a seguire Samsung e Ap...
Cinque ricercatori hanno usato Claude su...
I nuovi Galaxy Z Fold 8 conquistano gli ...
d-Matrix sceglie NVIDIA NVLink Fusion pe...
BenQ MA270S o Apple Studio Display? Entr...
Apple Watch Series 12 e Ultra 4 su Amazo...
Apple AirPods 5 disponibili su Amazon a ...
Bending Spoons colpisce ancora: acquisit...
Il Tesla Cybercab non ha il volante ma p...
AMD aggiorna ancora AM4 e AM5: arrivano ...
Un graffio è sufficiente a far de...
Airbus realizzerà altri 229 satel...
Arianespace lancerà altri satelli...
Eutelsat ha annunciato di aver affidato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian