Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2009, 15:53   #541
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Percaso sai quali? O se si tratta sempre di trilogie o giochi singoli?
su una bella trilogia di gothic non ci sputerei sopra...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 11-02-2009, 16:13   #542
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
su una bella trilogia di gothic non ci sputerei sopra...
Boh vediamo, dato che in commercio già esiste gothic universe chissà...
29Leonardo è offline  
Old 11-02-2009, 17:49   #543
Cpt.Harlock
Member

L'Avatar di Cpt.Harlock

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Arcadia
La Gothic Universe 'da negozio' conterrebbe anche la conversione 'Notte del Corvo' (non chiamatela espansione, perchè non espande la storia, ma diciamo che la 'allarga'. Da installare subito assieme al 2 per evitare di rifare tutto da capo).

Peccato che la versione italiana di GU ha il I in inglese. Non so se può essere un problema o no.

In generale credo usciranno 'compilation' di giochi simili, pià che di trilogie vere e proprie.

Attendiamo fiduciosi.
Old 11-02-2009, 17:50   #544
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cpt.Harlock Guarda i messaggi
La Gothic Universe 'da negozio' conterrebbe anche la conversione 'Notte del Corvo' (non chiamatela espansione, perchè non espande la storia, ma diciamo che la 'allarga'. Da installare subito assieme al 2 per evitare di rifare tutto da capo).

Peccato che la versione italiana di GU ha il I in inglese. Non so se può essere un problema o no.

In generale credo usciranno 'compilation' di giochi simili, pià che di trilogie vere e proprie.

Attendiamo fiduciosi.
anche perchè di trilogie famose non è che ne rimane più tante, oltre quelle già uscite...
Old 11-02-2009, 17:57   #545
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Quote:
non chiamatela espansione, perchè non espande la storia, ma diciamo che la 'allarga'
allora chiamiamola "allargamento"!

A parte gli scherzi, non hai torto.
nerevarine è offline  
Old 11-02-2009, 18:01   #546
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:

Attendiamo fiduciosi.
Quote:
Originariamente inviato da nerevarine Guarda i messaggi
allora chiamiamola "allargamento"!

A parte gli scherzi, non hai torto.
Per fare i pignoli anche espansione va bene perche significa aumentare di dimensione non necessariamente in lunghezza, ma anche in larghezza
http://old.demauroparavia.it/40558
Old 11-02-2009, 18:46   #547
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
anche perchè di trilogie famose non è che ne rimane più tante, oltre quelle già uscite...
Vabbè non è che siano tanto trilogie nel vero senso della parola. Hanno pigliato tre giochi con lo stesso nome e li hanno messi assieme
Cmq ho resistito all'impulso di acquistare quella con tomb raider. Panorama soldi da me non ne avra'!
blackshard è offline  
Old 11-02-2009, 18:46   #548
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:

Attendiamo fiduciosi.
Guarda che le "espansioni" nons ta scritto da nessuna aprte che debbano allungare la storia, anzi.
Darkless è online  
Old 11-02-2009, 18:49   #549
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Vabbè non è che siano tanto trilogie nel vero senso della parola. Hanno pigliato tre giochi con lo stesso nome e li hanno messi assieme
Cmq ho resistito all'impulso di acquistare quella con tomb raider. Panorama soldi da me non ne avra'!
vabbè dai tre need for speed, tre prince of persia, tre splinter cell se non sno trilogie queste...
Old 11-02-2009, 18:59   #550
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
vabbè dai tre need for speed, tre prince of persia, tre splinter cell se non sno trilogie queste...
Si ti do' ragione su pop, magari anche su splinter cell, ma need for speed non la vedo tanto un'"unica storia che si dipana su tre episodi". Ma è solo una questione di punti di vista
blackshard è offline  
Old 11-02-2009, 19:30   #551
jjsalvy
Senior Member

L'Avatar di jjsalvy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
Visto in edicola il gioco "Act of War" con la rivista ComputerWeek Giochi (sì, dovrebbe essere questo ilnome esatto). Già allegato da Spread.
Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri
jjsalvy è offline  
Old 11-02-2009, 20:44   #552
Cpt.Harlock
Member

L'Avatar di Cpt.Harlock

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Guarda che le "espansioni" nons ta scritto da nessuna aprte che debbano allungare la storia, anzi.
Non sta scritto nemmeno che installando un'espansione DEVO ricominciare la storia dall'inizio, perdendo tutti i progressi del mio personaggio, ritrovandomi nudo come un verme nella torre di Xardas.

Ho pensato fosse utile informare i colleghi di questo forum, nel caso si imbattessero in Gothic 2 + Corvo di procedere subito ad installare entrambi, appunto perchè il Corvo non continua la storia, ma la fa rigiocare dall'inizio.

Nella mia esperienza (lunghetta) videoludica una 'espansione' così non l'ho mai incontrata.

Al massimo si rigioca la storia o da un punto di vista diverso (leggasi Opposing Force o Blue Shift o con nuovi personaggi, leggasi gli add-on degli rpg).

Quindi non sarà scritto da nessuna parte, ma io inizierei a scriverlo.
Old 11-02-2009, 20:47   #553
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
In effetti fu una scelta che fece incazzare non poche persone quando usci
29Leonardo è offline  
Old 11-02-2009, 20:49   #554
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Non sta scritto nemmeno che installando un'espansione DEVO ricominciare la storia dall'inizio, perdendo tutti i progressi del mio personaggio, ritrovandomi nudo come un verme nella torre di Xardas.

Ho pensato fosse utile informare i colleghi di questo forum, nel caso si imbattessero in Gothic 2 + Corvo di procedere subito ad installare entrambi, appunto perchè il Corvo non continua la storia, ma la fa rigiocare dall'inizio.

Nella mia esperienza (lunghetta) videoludica una 'espansione' così non l'ho mai incontrata.

Al massimo si rigioca la storia o da un punto di vista diverso (leggasi Opposing Force o Blue Shift o con nuovi personaggi, leggasi gli add-on degli rpg).

Quote:
si ma devo dire che amplia alla grande il gioco che assieme al primo è uno dei piu belli
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è online  
Old 11-02-2009, 23:02   #555
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:

Praticamente una mod più che un'espansione...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 11-02-2009, 23:11   #556
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Praticamente una mod più che un'espansione...
bhe alla faccia della mod
con le mod però non si possono aggiungere dialoghi aggiuntivi e poi espansione mi sembra adatto tant'è che espande il gioco primario in qualcosa di piu grande
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è online  
Old 12-02-2009, 07:06   #557
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
La mania delle espansioni/seguito è venuta dopo. Inizialmente sono state concepite proprio così, per espandere appunto il gioco base. E così facendo funzionano anche nettamente meglio ed hanno molte più possibilità di migliorare i vari aspetti del gioco (come tra l'altro fa appunto La notte del corvo che stravlge il gioco in meglio).
Fosse stata solo un pezo di gioco da attaccarsi dopo non avrebbe avuto le stesse qualità.
Per il resto oramai oggi si sa che non conviene mai comprare un gioco prima che ne siano uscite le espansioni, sia perchè finisce che spendi il doppio dei soldi che non comprando il paccone finale sia perchè in un modo o nell'altro conviene quasi sempre ricominciarlo poi.
Darkless è online  
Old 12-02-2009, 08:11   #558
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
A me ha fatto incazzare tantissimo l'espansione di titan quest, per poterla giocare dovevi prima finire il gioco principale, peccato che arrivato al mostro finale di titan l'hard disk mi ha fatto ciao con la manina, la custodia del giochillo abbinato a Gmc ora è lì a prender polvere...
Old 12-02-2009, 08:52   #559
Cpt.Harlock
Member

L'Avatar di Cpt.Harlock

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La mania delle espansioni/seguito è venuta dopo. Inizialmente sono state concepite proprio così, per espandere appunto il gioco base. E così facendo funzionano anche nettamente meglio ed hanno molte più possibilità di migliorare i vari aspetti del gioco (come tra l'altro fa appunto La notte del corvo che stravlge il gioco in meglio).
Fosse stata solo un pezo di gioco da attaccarsi dopo non avrebbe avuto le stesse qualità.
Per il resto oramai oggi si sa che non conviene mai comprare un gioco prima che ne siano uscite le espansioni, sia perchè finisce che spendi il doppio dei soldi che non comprando il paccone finale sia perchè in un modo o nell'altro conviene quasi sempre ricominciarlo poi.
Su questo non posso che essere d'accordo. Magari le 'espansioni' portassero le migliorie e le diramazioni de 'La Notte del Corvo'.
Putroppo oggi ci troviamo di fronte spesso a 'truffe' tipo gli episodi di Half-Life 2 o i DLC tipo Operation Anchorage di Fallout 3.

Dico solo che potevano essere più chiari indicando che si trattava di una sorta di Total conversion. Come qualcuno ha già detto: aspettare ad installarlo per finire il 2 e ritrovarsi da capo ... da qui il consiglio di installare eventualmente subito questo add-on e gustarselo a pieno.

Cmq chiudiamo il piccolo OT su Gothic (sperando che qualcuno delle riviste abbia colto il 'velato' suggerimento. )
Old 12-02-2009, 10:49   #560
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
A me ha fatto incazzare tantissimo l'espansione di titan quest, per poterla giocare dovevi prima finire il gioco principale, peccato che arrivato al mostro finale di titan l'hard disk mi ha fatto ciao con la manina, la custodia del giochillo abbinato a Gmc ora è lì a prender polvere...
Se ti consola saperlo l'espansione di TQ non m'è sembrata gran che. All'inizio sembra carina con le nuove tinte dark ma perde presto mordente e ilf inale fa schifo tanto quanto quello del gioco base.
Darkless è online  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
CD Projekt ha annunciato una versione re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian