|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
se a te non cambia nulla cosa ci guadagni dalla morte di una persona? poi, scusa un attimo, quale essere umano ha la facolta di giudicare se una persona a diritto o meno di vivere? chi puo dargli questa facolta? sui lavori forzati ai carcerati sarei daccordo |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Casualità? Non credo. |
||||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e in un momento emotivo come quello che citi non è il caso di mettersi a disquisire di teoria della legge tra l'altro, mi autoquoto: Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Riina dall'oltretomba non può più comandare, dare ordini o fuggire. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il primo condananto a morte, la seconda all'ergastolo. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Andasse a fare nel
Caino. Se non vuole faticare allora non uccidesse o non commettesse reati gravi.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Tra l'altro l'unico responsabile di quell'omicidio è dio, che alimentava l'odio di Caino verso Abele: Genersi 4,1-16 1 Adamo si unì a Eva sua moglie, la quale concepì e partorì Caino e disse: "Ho acquistato un uomo dal Signore". 2 Poi partorì ancora suo fratello Abele. Abele era pastore di greggi e Caino lavoratore del suolo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi NON abbiamo certezza che giovanni brusca uccise Falcone? quante cose si "imparano" sui forum... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio come con riina, con brusca etc etc. quindi meglio un mafioso in galera, che un innocente morto per mano dello stato. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Voglio vedere quale giudice, di fronte al popolo sovrano, avrebbe il coraggio di condannare, magari questa volta con severità. Per estensione, non ho mai sopportato le condanne ai gioiellieri che reagiscono con la forza alle rapine.
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
ma solo io mi sento superiore a chi delinque e mai mi abbasserei al loro livello?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Nemmeno io sopporto le condanne ai gioiellieri, nella maniera più assoluta, ma in quel caso è diverso. C'è enorme differenza tra legittima difesa e vendetta.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
E' vecchio, ma funziona. PS sono contrario alla pena di morte, ma ci sono punizioni altrettanto se vere: ergastoli veri, lavori forzati.
|
|
|
|
#39 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Luoluca bagarella ti dice niente? Quote:
Alle famiglie a cui ha causato dolore, a cui ha ucciso familiari, padri e fratelli, ti presenti tu di persona per dirgli che è stato meglio così? Tzè. |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SONO STATI GIUDICATI TUTTI COLPEVOLI, anche quelli che invece erano innocenti. quindi per non sbagliare e ammazzare un innocente, meglio non ammazzare nessuno. semplice e lineare. saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

Caino. Se non vuole faticare allora non uccidesse o non commettesse reati gravi.