|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Lol l'intervento di II ARROWS ha fatto passare la voglia a tutti!
A parte gli scherzi: in queste ultime sere io e K0rn in particolare ci siamo trovati spesso in multiplayer classificato. Non è affatto vero che "non si può giocare insieme nelle partite classificate"... è sicuramente vero che non si possono invitare persone e non ci si può unire a partita iniziata, ma con poche accortezze si "entra nel giro", e se ne vedono davvero delle belle. Per prima cosa ci si collega e si butta un occhio alla lista amici, per vedere cosa stanno facendo, se sono in gioco classificato si osserva quanto manca alla partita e li si tiene d'occhio. Quando manca 1 minuto o pochi $ al traguardo, è il momento di iniziare a tirare fuori il cellulare. A questo punto nei menu basta scegliere Multiplayer -> Partita Classificata -> Partita Veloce e infine ovviamente la tipologia di partita alla quale l'amico sta partecipando: nel mi caso al 99% è Deathmatch a squadre. A seconda del momento in cui è stata fatta questa selezione, può capitare che: 1 - si finisce in una sala d'attesa vuota che presto si popolerà di tutti i partecipanti alla sessione precedente in fase di conclusione (se si arriva prima di loro) 2 - si cade direttamente nella sala d'attesa già piena di giocatori fra cui l'amico (se si arriva dopo la conclusione della loro partita). Naturalmente può andare male in caso ci siano più sale d'attesa disponibili: a quel punto è meglio uscire e selezionare dal cellulare Partita personalizzata invece che veloce, e farsi dire dall'amico il nome di chi sta facendo l'host della partita per poterlo individuare nella schermata di selezione. Sembra complicato ma non lo è affatto. Al termine di ogni partita, per restare insieme è quasi sempre sufficiente non attardarsi nella schermata finale con le statistiche ma premere invio per accedere al menu della modalità e di nuovo invio per "ribadire" il tipo di partita uguale a quella appena terminata... Spero di essere stato utile. Ciao!
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ci becchiamo in multi...
|
|
|
|
|
#503 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Multiplayer>Partite classificate>Partita personalizzata.
Potete settare varie impostazioni, successivamente premete Y(o il corrispettivo della tastiera) e sulla lista a destra appariranno le partite. Selezionate quella con il nome del vostro amico o quello che il vostro amico vi ha detto. A meno di cambiarlo manualmente il nome è quello dell'utente server. Ecco come si gioca tra amici. Ultima modifica di II ARROWS : 02-02-2009 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
we ecco che è tornato il boss
![]() appena puoi rifamo 2 tentativi nè... da fonti sconosciute |
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
Quote:
ho avuto altre cose da fare quando vuoi, oggi non lavoro!
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
qui è tutto bloccato causa neve ci sentiamo su msn, spazio alle iscrizioni adesso!! |
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
|
Beati voi, io mi sa che domani vado pure in trasferta a Firenze.
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
illuso!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Città: Partenope
|
raga, ma come si possono evitare sti cheaters del caxxo??
ne ho beccati di alcuni in un paio di deathmatch classificati fancxxo!!
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica è sollevare il dubbio agli altri giocatori con la chat, se poi confermano si invitano a segnalarli attraverso il LIVE e inoltrate il reclamo. Non so se la segnalazione sia efficace oppure si tratti di una coincidenza, ma fino ad oggi non mi è mai capitato di incontrare due volte lo stesso cheater.
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli ho risposto testualmente "LOL yes blah blah blah", l'ho bloccato (per non farmi rompere più i coglioni) e l'ho segnalato...
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
cheater di merd@ io ne ho beccati parecchi....ma che divertimento c'è a giocare in multi con i trucchi???ma dove andremo a finire dico io.....
però anche la rockstar che ca@@o...usano tanti trucchetti per fermare i pirati e poi si fanno fregare nel multi da sti cheater del ca@@o....
MySteam Ultima modifica di k0rn2012 : 04-02-2009 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
#517 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
|
Scusa, se io e te andiamo a giocare a calcio, e io inizio a prendere il pallone con le mani e ad abbatere gli avversari come in una partita di rugby, tu ci ridi sopra appellandoti al senso dell'umorismo?!
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quale senso dell'umorismo dovrei avere, a me viene da piangere...
|
|
|
|
#520 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
"Imputato, lei è accusato di omicidio colposo" "Suvvia giudice, abbia senso dell'umorismo!" "AAHAHAHAAHAH! Dichiaro l'imputato innocente, e stabilisco che dovrà andare a Zelig a ripetere il gesto" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

ci becchiamo in multi...