|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Coperti i manifesti del film "Religious"
Leggete un po' qui: http://roma.repubblica.it/multimedia/home/4644353
Poveretti, chissa come è frustrante non poter più bruciare nessuno
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ma "ateo no" cosa vorrebbe significare?? credono che ateo sia un insulto? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Religulous
Quote:
Sa molto di inganno. Mi spiace che ci sia finito in mezzo padre Coyne, persona che stimo molto. Mi chiedo se avrebbe accettato lo stesso, qualora Maher si fosse presentato col suo vero nome e spiegando il vero obiettivo del film. (Magari sì, eh.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Il nostro Stao è Laico non Ateo... perciò hanno uguale diritto sia l'ateo che il Cattolico.
Perciò, se sono stati proiettati più volte film che parlano della vita di Cristo o della Chiesa, non ci trovo nulla di male in questo film... Per chi si sentirebbe offeso consiglio i rimanersene a casa... P.S.: mi ricoro che quando uscì "una Settimana da Dio", qualche parente mio lo considerava blasfemo... fino a quando non l'ha visto
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Bah... anche a me quella campagna pubblicitaria sembra offensiva, soprattutto nei confronti delle scimmie...
|
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Moderatore
|
Quote:
Esemplare la scena in cui
|||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
si, si condivido... era tutt'altro che blasfemo... anzi... aiuta tanto a riflettere su come Dio dovrebbe elargire i miracoli... o di come ci dovremmo approcciare con lui (chiaramente per chi crede)
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
stavo guardando i cartelloni "censurati"
manco sanno censurare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
![]() toh gli faccio io un pò di pubblicità agratis a sto film ps anche se' borat è una .....ca****
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh al tempo riuscirono a boicottare pure brian di nazareth...
C',a',z',accsacs
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ridicoli
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
che diavolo vuol dire C',a',z',accsacs ? è un rutto dopo un hamburger di gatto ?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
che poi sono veramente stupidi, quelli di questa associazione hanno fatto più pubblicità loro al film di quanto ne abbiano fatta i produttori stessi.
inoltre si sa che la censura aumenta la curiosità |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Comunque il bigottismo cattolico sta andando oltre il ridicolo |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
In effetti a dire il vero fino a qualche minuta fà non sapevo neanche che dovesse uscire
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
se non sbaglio cyrano è solito firmarsi con lettere a casaccio.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Ora lo andrò a vedere apposta! ![]() Anzi lo pubblico pure su Facebook e in giro per il web
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
come minimo!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.

manco sanno censurare

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!