|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
alex ma che ti succede? Stai spammando a go go, ti sei traformato!! Mica stai uscendo con IIarrows?
Sul serio non ti riconosco più.. spari cazzate a palate!!
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se si vogliono divertire vanno nelle partite del giocatore e non in quelle classificate....
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Oh comunque, sempre per il death classificato a squadre, sono al n. 64 della classifica TrueSkill (30 posizioni guadagnate ieri sera in una partita epica) e al n.21 della generale!
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
|
Per stelline intendi il numero scritto nella stella di fianco al nome nelle partite classificate?
Sono al 5° livello (mi mancano 80k $ per il 6°). Tuttavia questo livello non significa nulla perchè è legato unicamente ai soldi, e i soldi si fanno giocando e rigiocando... se sei bravo impieghi di meno, altrimenti ci vuole più tempo, ma è solo una questione di accumulo e non di abilità.
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso della classifica generale vengono considerati il numero di uccisioni, quello delle morti subite, delle uccisioni "di squadra", di soldi guadagnati nella partita (che non è sempre proporzionale alle uccisioni perchè ad esempio se muori cadendo o sparandoti col bazooka ti scala 100$), del numero di partite effettuate e di quante se ne sono vinte... mentre il TrueSkill dovrebbe considerare solo il numero di partite giocate e il rapporto fra le uccisioni effettuate e le morti subite. Ma di tutto questo non sono sicuro al 100%, anche se a grandi linee è così.
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica il trueskill ti fa giocacare con altri giocatori della tua stessa abilità, almeno dovrebbe funzionare cosi da quello che ho letto.
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah comunque ieri sera sia io, sia l'utente Dendiego (un francese al n. 20 della classifica) siamo stati vittime contemporanea del famoso problema dell'"Illegal Kick"... eravamo in sala d'attesa con gli altri e improvvisamente siamo stati disconnessi con conseguente impossibilità di riunirci alla partita non ancora iniziata... Però non siamo riusciti a scoprire chi fosse l'utente "dominante" in questo caso. Ma la cosa che mi fa più rabbia è che nelle note di rilascio dell'ultima patch è scritto esplicitamente che avevano risolto questo problema, invece non è affatto così!
Updating... Ultima modifica di redeagle : 04-02-2009 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
AAA Avviso importante!!! Sono riuscito a giocare con Sopress!!!!!
copia incolla dal forum di gta-series: Problema: restrizioni eccessive nel Router / NAT Causa: Firewall. Soluzione: Aggiungere GTA IV al proprio elenco di eccezioni del Firewall (Win XP/ Win Vista) e assicurarsi che le seguenti porte siano disponibili: - UDP 88 - UDP 3074 - TCP 3074 io non ho fatto altro che aprire queste tre porte nel router e come per magia adesso riusciamo a giocare insieme... durante i primi 2 tentativi c'è stato qualche crash o non so che cosa, fatto sta che sopress scompariva dall'elenco dei giocatori... ma quello che conta è che siamo riusciti a concludere una partita assieme )SONO COMMOSSO!!! no anzi...
Ultima modifica di moli89.bg : 11-02-2009 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
Buono a sapersi!
Ho aperto quelle porte sul router, magari riesco ad evitare anche io i problemi.
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
ma a quanto pare adesso è tutto apposto... dovrebbe fungere anche con gli altri che avevano il mio stesso problema ps: dite che prima ho esagerato con le faccine??
|
|
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
Sono contento anche io!! Finalmente anche moli!!! Allora, quando il prossimo evento???
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vediamo se risponde qualcuno |
|
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.

)

ma a quanto pare adesso è tutto apposto... dovrebbe fungere anche con gli altri che avevano il mio stesso problema