|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
te fai un po troppo la vittima
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
|
in riferimento ad un mio post, hai detto che avevo ragione, e facevano proprio schifo. E' un tuo pensiero, che non condivido e che non ho espresso. In seguito, hai detto, a seguito di altre considerazioni, che sono dei miseri e meriterebbero il fallimento. Considerazione sempre tua, e che non condivido affatto. Sgombro il campo dall'ipotesi di qualunque vena sarcastica nei tuoi post, visto che reputo il sarcasmo utilizzabile solo con persone con le quali si ha confidenza. Sennò è un comportamento stupido e puerile
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
|
no.
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Per una volta che si stava discutendo su qualcosa di serio (rispetto allo standard di questo thread) spunta sempre fuori il polemico di turno...
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
|
non era un discorso serio
erano i soliti, ingiustificati, infondati e pretestuosi attachi alle riviste che periodicamente compaiono qui dentro personalmente mi sono stufato di questo qualunquismo assolutamente controproducente siamo qui a discutere (o meglio, segnalare) i giochi allegati, ma se si continua a spalare cacca sulle riviste senza motivo o serenità d'animo o cmq prevenuti, potrebbero esserci sempre meno 'giochi allegati alle riviste' il tutto perchè? ah, perchè oramai le riviste han fatto il loro tempo, e sono meglio gli autorevolissimi pareri dei fanboy sui forum questi sono i motivi perchè mi inacidisco in questo modo quando vengono fuori certi post |
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
|
salve ragazzi!
![]() sono nuovo in questo sito e ...come dire...vi tennevo d'occhio dall'esterno mi sono iscritto perche' non ho potuto fare a meno di leggere il post seguente , perche' bisogna fare un po' di chiarezza Quote:
diciamo che in un certo senso l'aumento della rivista c'e' stato solo per una fetta di lettori . detto questo, sappiate che ho avvistato COMPUTER WEEK con CAESAR 4 |
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non ti elevi a paladino delle riviste non dormi la notte?
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn me ne frega molto di difendere le riviste come fine a sè stesso sono però convinto che continuando a riferire falsità contro le stesse, non si fa altro che danneggiare sè stessi (relativamente all'argomento, è ovvio) a me i giochi allegati alle riviste piacciono, e vorrei che continuassero ad esistere, come credo tutti qui dento continuare ad attaccare ingiustamente chi fornisce questo 'servizio', mi pare quantomeno irrazionale, per nn dire altro (oltre che off topic non dico che non bisogna criticare a priori, ci mancherebbe ma lamentarsi in questo modo, in questo momento (con questa congiuntura economica) perchè si leva il disco dei demo invece di aumentare il prezzo di copertina.... |
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Concordo!! |
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
akriliko, taci, per la miseria. Stai dicendo un'assurdità dietro l'altra. Si stava discutendo, visto che qui, oltre ad elencare i giochi che escono per le riviste, si è sempre fatto. E sempre sui contenuti, non sulla rivista.
Sono state fatte CONSIDERAZIONI, che tu, partendo prevenuto, hai letto come critiche a tua mamma,e hai iniziato a fare sarcasmo idiota da serie Z. Impedendo a chi stava discutendo tranquillamente, di farlo. Quindi, per favore, taci. |
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Cmq non trovo molto interessanti questi post, forse perchè OT ... forse perchè cicliche!
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
nono... ti assicuro che di litigare finiscono adesso!
akriliko: le tue reazioni sono state eccessive. Non penso che le riviste abbiano bisogno di "difese d'ufficio" e, anche se fosse, NON E' QUESTO IL THREAD. Ammonizione. darrosquall: il tuo intervento era tutto tranne che quanto ci voleva per placare la polemica. Zittire qualcuno non rientra nelle tue prerogative quindi astienitene per il futuro. Ammonizione. Per tutti gli altri intervenuti... ragazzi, ma che si doveva andare avanti per due pagine? Il thread riprende secondo il suo argomento originale.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
A marzo panorama "regala" altre pack di giochi!
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.