|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E' possibile fare una richiesta?
Salve a tutti, sto cercando di fare qualcosa con gimp su ubuntu, ma ho iniziato a studiare oggi...
Mi chiedevo se potevo fare una richiesta, in modo che qualcuno di voi (sicuramente più esperto di me) potesse farmi l'immagine di cui ho bisogno... Ripeto, vi sto sol chiedendo se sia possibile fare una richiesta, altrimenti mi metto sotto, e cerco di fare qualcosa... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() Queste richieste vanno postate in pvt ai moderatori. ![]() Comunque in sezione si aiuta e si consiglia volentieri chi ha volontà per fare il lavoro con le proprie mani. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() come ti ha già detto sauro per queste "richieste di richieste" si usano i pvt. ti dico subito che per richieste con eventuali pagamenti non è possibile farlo tramite discussioni sul forum. fammi sapere di cosa si tratta ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.