Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-02-2009, 09:52   #501
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Sarei interessato a Black & White II sul numero di marzo di GMC. Qualcuno sa se è previsto completo di espansione?

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05) (morto )
Console : Nintendo Wii, Nintendo 2DS, Sony PS4
Nemios è offline  
Old 10-02-2009, 11:26   #502
Chainer86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
Sarei interessato a Black & White II sul numero di marzo di GMC. Qualcuno sa se è previsto completo di espansione?
gioco puro,senza espansione
Chainer86 è offline  
Old 10-02-2009, 12:22   #503
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma gmc ha tolto il dvd demo restando allo stesso prezzo?,sinceramente visto come è gestita ultimamente la rivista sono sempre piu convinto di aver deciso di prenderla solo se ci sono giochi che mi interessano
fluke81 è offline  
Old 10-02-2009, 13:11   #504
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
ascolta, nn può mantenere lo stesso prezzo per sempre

a mio avviso la soluzione è il migliore dei mali
piuttosto che aumentare il prezzo di copertina, levano un servizio utile sì, ma nemmeno fondamentale
akrilico è offline  
Old 10-02-2009, 13:32   #505
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da akrilico Guarda i messaggi
ascolta, nn può mantenere lo stesso prezzo per sempre

a mio avviso la soluzione è il migliore dei mali
piuttosto che aumentare il prezzo di copertina, levano un servizio utile sì, ma nemmeno fondamentale
beh, win magazine giochi tiene sempre due dvd e viene venduta a 6,99 euro. Stai parlando della rivista per pc più venduta in italia. Se non ha problemi win giochi al momento, non vedo come ne possa avere GMC.
Darrosquall è offline  
Old 10-02-2009, 13:43   #506
akrilico
Senior Member

sono 2 case editrici diverse, ed hanno evidentemente una gestione diversa

inoltre gmc esiste da molto più tempo

aumenta tutto per tutti, dalla pasta alle case, dal riscaldamento al latte, nn capisco perchè una misura per evitare di aumentare un prezzo di una rivista (che non aumenta da tipo 10 anni) non dovrebbe andare bene
akrilico è offline  
Old 10-02-2009, 14:23   #507
jjsalvy
Senior Member

L'Avatar di jjsalvy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
Anch'io sarò controcorrente, ma il fatto di non allegare il DVD demo non mi pare una questa gran perdita, tenendo conto che viene offerto un servizio analogo tramite internet e, soprattutto, se serve a contenere il prezzo (aumenta tutto le riviste mensile di videogame no? ).

Altro discorso è la qualità della rivista...
Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri
jjsalvy è offline  
Old 10-02-2009, 16:25   #508
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
sono 2 case editrici diverse, ed hanno evidentemente una gestione diversa

inoltre gmc esiste da molto più tempo

aumenta tutto per tutti, dalla pasta alle case, dal riscaldamento al latte, nn capisco perchè una misura per evitare di aumentare un prezzo di una rivista (che non aumenta da tipo 10 anni) non dovrebbe andare bene
te l'ho spiegato perchè. Sono due riviste che operano nello stesso settore, una continuerà ad allegare due dvd, pure se vendo di meno.
Darrosquall è offline  
Old 10-02-2009, 16:40   #509
akrilico
Senior Member

ma nn puoi paragonare due riviste diverse di 2 case editrici diverse!!!

comunque oh, hai ragione
le riviste fanno schifo
akrilico è offline  
Old 10-02-2009, 16:47   #510
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
ma nn puoi paragonare due riviste diverse di 2 case editrici diverse!!!

comunque oh, hai ragione
le riviste fanno schifo
io continuo a credere che gmc sia in picchiata libera da quando è passata a Sprea. Ai tempi di Future ci sono stati aumenti dettati dall'inflazione (il più grosso quando c'è stato il passaggio all' €) ma almeno le cose non peggioravano. Prima hanno cambiato carta usandone una di qualtà di gran lunga inferiore, poi mi hanno diminuito il numero di pagine e adesso tolgono pure il dvd con le demo... Sommate le tre cose e pensate su una grande tiratura quanto vengono a risparmiare...per poi aumentare di 1€ il costo poco più di un anno fa (non 10)...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 10-02-2009, 17:30   #511
okram98pive
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
per poi aumentare di 1€ il costo poco più di un anno fa (non 10)...
Sulla budget, mica sull'edizione normale.
Dice bene chi tira in causa i due editori diversi: sprea da una parte e edizioni master dall'altra. Il catalogo di pubblicazioni sprea è più specializzato, e difficilmente si possono fare operazioni del tipo "un rivista che vende tanto paga le altre che vendono meno". Edizioni Master invece ha un sacco di titoli in edicola, con target differenziati, ed è normale che le riviste che "vendono meglio" (omnicomprensivo, nel senso di quelle che generano più profitto) aiutino quelle che devono ancora farsi un mercato.
Eliminare il dvd dei demo, se permette di non far aumentare il prezzo della rivista, è un sacrificio che si può anche fare, tanto ormai stava raggiungendo anche lui il suo limite, a causa delle demo stesse sempre più esose (sempre più numerose quelle da 1 GB).
E' comunque sempre una perdita, la sua presenza per certi giochi era comoda (mod e simili), si risparmiavano un sacco di download e si aveva già tutto a portata di mano.
okram98pive è offline  
Old 10-02-2009, 17:58   #512
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Ottobre 2007 gmc passa da 6,90 a 7,90 (1 anno e 5 mesi fa)...
Old 10-02-2009, 18:01   #513
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Dice bene chi tira in causa i due editori diversi: sprea da una parte e edizioni master dall'altra. Il catalogo di pubblicazioni sprea è più specializzato, e difficilmente si possono fare operazioni del tipo "un rivista che vende tanto paga le altre che vendono meno". Edizioni Master invece ha un sacco di titoli in edicola, con target differenziati, ed è normale che le riviste che "vendono meglio" (omnicomprensivo, nel senso di quelle che generano più profitto) aiutino quelle che devono ancora farsi un mercato.
Eliminare il dvd dei demo, se permette di non far aumentare il prezzo della rivista, è un sacrificio che si può anche fare, tanto ormai stava raggiungendo anche lui il suo limite, a causa delle demo stesse sempre più esose (sempre più numerose quelle da 1 GB).
E' comunque sempre una perdita, la sua presenza per certi giochi era comoda (mod e simili), si risparmiavano un sacco di download e si aveva già tutto a portata di mano.
E' anche il motivo per cui è nata gmc in versione budget, cioè sparisce qualunque tipo di allegato, in più la carta è più caccolosa.
blackshard è offline  
Old 10-02-2009, 18:04   #514
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
E' anche il motivo per cui è nata gmc in versione budget, cioè sparisce qualunque tipo di allegato, in più la carta è più caccolosa.
che hanno poi usato anche per l'elite...ormai la budget non ha più molto senso d'esistere, potrebbero chiamarla edizione " per chi si è perso tgm di qualche mese fa"...
Old 10-02-2009, 18:08   #515
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

a me giochi per il mio computer piaceva soprattutto per il supporto dato al gioco allegato, con quel dvd demo extra. In uno il gioco, nell'altro tutte le mod migliori, i fix, tutti già compresi in un disco. A distanza di anni me li ritrovo. Ecco, tutto qua. Il fatto che siano edite da diverse case editrici mi lascia abbastanza indifferente, in una logica aziendalistica. Se una rivista tiene costi medi superiori al profitto per ogni unità di output, cessa di esistere. Non tengono in vita un ramo morente visto che tanto ci sono altre riviste che compensano.

@Akrilico: quello che le riviste fanno schifo lo dici tu, io non l'ho detto nè pensato
Darrosquall è offline  
Old 10-02-2009, 18:19   #516
okram98pive
Senior Member

Quote:
Ops, non ci ho mai fatto caso, di solito io compro tutto in blocco, sorry
okram98pive è offline  
Old 10-02-2009, 18:21   #517
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
che hanno poi usato anche per l'elite...ormai la budget non ha più molto senso d'esistere, potrebbero chiamarla edizione " per chi si è perso tgm di qualche mese fa"...
si l'ho notato anche io e aggiungo che sulla mia copia se presso un po il dito sulle scritte se ne veiene l'inchiostro
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 10-02-2009, 18:38   #518
akrilico
Senior Member

Quote:
1 euro in più ed un dvd di demo in meno in 10 anni

sono proprio dei farabutti
meriterebbero il fallimento

cmq siete dei grandi
darmi del fanboy e l'esatto contrario della stessa cosa nello stesso thread

mitici
akrilico è offline  
Old 10-02-2009, 18:48   #519
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
1 euro in più ed un dvd di demo in meno in 10 anni

sono proprio dei farabutti
meriterebbero il fallimento

cmq siete dei grandi
darmi del fanboy e l'esatto contrario della stessa cosa nello stesso thread

mitici
il mio era solo un ragionamento chi ha parlato di fanboy?....coda di paglia?
Old 10-02-2009, 19:36   #520
akrilico
Senior Member

Quote:
il mio era solo un ragionamento chi ha parlato di fanboy?....coda di paglia?
non mi fare andare a pescare i vecchi post
akrilico è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Xiaomi REDMI Note 17 Series: quattro sma...
Meta valuta 200 dollari al mese per un a...
Microsoft prepara lo spegnimento e il ri...
OpenAI, modelli fuori dal sandbox a magg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian