|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sarei interessato a Black & White II sul numero di marzo di GMC. Qualcuno sa se è previsto completo di espansione?
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma gmc ha tolto il dvd demo restando allo stesso prezzo?,sinceramente visto come è gestita ultimamente la rivista sono sempre piu convinto di aver deciso di prenderla solo se ci sono giochi che mi interessano
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
ascolta, nn può mantenere lo stesso prezzo per sempre
a mio avviso la soluzione è il migliore dei mali piuttosto che aumentare il prezzo di copertina, levano un servizio utile sì, ma nemmeno fondamentale |
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
beh, win magazine giochi tiene sempre due dvd e viene venduta a 6,99 euro. Stai parlando della rivista per pc più venduta in italia. Se non ha problemi win giochi al momento, non vedo come ne possa avere GMC.
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
|
sono 2 case editrici diverse, ed hanno evidentemente una gestione diversa
inoltre gmc esiste da molto più tempo aumenta tutto per tutti, dalla pasta alle case, dal riscaldamento al latte, nn capisco perchè una misura per evitare di aumentare un prezzo di una rivista (che non aumenta da tipo 10 anni) non dovrebbe andare bene |
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
|
Anch'io sarò controcorrente, ma il fatto di non allegare il DVD demo non mi pare una questa gran perdita, tenendo conto che viene offerto un servizio analogo tramite internet e, soprattutto, se serve a contenere il prezzo (aumenta tutto le riviste mensile di videogame no?
Altro discorso è la qualità della rivista...
Geforce GTX960|Sony PS4 Pro - Nintendo WiiU 3DSXL Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri |
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
|
ma nn puoi paragonare due riviste diverse di 2 case editrici diverse!!!
comunque oh, hai ragione le riviste fanno schifo |
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dice bene chi tira in causa i due editori diversi: sprea da una parte e edizioni master dall'altra. Il catalogo di pubblicazioni sprea è più specializzato, e difficilmente si possono fare operazioni del tipo "un rivista che vende tanto paga le altre che vendono meno". Edizioni Master invece ha un sacco di titoli in edicola, con target differenziati, ed è normale che le riviste che "vendono meglio" (omnicomprensivo, nel senso di quelle che generano più profitto) aiutino quelle che devono ancora farsi un mercato. Eliminare il dvd dei demo, se permette di non far aumentare il prezzo della rivista, è un sacrificio che si può anche fare, tanto ormai stava raggiungendo anche lui il suo limite, a causa delle demo stesse sempre più esose (sempre più numerose quelle da 1 GB). E' comunque sempre una perdita, la sua presenza per certi giochi era comoda (mod e simili), si risparmiavano un sacco di download e si aveva già tutto a portata di mano. |
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
|
che hanno poi usato anche per l'elite...ormai la budget non ha più molto senso d'esistere, potrebbero chiamarla edizione " per chi si è perso tgm di qualche mese fa"...
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
a me giochi per il mio computer piaceva soprattutto per il supporto dato al gioco allegato, con quel dvd demo extra. In uno il gioco, nell'altro tutte le mod migliori, i fix, tutti già compresi in un disco. A distanza di anni me li ritrovo. Ecco, tutto qua. Il fatto che siano edite da diverse case editrici mi lascia abbastanza indifferente, in una logica aziendalistica. Se una rivista tiene costi medi superiori al profitto per ogni unità di output, cessa di esistere. Non tengono in vita un ramo morente visto che tanto ci sono altre riviste che compensano.
@Akrilico: quello che le riviste fanno schifo lo dici tu, io non l'ho detto nè pensato |
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED |
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono proprio dei farabutti meriterebbero il fallimento cmq siete dei grandi darmi del fanboy e l'esatto contrario della stessa cosa nello stesso thread mitici
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi ha parlato di fanboy?....coda di paglia?
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.

chi ha parlato di fanboy?....coda di paglia?