|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
come che si scrive?
ah, si! powned! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Certo che se poi si critica la Carfagna e si prende come idolo la Encontrada che devo dire se non "ANNAMO BENE"
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Edit:cos adisse la Carfagna.. "provo orrore per chi vende il suo corpo"... se vogliamo fare il campionato delle cazzate questa ha vinto anche lo scudetto in anticipo....
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
di che si parlava? ah si, di razzismo ![]() Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi vuol capire capisca, se ci fosse qualcosa da capire in un discorso farcito di luoghi comuni e cose errate come il fatto che tutti gli spagnoli sono uguali......solo che ci sono quelli che sono più uguali di altri e altro che fra "nordici e sudici" nostrali, là si tirano le bombe.........ma tanto basta dire "vvolemose bbene" e tutto è a posto......
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
e ancora una volta ribatti con argomenti non attinenti.
si parlava delle smaraminchiate della estrada, che è stata ampiamente smentita non solo da testimonianze "di parte" come potrebbero essere le nostre, ma anche dalla più importante testata giornalistica del suo paese. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
tolleranza zero tra castillani e catalani ?
forse c'è un misunderstanding di fondo
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una Show-girl straniera ragiona meglio degli Italiani. Mi spieghi come gli Spagnoli che hanno sparato contro i clandestini possano essere di esempio? La Estrada l'hai tirata dentro tu e poi sei il primo a cambiare rotta, non ho la necessità di fare bella figura con nessuno, ma posso permettermi il lusso di dire che una cazzata è una cazzata.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
di certo non prendendo esempio dalla spagna... sai, li hanno l'abitudine di sparare sugli immigrati clandestini...
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Victoria Beckham che dichiara che i britannici si sentono tutti uniti non la posta nessuno? tanto per continuare in bellezza.........
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Non me ne vogliano i colleghi meridionali, ovviamente sto scherzando. |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#57 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
ha detto della cazzate, ma così belle da dirsi... Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di dave4mame : 11-02-2009 alle 16:40. |
||||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
ma dai, non ti incavolare....
magari settimana prossima "eva3000" intervista la moreira, vedrai che magari qualcosa di interessante lo dice... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Valeria... la politica...
«Mi piacerebbe. Sì, sì... in futuro. Con un programma ben preciso, un partito giusto che abbia un programma per le donne». Coraggio allora. «Non sono ancora pronta. Prima mi devo preparare, ho bisogno di anni di studio. La politica non si inventa così, da un giorno all'altro». Comunque lo faresti... «Sì, sì. E' uno dei miei progetti di vita. Lo voglio fare». Quando? «Fra cinque anni». Le donne stanno diventando protagoniste. La Meloni, la Prestigiacomo, la Carfagna, la Gelmini, la Santanché. «A me piace molto la Prestigiacomo. Mi piace anche Alessandra Mussolini. E' una persona verace, di temperamento». Donne volitive. «Anche Anna Finocchiaro. E' dura ma coerente». Che cosa è importante in politica? Il decisionismo? La coerenza? «Comunicare, far capire quello che stai dicendo, il tuo messaggio, cosa vuoi fare, dove vuoi arrivare. Invece si vedono solo dei voltafaccia pazzeschi». (La Stampa) OPLA'
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.