|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Bellezza deturpata
Cosa succederebbe se un giorno vi svegliaste e qualcosa avesse deturpato il vostro aspetto estetico, impedendovi di piacervi?
Come sarebbe la vostra nuova vita? Riuscireste comunque ad andare avanti nonstante un nuovo muro di insicurezze si pari di fronte a voi? Ed dove è la linea di confine tra il non piacersi più ed il non piacere realmente agli altri? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
IO purtroppo sto studiando Statistica, ma so che su una popolazione di 6 miliardi di individui, FORSE, 1 PUOI trovarla/o. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
finche non intaccasse la funzionalita direi che per me è ininfluente, tanto degli altri me ne frega sotto zero
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Io non mi sono mai piaciuta e non c'è complimento che mi aiuti, nè un ragazzo a cui piaccio, a suo dire, molto. Non sono più la ragazzina cicciottella di tanto tempo fa ma lo sono rimasta mentalmente. Mia mamma dice che sono obesa mentale quindi pur non essendolo mi ci vedo. Ho imparato ad accettarmi ma di piacermi non se ne parla. Quindi non so se un deturpamento potrebbe peggiorare la visione, già distorta, che ho di me stessa. Mah!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me capita molto piu' spesso invece di incazzarmi da sola per alcuni miei tratti caratteriali di merda
ma ci sto lavorando ma non ho capito se parli di non piacersi in generale per come si è, o se capitasse tipo un incidente per cui uno si trova con uno sfregio in faccia? nel primo caso, ognuno prima o poi si abitua alla propria faccia, bella o brutta che sia nel secondo caso, penso cercherei ricorso alla chirurgia estetica per ridurre al minimo i segni.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
beh, io sono già convinto di non piacere esteticamente, quindi non mi cambierebbe niente, al massimo diminuirebbe ulteriormente le mie possibilità di trovare una compagna che mi piaccia, ma quando si rasenta lo zero non c'è poi molto da perdere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Mi piaccio ce ne sara gente piu bella di me, però non è che menefreghi...
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
personalmente non mi ritengo un "obeso mentale" (anche perchè non lo ero neanche fisicamente....però decisamente in sovrappeso si), ma se al giorno d'oggi qualcuno se ne esce con una frase tipo "stai davvero bene" o "sei in forma" una vocina dentro di me pensa sempre che mi stia pigliando per il
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Parto dal presupposto che se non piaccio a me non so come faccio a piacere agli altri. Però hai ragione. Quello che ho notato è che quando mi sento bene con me stessa, quelle rare volte, non so come mai, ma ricevo degli apprezzamenti più che in altre circostanze. Sarà il karma.... Eh, lo so....Ad averci soldi e tempo....Un giorno lo farò.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
leggetevi Invisible Monsters di Chuch Palahniuk, lo stesso che ha scritto Fight Club, dal cui libro hanno tratto il film...praticamente parla di una modella che a seguito di un "incidente" perde la mandibola...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non so... Magari l'ALTISSIMO livello culturale aiuta ad essere un tantino meno superficiali. OH... L'essere non-degli-adoni può aiutare, ANCHE. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
una persona che dice "sono bellissima ma mi vedo brutta" scusami ma mi sembra tutt'altro che una persona con problemi di autostima. a sto punto mi viene da pensare che SAI di essere una bella ragazza, ma hai voglia di autocrearti quei problemi che io chiamo "problemi da pancia piena", nel senso che quando uno non ha niente a cui pensare perchè sta bene, si inventa qualcosa per lamentarsi. del resto è insito nell'essere umano il non essere mai contento...
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

Ho trattato con:filomc-aticrossfire,